Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
Salve ragazzi sono appena tornato da mw e ho visto l offerta ora ero indeciso su quali casse scegliere.Il commesso mi a consigliato quelle jbl,anche perche si risparmierebbero 100 euri,voi cosa mi consigliate?Poi un altra cosa le casse della jbl c erano sia nere che grigie mi dite pervavore il modello delle casse non vorrei che ci fosse differenza tra quelle grigie e quelle nere,ciao e vi ringrazio in anticipo.
stesso dilemma....meglio quelle del kit ht-s6205 o quelle jbl scs 200.5???
ht-s6205
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
jbl scs 200.5
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1693
se possibile fornire anche spiegazioni....io comunque le userei per la ps3
-
Per Dave76 se ci sei batti un colpo.
Oggi ho installato finalmente il tv , il kit onkio e il mediaplayer dvico 6600 con dual tuner pvr dvb-t hd;
problema:
ho collegato il dvico al sintoamplificatore via hdmi per sfruttare le codifiche hd (dolby digital dts ecc. ecc.)e poi in out dall'ampli al tv e fin qui va bene.
il problema si presenta con il mediaplayer dvico 6600 in funzione come digitale terrestre. io pensavo di utlizzarlo senza dover accendere anche il sintoaqmplificatore, invece mi sono accorto che l'ampli in standby (pulsante rosso) non fa passare il video alla tv e per poter vedere o registrare dal dvico in funzione tuner sono sempre costretto ad accendere l'ampli.
ho sbagliato qualcosa oppure l'ampli deve rimanere sempre acceso???:confused: :confused:
-
vedo che si parla delle JBL...aldilà che preferisco il design delle Onkyo...e ho comunque preso il kit Onkyo...
Le casse della JBL mi hanno detto che sono leggermente migliori...Di certo non credo di sentire la differenza..era solo una curiosità! mi godrò alla grande tutto ciò che o comprato! :)
-
si sono piu belle quelle della onkyo ma visto che costano 100 euro in piu e sono inferiori...vorrei sapere se mi devo fidare e se sono davvero migliori..
-
FIDATEVI.............le JBLSC200.5 sono migliori delle ONKYO ;) .
THE MADMAN 67 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
FIDATEVI.............le JBLSC200.5 sono migliori delle ONKYO ;) .
dici di risparmiare 100 euro??ma si sente che sono migliori?solo per curiosità e i fili devo cambiarli anche questi del jbl come sulle onkyo??
-
io ho già predisposto nuovi fili facendo tutti i percorsi con canaline...in ogni caso non credo che la differenza si noti...o almeno non credo di esserne in grado...non parliamo di differenze enormi, ma sottili....non voglio giustificare il mio acquisto però saremo là. Leggendo le specifiche il sub forse è superiore
-
cioè nonostante si sia detto piu volte che le jbl sono migliori e in aggiunta si risparmiano 100 euro, state ancora a farvi le torte mentali? mah
-
Citazione:
Originariamente scritto da xXTorreXx
dici di risparmiare 100 euro??ma si sente che sono migliori?solo per curiosità e i fili devo cambiarli anche questi del jbl come sulle onkyo??
Fidati, le ho avuto x tre anni ;) .......................poi vedi tu'.
THE MADMAN 67:cool:
-
Ciao a tutti,
se compro questo sistema e utilizzo solo le casse anteriori...
(almeno fino a quando non trovo il modo di far passare i fili dietro)
il sistema simula il suono 5+1 o rimane un 3+1?
grazie a tutti!!!!;)
-
@kingaio
Hai abilitato il power control dal menù dell'onkyo? Verifica...;)
-
Grazie per la risposta,
ma non l'ho ancora comprato, non riesco a fare dei test...
volevo solo capire se comprando questo sistema in attesa di portare i fili dietro posso comunque ottenere un 5+1 simulato (come esiste su altri sistemi ONKYO tipo HTX-22HD).
il problema è che ho un mega finestrone sul muro laterale dove dovrei far passare i cavi e devo capire come fare e non so quando riuscirò.
qualcuno sa se il 507 è predisposto?
grazie!!!
-
non so cosa intendi per predisposto, cmq si puoi usare alcun effetti come il theatre dimensional, o surround sensation, che usando solo due casse simulano appunto un surround
-
onkyo 6205
Salve ragazzi vi vorrei fare alcune domande considerate che in materia non sono molto pratico.
1)Io qsto sistema lo dovrei collegare ad una play3 fat e a un decoder digitale terrrestre non Hd,per vedere tutti i canali premium,mi potete dire di questi due apparecchi il modo migliore per collegarli con amplificatore e la tv?
2)Mi dite piu o meno la distanza che devono stare le casse anteriore dalla tv?E il sub lo posso sistemare ovunque o deve avere una zona precisa?
3)Quando vedo la tv normale il sistema mi converrebbe tenerlo spento o ascoltare la tv con tutte e 5 le casse?
4)Un ultima cosa visto che lo andrò a comprare sabato e al momento ho solo una presa hdm dove collego la play alla tv,devo comprare qualche altra presa per fare i vari collegamenti?
P.S Scusate se sono stato non molto chiaro ma spero mi riusciate a capire e rispondere ciao e grazie.
-
anche io sono interessato