SE HA PROBLEMI TV sicuramente anke sky provvederà a cambiarlo , poi dove trovi rate a partire da 6 euro?
Visualizzazione Stampabile
SE HA PROBLEMI TV sicuramente anke sky provvederà a cambiarlo , poi dove trovi rate a partire da 6 euro?
6€?? Guarda che per un 32 pollici devi spendere minimo 19.90+10€ di Tv. Totale 29.90. Insomma per concludere dal mio punto di vista Sky ha il braccino corto e per lo sconto che ci fa del Tv mi vado a trovare un sottocosto su un prodotto che magari è più vicino alle mie preferenze.
P.S. Nell'ipotesi che il difetto del Tv è subito riscontrabile Sky te lo cambia nel frattempo resti senza televisore chissa per quanto tempo. Invece in un centro commerciale fino a 15gg. (molti di più a Natale) te lo cambiano subito.
Citazione:
Originariamente scritto da zawinul
tra apertura pratica, s.s. e cavolatine varie (leggi le note i piccolo, non leggere solo quello che scrivono in grande) al costo del televisore vanno sommati più di 50€ che sky non ti fa pagare ;)
ah ho rivisto i miei calcoli per il 40"-42"....
pagherei 12€ di rata per 12 mesi = 144€
poi tolgo cinema ed un mondo e la rata sale a 14€ per 24 mesi = 336€
considera 50€ di anticipo della tv
aggiungici anche i 99€ per il passaggio a myskyhd (che poi scenderebbero di 50€ avendo il pacchetto full dove myskyhd costa quando skyhd ma faccio finta di nulla)
TOTALE = 144€ + 336€ + 50€ + 99€ = 629€
da MW online toshiba 40" = 599€
Spese spedizione = 20€
Imposte varie legate alle rate = 33,53€
TOTALE = 599€ + 20€ + 33,53€ = 652,53€
allora quale conviene a conti fatti? (considera che il toshiba è il più economico di MW online....)
PS: in negozio alla mw il più economico è il toshiba venduto a 699€ + le 33,53€ di imposte sopra...
tutti noi abbiamo fatto i calcoli, ma dipende anche da quel che si ha! cmq, per chi ha tutto sky è MOLTO conveniente se prendi certi tv (avevo già detto che gli stessi tv sono stati scontati del 20/30%!), tipo il 42" Pana ... per chi non lo sapesse, qualche mese fà stava sui 900, ora si trova anche a 650, ma sempre lo pagherei 482! se poi, a fine mese, dovesse passare la storia di TUTTI i tv sotto i 1000, allora il discorso potrebbe passare dallo s10 al g10 o magari anche ad un 46" ... si tratta di pazientare una settimana e vedremo!
...intanto il 25 novembre si avvicina...e quotidianamente passo qualche CC a dare un'occhiata!! Oramai sono di casa e coi commessi ci diamo del tu...:D ...stretta finale: 40B750 o 40 Z5500??? Dubbio amletico!!! sony in leggero vantaggio al momento..:D
corsaro, ma lo zeta sony quanto verrebbe in negozio? non credo poco ... e lo pensi prendibile solo a 482 su sky???:eek:
è chiaro che dovrei metterci la differenza!!!! L'altra volta chiaccherando col commesso mi diceva che potrei prenderne uno migliiore dando io la differenza e io gli ho fatto questo ragionamento:
Sky mi darebbe il b530 per 17 rate da 15€ (circa) + 50€ subtio....voi il b530 lo avete prezzato 799, il 750 1229...ossia dovrei darvi 430€, lui mi ha detto si...ovvio che è tutto da verificare il 25 novembre! Per il sony, sul sito euronics lo danno a 1289....quindi credo che anche al punto vendita non possa discostarsi molto, vale il discorso di sopra.
ps. so che i due samsung hanno prezzi fuori mercato, am dovendo lavorare solo sulla differenza il discorso per me è ininfluente...se il 25 mi fanno storie...mi piglio il 530 e amen ovviamente
io direi di aspettare questa benedetta settimana per capirci qualcosa; qualcuno ha parlato non di 799 ma di 999 la somma scontata dai cc; se fosse vero allora il tuo ragionamento avrebbe senso, sennò, on line penso risparmieresti di + che con sky!
...mmm....999 mi sembrano troppi, per me al limite faranno la differenza rispetto a quanto hanno prezzati i modelli "by sky"(sperando che non li ritocchino appositamente!!!)...se mi dicono che devo mettere la defferenza di 999€ gli chiedo allora se mi ordinano quel tv...mi pare plasma....sui 50.....come si chiamava...scuro.....puro.....che dicono non sia proprio inguardabile...a si....Kuro!!!!!!!!!!!!:D
forse mi sono spiegato male : se hai myskyhd e hai mondo + calcio e sport il costo x tv 32 è 50 euro anticipo + 36 rate da 8 euro , il costo del tv è circa 469 con lo sconto pachetti lo paghi euro 338 . questi è quello che mi hanno detto x telefono ,in + mi è arrivata lettere con il prezzo del tv 32.:DCitazione:
Originariamente scritto da zawinul
999 è la cifra che mi è stata riferita ieri dai commessi euronics, ma sulla quale non ci metterei la mano sul fuoco visto che i 2 commessi non mi sembravano delle cime :DCitazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
ps. un kuro 50" a 999 non lo trovi neanche con un miracolo... il 50" a meno di 2000€ non lo trovi :rolleyes:
il sogno di molti, il kuro pioniere ma non credo l'abbiano + i cc :D ... è un prodotto assai poco di massa ... meglio accontentarsi di un sammy7000 o di un pana g15 ...:p
ce ne faremo una ragiione...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da istvan
Tommy....SEMPRE CON LA DIFFERENZA!!! e comunque scherzavo..:D
scusa è che da me non ne ho ancora trovati di cc che ti facciano mettere la differenza :pCitazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
(e coi prezzi che fanno nemmeno la metterei :D )
Continuo a pensare che la promo di s_y sia in stile "liberiamo gli scaffali e ci becchiamo i clienti".