Acquistato oggi su bow con chiavina usb originale.
Speriamo di avere fatto un ottimo acquisto
:)
Visualizzazione Stampabile
Acquistato oggi su bow con chiavina usb originale.
Speriamo di avere fatto un ottimo acquisto
:)
garantito..se vai nella sezione ufficiale del pop corn scopri molte cose interessanti ..:D
un quesito....
i torrent sul poppy si possono regolare come parametri di up e down,ovvero su un qualunque programma pc (azureus,utorrent..)puoi stabilire quanti Kb metti up e quanti in down,sul poppy c'e' un modo per settare queste cose oppure no?grazie:D
Mi pare di averne discusso sul tread ufficiale del c200
in ogni caso devi stoppare il client torrent , aspettare qualche minuto e poi collegarti ed andare a cercare il file settings.jason , all'interno troverai i vari settaggi tra cui massime fonti, massimo upload e massimo download.
ciao
ma questo file setting.jason dove lo trovo,sul poppy in quale sezione?grazie:D
Ragazzi, scusate la domanda, è la mia prima volta che posto, ma, da quello che ho capito il C-200 non ha wi-fi integrato ma bisogna acquistare o la chiavetta usb o la schedina minipci interna a parte...
Voi cosa mi consigliate tra le 2???
C'è qualche periferica altrimenti compatibile per quanto riguarda la wifi minipci o bisogna acquistare obbligatoriamente quella della popcorn hour???
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte!!!!:D :D
ciao , per risparmiare prendi la WN-150 usb ,che va "da dio" sia sul c200 con video 1080p in streaming da pc e vari video in hd da internet e va molto bene anche sul pc (xp e win7) dove il S.O. installa automaticamente il driver.Citazione:
Originariamente scritto da stilly82
non riesco ad installare il programma yamj.
faccio tutta la procedura, ma quando scrivo nel dos il comando moviejukebox z:\Video e do invio mi esce un errore penso di java
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\Documents and Settings\SWORD>movie\moviejukebox z:\Video
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: com/moviejukebox/Movi
eJukebox
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: com.moviejukebox.MovieJukebox
at java.net.URLClassLoader$1.run(Unknown Source)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
Could not find the main class: com.moviejukebox.MovieJukebox. Program will exit
C:\Documents and Settings\SWORD>
dove sbaglio.
grazie
Aggiorna la Java Virtual Machine.
ho installato l'ultima versione 6u18 ma nulla, come prima
Comunque di YAMJ è meglio parlarne nel thread a lui dedicato, e non qui.
Grazie.
Sono indeciso tra prime 3.0 e c-200.
Sono 4 notti che leggo e rileggo tutti i post ; penso di essermi fuso perchè a forza di leggere ora non so ancora (dopo essermi praticamente deciso a prendere il popcorn) se sto benedetto MP con gli ultimi aggiornamenti riesce a riprodurre MKV, M2TS, TS con audio DD true hd, DTS MA, lpcm; io preferirei in pass-through e fargli fare la decodifica al pre.
grazie per l'aiuto.
Non lo fa' ancora (forse LPCM ma non ho provato) e' una feauture request , solo con i Blu Ray al momento.
L'audio HD lo puoi avere solo in bitstream e decodificarlo con l'ampli , non ha decoder audio HD per poi mandarlo in LPCM via HDMI.
Ciao
Ragazzi, sui sottotitoli, è possibile aumentare la grandezza del carattere o anche il colore???
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte!!!:D :D
SI: dimensioni, colori e posizione sullo schermo.