Grazie comunque :)Citazione:
Originariamente scritto da giuspy85
Se quando ti arriva ti avanzano 2 minuti per misurarlo, sei automaticamente in lista per farti offrire una birra :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie comunque :)Citazione:
Originariamente scritto da giuspy85
Se quando ti arriva ti avanzano 2 minuti per misurarlo, sei automaticamente in lista per farti offrire una birra :D
Tranquillo, appena arriva ti faccio sapere... Siamo in 2 quindi ke aspettiamo con ansia il suo arrivo...:cry:
Con il supporto è alta 69cm ;)Citazione:
Originariamente scritto da Darkray76
Vai Tranquillo :D
Vi funzionano bene gli mkv 1080p da pendrive?
Se si che pen deive utilizzate?
Grazie
Ma qui nessuno ha provato, forse ha voglia o tempo di provare.
Comprarsi una pen da 5 euro e provare?
Altrimenti mi metto la domanda in firma e speriamo che passi un messia.:D :D :D :D
Grazie cris! Mi sarebbe veramente dispiaciuto dover rinunciare a questo gioiello per qualche cm spazio! :DCitazione:
Originariamente scritto da cris87
io ho una pendrive attache' da 4GB PNY.
e con questa usb pen drive, i film non vanno a scatti. ciao gio!
ci credo che ti vanno bene, forse hai caricato solo film a 720p... quelli a 1080 sono fra i 7 e gli 8 gb, è lì il problema...
bho allora giorgio non psso aiutarti...comunque se chiedi a cris lui li ha testtai senza avvisare nessuna anomalia.
ciaoooo
Ciao a tutti ho appena ieri comprato la suddetta TV. Ho provato a collegare via usb il mio disco esterno Lacie. I video TS ( qualche raro scattino )e gli avi vengono letti senza problemi, non rileva i file ISO. Credo comprero' una chiavettona da 16 gb.
I colori sono decisamenti piu' naturali che i led Samsumg.
ciao
gianluca
Finalmente è arrivata...:ave:
Ho passato tutta la giornata di ieri a smanettarci un pokino.
Le prime impressioni sono del tutto entusiastike. Avevo letto che con il segnale SD si comportava benissimo, ma non immaginavo fino a questo punto. Inoltre con un paio di amici abbiamo fatto tipo 400 partite a PES, e vi dirò, nn abbiamo proprio riscontrato lag. E siamo degli appassionati del genere, non proprio dei novizi...
Ho inoltre collegato il pc in HDMI e ho visto giusto 10 minuti del Signore degli Anelli in HD, uno spettacolo. Bisogna solo smanettare un pokino nei menu x regolare al meglio colori e tutto il resto. Oggi vedrò di perderci un pokino di tempo...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. innanzi tutto, complimenti per il forum, spettacolare.
Io ho comprato il 42" sl9000 domenica scorsa. che dire, spettacolare, esteticamente, arreda la sala da solo. il mio problema, è che mi compaiono abbastanza spesso sia scie che aloni alle immagini in movimento. sopratutto nelle immagini scure, tipo notturne o al buio... è un problema del mio tv o solo delle impostazioni? io ho modalità standar. volevo sapere se è possibile avere dei dati fissi per impostare. non sono per niente esperto! ho messo 100hz livello alto, ma nn cambia nulla. aiutatemi... ciao ciao
E' ufficiale.
LA rete di assistenza tradizionale di LG in ITALIA non accetta in riparazione gratuita nessun prodotto LG EUROPA, anche se in garanzia.
Questi prodotti andranno rispediti al venditore, con i soliti tempi, rischi e costi.
ciao
da cosa lo noti se e' lg italia o lg europa? potrei sapere come fare a vedere se il mio e' italia o europa?quindi se' e' in garanzia, e si rompe e lo porto a un centro assistenza della mia zona, se e' LG EUROA, non me lo accettano??
ciao gio
ciao gio
Lo vedi dal codice e dal fatto che dovrebbe esserci scritto LG Italia sullo scatolo.
Cmq no, se lo porti ad un centro assistenza autorizzato LG e non è LG Italia te lo riparano, ma devi pagare la riparazione.