andranno bene di sicuro ,ci mancherebbe altro che gli acquisti un altro volante :D
Visualizzazione Stampabile
andranno bene di sicuro ,ci mancherebbe altro che gli acquisti un altro volante :D
Premetto che non ho nessun volante al momento; comunque ho letto in giro che con GT5 Prologue il cambio al volante del G27 non funziona, mentre funziona quello manuale. Tuttavia ha "solo" sei marce e quindi le auto con con sette marce funzionano solo fino alla sesta. OK, le auto con sette marce sono rare, ma preferirei, visto che devo acquistare un volante, che il "neoacquisto" sia pienamente funzionale.Citazione:
Originariamente scritto da trols
... aspetta quando ci saranno i bundle, sicuramente faranno i kit apposta.... quindi inutile fasciarsi ora la testa ;)
Attualmente l'unico volante "ufficiale" e' il Logitech Driving Force GT (il mio...:D), con tanto di logo illuminato sul clacson; non a caso nei vari video che si trovano in rete sulla presentazione del gioco viene sempre utilizzato quello (perfino nel video ufficiale della Polyphony con Vettel che testa la Red Bull X1 viene usato il GT).
@ais001
Ci spero, anche perchè non si spiegherebbe l'assoluta carenza di G27 (fatto salvo il sito Logitech) e i tempi di rientro in stock tutti "misteriosamente" stimati verso metà dicembre.
... scusa ma vuoi che buttano fuori un gioco che si aspetta da anni, e poi non ti fanno un volante "sponsorizzato" apposta??? (ed ovviamente col tempo tutte le aziende poi ne producono 1 nuovo, anche quelli da 50€) :asd:
... guarda che per fare soldi, le aziende sono in grado anche di rifarti il G27 e cambiando colori/scatola te lo spacciano per G28 come se fosse un nuovo volante eh?! le aziende vivono coi soldi che l'utente finale spende comprando tali prodotti, sarebbe stupido che un'azienda non produca un volante quando esce un gioco "famoso" come GT5 :asd:
... guardati quello della Ferrari, te lo vendono come "ideale" per guidare le ferrari nel gioco (come se il loro volante fosse l'unico che funziona) e secondo te un'altro volante (meglio o peggio che sia) non può funzionare lo stesso??? Che poi quello della ferrari sia senza fili e che abbia lo chassis stile auto col manettino, quelle sono finezze più o meno utili (voglio vedere chi è che durante la gara continua a cambiare setup ogni curva :asd: )
-> http://www.gamemag.it/news/ufficiale...o-5_34403.html
... visto che ci siete, leggetevi pure i commenti che sono da spaccarsi dalle risate :sbonk:
confermo.
ho gli ordini per il prodotto in macchina,finalmente.
dopo l annuncio ufficiale,questo è il secondo passo.
ora manca solo di vederlo tra le mie mani,magari il 22 o il 23 e poi saro convinto. :D
per la felicita' di tutti potresti postare una pre-recensione ;).
ho fatto la follia e ho prenotato la signature edition :p , adesso devo solo trovare il tempo di montare il sedile playseat con il G27 :)
anche tu sei postazionizzato?! :D
cmq a livello audio siamo similissimi (ci distinguono solo i front ;))!
....sentirai che rombi!!
eh si :) , purtroppo a causa di mio figlio che ha solo due mesi non ho ancora avuto tempo di assemblare il sedile e se utilizzo l'impianto a certi volumi sono a rischio sfratto :D :( , vedro' di organizzarmi per bene quando uscira' il gioco, speriamo bene :sperem:
Mi associo alla richiesta del buon pedro (ci conosciamo ?! :asd:)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Una review da un appassionato ed in più addetto ai lavori sarebbe sicuramente apprezzata :mano:
In rete sta girando voce di un probabile ritardo di 2 giorni per l'uscita europea :(
... io son curioso di vedere quanti bug e patch usciranno dopo le prime settimane di utilizzo :asd:
@pedro75
So da fonte certa che da oggi verrà affidato al network di un noto Corriere. Quindi non credo che ci siano motivazioni "tecniche" per la mancata disponibilità di GT5 a partire dal 24/11.