Visualizzazione Stampabile
-
Optoma
hd700x
è un hd ready...non full hd..io non ho esperienza diretta...prova a vedere sui 3d dedicati a questo video proiettore.
ha una porta hdmi 1.3 per cui, la catena di collegamento, se l'amplificatore ha le porte hdmi, la puoi effettuare:
Sinto in:le sorgenti(bd-ps ecc ecc)
Sinto Out:il vpr
Se poi devi collegare sia la tv che il vpr, devi comperare uno switch (che in pratica abbia più in hdmi e almeno 2 out hdmi)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
per coprire i cavi all'angolo della mensola, cmq l'angolo delle elettroniche è nascosta dalla porta quando è aperta quindi è bello nascoto
Perchè non metti un altro pannello nero moquettato come quello sotto? così avresti le pareti che spuntano dal nero. Ihmo l'effetto sarebbe molto carino :) . io ho preso le Rf62, fanno tremare le finestre... per il discorso della distanza dalla parete posteriore, io ho sentito differenze anche a solo cinque centimetri... diciamo che con cinque centimetri in più di distanza mi scoparivano i bassi, ma si sentiva uno stage più ampio e effetti più localizzati. Ho preferito rimettere tutto com'era dato che non ho il sub e quei bassi in più mi servono.
-
per i cavi all'angolo verranno nascosti con una sagoma angolare, non posso far continuare il pannello perchè non avrei spazio per le elettroniche ed i cavi che escono da dietro
-
Oggi ho avuto la fortuna di incappare in questo Thread, e me lo sono letto interamente, dalla prima all'ultima pagina, con immenso interesse.
Mi sono davvero appassionato grazie alla passione che hai messo in questo lavoro, che mi è stato anche di grande ispirazione.
Quindi COMPLIMENTI Vin, che sei stato davvero bravo. ;)
Attendo con ansia le foto degli attuali progressi in ordine, magari con anche i profilo per moquette almeno poggiato.
Ancora complimenti, sei un grande!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni@10
Se poi devi collegare sia la tv che il vpr, devi comperare uno switch (che in pratica abbia più in hdmi e almeno 2 out hdmi)
Mi sa che ci vuole uno splitter HDMI da quello che ho capito (mi sto interessando anche io in quanto ho lo stesso problema) che costa un tantinello di più o comunque un ampli che abbia due uscite hdmi e quello di Vin mi sembra che non le abbia.
Anche io attendo foto sugli sviluppi.
Ancora complimenti
-
-
-
Bravo !! ottimo lavoro i miei più sinceri complimenti :)
ora però goditelo :D
-
Complimenti veramente un gran lavoro.
Vernicerai anche la mensola dell'ampli e ps3?
-
sinceramente avevo pensato di lasciala cosi mi paice di piu perchè crea distacco, poi le mensole sopra verrano coperte da una tenda a rullo per renderl oancora piu bello da vedere l'angolo, almeno spero :p
-
Hai sistemato alla grande!!! bel lavoro :)
Ottima idea per la tenda ;) così non distraggono tutte quelle lucine....
alla fine hai deciso per i surraund??? rs 42?? :D
-
si mi devono sol orisp. per i cavi di potenza di quant'è la sezione che ho scelto e se mi fann oqualche sconto
-
-
Veramente bella...
Peccato che il sedile non è OMP... :D
Comunque io da vero cacacavoli....ti direi...
metti un po' di canaline per i cavi...
Soprattutto quello sotto il TV ! ! ! !
Hai fatto 30....
Grandissimo ! ! ! ...Ma F&F5 quando esce ? ? ? :D
DAJE COSI'