per chi ha problemi con ftp , io sto usando con successo FREEFTP trasferisco i files dal pc al dvico a 5.5 MB/s via cavo ethernet
Visualizzazione Stampabile
per chi ha problemi con ftp , io sto usando con successo FREEFTP trasferisco i files dal pc al dvico a 5.5 MB/s via cavo ethernet
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione del programma tvixie 1.30, ma non so se dipenda dalla versione o dal decoder.
fino ad oggi ho inserito con successo diversi film con locandine, foto ecc. ecc. sul mio hard disk inteno via ftp.
adesso ho notato e non riescoa capire che quando creo una nuova cartella, inserisco il film e cerco i dati mi da tutto ok. pero' quando vado sul dvico 6600 mi fa vedere l'immagine come gli altri film ma quando clicco vedo solo il taetro vuoto senza immagine della locandina ecc. ecc. . ho visto che all'interno della cartella il programma tvixie non mi crea il file tvix in jpg che dovrebbe raoogliere tutte le informazioni qualche idea??????:confused: :confused:
per l'esattezza mi crea solo questi file:
folder.jpg
front_cover.tvixie
movieinfo.tvixie
oltre al file del film naturalmente....
mentre sulle altre vecchie cartelle ho ad esempio
folder.jpg
front_cover.tvixie
movieinfo.tvixie
tvix.ipg
TVIX.jpg
e sullo sfondo del programma vedo la locandina del film esattamente come la vedessi sul mio dvico 6600
è successo anche a me con qualche film..usciva il teatro senza informazioni neanche il titolo del film, però se provi a cliccare su Play dovrebbe partire lo stesso il film. Non so da cosa dipende :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
Verifica se nel nome della directory che contiene il film ci sono degli apostrofi ' o delle lettere accentate (òàùèé). Nel caso, eliminale e sostituiscile con le lettere senza accento.
Io (per ora) ho risolto così. Ho già inviato una segnalazione agli autori rilevando la problematica.
Ciao
PS: dopo aver corretto il nome della directory, ri-esegui il collegamento via FTP. Non so per quale motivo ma se non mi disconnetto e riconnetto non mi "vede" la modifica.
PS2: ricorda anche, dopo aver corretto il nome della directory, di cancellare i files in essa contenuti (tranne ovviamente il film) dopoi di chè riesegui la ricerca con Tvixie.
ti insegno un trucco: in realtà un programma FTP non serve perché il 6600 ha incorporato un windows client.Citazione:
Originariamente scritto da DeepSeaDiver
In pratica dal menù avvio, sotto esegui.. digita:
\\indirizzoIP del 6600
ad esempio se l'IP del tuo 6600 è 192.168.1.4 digita:
\\192.168.1.4
poi dai invio e..sorpresa! ;)
Ciao, ho l'aggeggio da circa un mese...una bomba, ma fino ad ora ho potuto riscontrare i sottoelencati problemi e se qualcuno mi potesse aiutare....
1 - A volte premendo il tasto "power" sulla macchina o sul telecomando, invece di spegnersi, il TViX, si riavvia;
2- Capita che, anche durante la lettura di files, si blocca e non viene riconsciuto più l'HD interno e devo riavviare con perdita del "resume";
3 - Ho un box esterno contenente due HD ed uno interno, entrambi "TViXieati" ma solo dall'HD inteno vengono letti anche i "template", dall'esterno si vedono solo le copertine e successivamente l'icona "iso"!
Capita anche a me.Citazione:
1 - A volte premendo il tasto "power" sulla macchina o sul telecomando, invece di spegnersi, il TViX, si riavvia;
Capita anche a me.Citazione:
2- Capita che, anche durante la lettura di files, si blocca e non viene riconsciuto più l'HD interno e devo riavviare con perdita del "resume";
Il terzo punto non so perché per il momento non ho collegato altri HD.
Penso comunque che sia un problema comune e quindi di firmware. Speriamo che con la prossima uscita del nuovo firmware risolvano questi fastidiosi problemi.
Lara
Provato ma la velocità di trasferimento è piu bassa di freeftp ( 3.5 MB/s contro i 5.5 MB/s di media)Citazione:
Originariamente scritto da And72
[QUOTE=antoniofaiola]1 - A volte premendo il tasto "power" sulla macchina o sul telecomando, invece di spegnersi, il TViX, si riavvia;[QUOTE]
a me capita a volte se lo accendo dalla macchina si avvia e si spegne da solo dopo pochi istanti
Salve a tutti,
da un paio di giorno ho scoperto questo prodotto che probabilmente acquisterò a breve. Vorrei però chiedervi alcune delucidazioni su delle caratteristiche. Ho letto tutta la discussione ma non sono riuscito a trovare delle risposte alle mie domande (o forse mi sono sfuggite, nel caso perdonatemi)
In particolare vorrei sapere se con il doppio tuner DVB-T è possibile programmare la registrazione contemporanea di due canali (non in HD). L'unico riferimento che ho trovato in proposito è "Dual recording will stop on ATSC if recording time is more than 2 hours each. (DVB-T is O.K.)" ma nonostante io capisca abbastanza l'inglese non mi è molto chiaro il significato...
Poi vorrei sapere se è possibile, mentre si registra un canale dal DVB-T, riprodurre un divx dall'hd interno (ho letto di problemi con i file in HD o con i DVD ma non ho trovato riferimenti ad un semplice divx NON in HD).
In ultimo vorrei chiedervi la velocità con cui il tuner passa da un canale all'altro (quando si fa zapping per capirci). Con alcuni decoder DTT ho avuto delle bruttissime sorprese (quello integrato in un TV LCD Toshiba impiega addirittura 3-4 secondi per cambiare canale!!!!)
In generale mi sembra un ottimo prodotto, per le mie esigenze non capisco perchè non abbiano ancora integrato una scheda di rete gigabit. Fortunatamente l'hd interno è rimovibile molto facilmente e quindi potrò collegarlo via SATA al mio pc per trasferire i dati.
Vi ringrazio da subito per le risposte :)
Edit:
dopo ulteriori ricerche forse ho capito il significato della frase "Dual recording will stop on ATSC if recording time is more than 2 hours each. (DVB-T is O.K.)". Se i siti che ho trovato sono esatti ATSC dovrebbe essere lo standard del digitale terrestre in alcuni paesi (sarebbe l'evoluzione dell'NTSC a quanto sembra) mentre in europa si chiama DVB-T. Pertanto se questi presupposti sono esatti in europa la doppia registrazione dovrebbe essere permessa senza limiti di tempo (spazio su disco permettendo). Concordate con questa interpretazione?
esatto è un baco che affligge solo il tuner in versione ATSC, quindi per noi in Europa non interessa.Citazione:
Originariamente scritto da JackAss82
Ragazzi,
avrei necessità di un'aiuto.
Qualcuno di voi sa se il tuner tvix T430 (compatibile con il 6500) è anche compatibile con il tvix M-6600N?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti...
per chi fosse interessato vendo il modulo aggiuntivo doppio tuner Digitale Terrestre (HD TUNER T441 DUAL DVB-T)
Lo vendo a causa che ho fatto skyHD, e danno già insieme la sky key con digitale terrestre... quindi non interessandomi la registrazione nell'hard disk del dvico ho da oggi un oggetto in più che non uso...
Comprato su ebay (pacchetto completo, dvico + t441 + 1Terabyte di hard disk) a novembre, solo 2 mesi effettivi di vita, perfettamente funzionante (è nuovo!!).
Confermo che l'installazione del modulo aggiuntivo non scalda per niente l'interno (in cui ho già l'hard disk sopracitato), e permette di usarlo in modalità doppio tuner (registrare mentre vedi un'altra cosa), programmazione eventi dal menù con la programmazione a video fornita dal digitale terrestre, registrare in diretta, ecc...
Facilissimo da installare...!
Chi fosse interessato mi mandi pure un PM.
Scusate per il lungo post e poco attinente alla discussione di questo gioiellino ma qui ci siete tutti voi/noi (:cool: ) fortunati possessori... insomma se siete interessati fatevi sentire.
m4ss
ho 2 cartelle di un blu ray chiamate bdmv e certificate con dentro un sacco di altri files , come faccio a vedere il film sul dvico ?
grazie