allora non lo comprare :GGGGGG
Visualizzazione Stampabile
allora non lo comprare :GGGGGG
porca miseria non riesco a risolvere i problemi con Pes 2009 :cry:
credo sia ssurdo che si notino tutti questi difetti su questo tv con quel gioco mentre su un plasma di importazione (non di marca) di 3 anni fa si veda perfettamente (si si giovà, parlo di te :D )... è decisamente assurdo!!! :mad:
ho provato a modificare il 200hz motion, ho provato a modificare la luminosità ecc ma nulla... sono un neofita è vero e non so cosa fare :(
però credo proprio sia assurdo nel 2009 pagare una cifra del genere per avere una qualità così scadente utilizzando uno dei giochi più venduti al mondo.
...bah...
ps: si si, eccellente qualità in hd, design sublime ecc ecc... ma a questi prezzi e con questa evoluzione tecnologica certe cose a mio avviso sono inammissibili
non lo hai menzionato e quindi te lo chiedo... Hai già provato attivando la modalità gioco? Comunque sia io ho giocato con la demo di pes 2010 per la ps3 e non ho notato nessun difetto nelle immagini veloci in movimento...
che poi ti dirò, di tutti i giochi della ps3 succede solo con pes...
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
guarda a dire il vero non l'ho fatto xchè da quel che ho capito addirittura può peggiorare la grafica quel tipo di modalità
altri utenti hanno riscontrato lo stesso difetto quindi credo sia proprio un problema di quel tipo di gioco... boh..
il terreno di gioco fa un effetto assurdo che fa anche male alla vista addirittura :eek:
com'era la demo di pes 2010?
vabè almeno a questo punto potresti provare almeno ad attivare la modalità gioco... Tanto che ti costa? Giusto per vedere se il problema si risolve... E cmq con la demo di fifa 2010 io per curiosità ho provato ad attivare la modalità gioco e ti assicuro che la qualità non ne risentiva affatto (diversamenta da kill zone 2) quindi prova con i tuoi occhi e facci sapere... Per quanto riguarda pes2010 come ho detto non ho riscontrato nessun difetto di cui parli tu (e non ho mai attivato la modalità gioco) se invece mi stavi chiedendo com'è il gioco allora ti rispondo che la demo mi ha un pò deluso ;-) ciao
ragazzi parlando seriamente, questo tv al momento e il massimo da quello che si puo' avere come qualita funzione e prezzo al momento?
sono molto vicino all'acquisto.....
io mi sono posto questo problema molte volte e alla fine ho capito che non esiste "il massimo da quello che si può avere come qualità funzione e prezzo" :D
io ho impiegato più di un anno x scegliere il tv e da quel che ho capito dipende molto dal tipo di utilizzo che ne fai, non esiste un "massimo" come valore assoluto
ps: x questo tv si può fare un discorso valido anche x alcune donne: è talmente bello che se anche si riscontra qualche difetto lo si perdona tranquillamente :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
si, in effetti hai pienamente ragione, stasera provo poi ti aggiorno
bhe, si spera sempre di avere il meglio anche da una donna :DCitazione:
Originariamente scritto da orgoglioso
kmq io come vedi in firma ho gia' un full hd ma vorrei cambiare con questo, l'uso prevalente che ne faccio e quello di giocare alla ps3 e vedere molti film bluray o dvd e poi il tutto collegando ad un impianto di qualita' (vedi sempre firma)
mi levate una curiosita'? ma per passare nei canali digitali, bisogna clikkare su qualche tasto specifico oppure fare scorere tutta la lista dei canali analogici per poi passare al digitale?
Puoi fare la scansione dei soli segnali digitali, come ho fatto io, e l'analogico non lo consideri nemmeno. Se le fai entrambe non so perchè non ho ancora provato.
Esempio:se premi il 5 e lo trovi in analogico premi ancora il 5 e passa in digitale,se invece un canale ha solo analogico oppure digitale continua a restare solo su dove e trasmesso.Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Esempio2:se con il tempo levano il 5 analogico ti resterà solo il digitale senza fare nulla.
Spero di essere stato chiaro
ciao;)
ciao se levano il 5 in analogico e io clikko 5 prende direttamente il digitale?
non ce piu il tasto nel telecomando tv/dvt ?? e non ce assolutamente modo di vedere o solo digitali o solo analogici?
Quando devi fare la scansione ti fa scegliere cosa vuoi fare... analog - analog + digit - digit quindi direi che hai la massima scelta.Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero