Tranquillo che il Pana v10 lo recensiremo la prox settimana,come pure il Pio KRP..........sempre che HOMER si dia una mossa!! :D
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo che il Pana v10 lo recensiremo la prox settimana,come pure il Pio KRP..........sempre che HOMER si dia una mossa!! :D
Se ce la fate anche con il g10-15 sarebbe il top:DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Martedi sono nelle mie mani non ti preoccupare...
Non abbiamo g10 sorry,ma tanto non credo cambi molto rispetto al v10, a parte la modalita' THX! :)
@HOMER:
Mercoledi' sera ti aspettiamo ;)
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che questa era una notizia della Redazione, notizia pubblicata su un Forum tecnico.
Pertanto cercate di mantenere la discussione su questi binari, info sulle spedizioni, richieste di sconti, appuntamenti tra di voi ed altre chiacchierate siete pregati di farle in MP.
Grazie.
Ciao
Chiedo a Simone di chiarire questo punto.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Mi era capitato anche con il Crystalio di dover entrare nel menù "segreto" del vpr JVC HD 350 per "chiudere" la lampada in quanto la luminosità era troppo alta.
Homer come fai a dire che è aumentato di 15 candele? avete percaso misurato con sonda ?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
se tutto va bene domani saro a Perugia,un regalino per Natale forse me lo merito.:D
ciao.;)
Si abbiamo fatto delle tarature con sonda perchè ho voluto sviscerarlo per bene...non so come faccia ma fa aumentare la dinamica del proiettore di un bel po'...
Col tuo hd1 sarebbe perfetto, ti permette di avere un CMS fantastico, maggiore nitidezza e dinamica.
Chiedo la recensione con abbinamento al Kuro KRP 500!!
provo a chiederlo anche qui....ma l'intervento(spettacolare a quanto si dice) del filtro nitidezza fa si in qualche modo che questa persista più a lungo o appena si accenna al panning svanisce la magia per via delle sfocature legate al 24p?
thanks
se un fotogramma e' sfocato perchè il soggetto e' in movimento o hai un dispositivo di interpolazione d'immagine che si "inventa" una soluzione oppure non c'e' modo di metterlo a fuoco con filtri di nitidezza...
Comunque, va visto !! :cool:
Io sono letteralmente rimasto a bocca aperta :eek: , nonostante il mio scetticismo congenito iniziale :D ;)
chiedo se e' stato provato o se verra' provato da qualcuno con un vpr sanyo Z2000 che magari riferisce o riferira'.grazie
potresti raccontare la tua esperienza?;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi unisco all'ultima richiesta, e in più aggiungo:
- c'è qualcuno che ha visto il Cinescaler e che conosce anche il CII 3800 ? io stavo per comprare questo CII d'occasione, ma adesso mi viene un dubbio.
Premetto che il processore lo userei molto con segnale SD (Sky e digitale), e l'HD per mandarlo al VPR (HD100).
- ma Cinescaler e 3800 sono confrontabili ??, sulla base del prezzo sembrerebbero appartenere a due fasce di mercato diverse, ... ma in base ai risultati ?? ...... è anche vero che il CII come macchina ha già qualche annetto.
- è possibile che adesso si raggiunga gli stessi risultati pagando 4/5 volte meno ??
Nel mio caso, l'unica osservazione che potrei fare è che con il Cinescaler dovrei comunque comprare a parte anche uno spitter (300,00 euro ca. ?) e un media player (300,00 euro ca. ?). Diciamo che la spesa aumenterebbe, ma sempre meno del CII.
Che fare ? .... io il CII l'ho provato ed è quello che tutti conosciamo, ma resta superiore ?? .. in che cosa ??
Per favore datemi una dritta !!