su pixmania risulta disponibile... date un'occhiatat. Io personalmente l'ho presto su un altro sito, nle quale per ora, non è disponibile. Comunque è un oggetto fantastico!
Visualizzazione Stampabile
su pixmania risulta disponibile... date un'occhiatat. Io personalmente l'ho presto su un altro sito, nle quale per ora, non è disponibile. Comunque è un oggetto fantastico!
E lo so........:sbav: :ave:
oK. ordinato da pixmania, anche se arrivando dalla francia bisognerà aspettare un pò. Non ho controllato il codice prodotto, speriamo si tratti della versione EMEA pal, anche se utilizzandolo in HDMI non dovrebbe esserci alcuna differenza. Un altro motivo per la sua indisponibilità nei canali tradizionali potrebbe essere la necessità di esaurire le scorte del WD TV normale, che però rimane a listino. Grazie per la dritta a salvot.
saluti
Salve a tutti!
Ho acquistato ieri il WD TV LIVE, ho però notato dei leggeri scatti in alcuni file, a prescindere dal supporto in cui io li caricassi (hd esterno o chiavetta usb)!
In particolare ho notato dei rallentamenti nel video demo, quello dei ragazzi che vanno in snowboard, nella parte finale dove è ripresa la montagna dal basso verso l'alto!
Qualcun altro che possiede il wd live, o che ha il wd (magari ha lo stesso video demo) mi sa dire se succede anche a lui???
Mi è capitato il prodotto difettoso??? :cry:
sono d'accordo con Vins....secondo me non si aspettavano l'exploit del prodotto :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
ciao
da unieuro il live lo vedo da ottobre negli scaffali a 149 euro (stavo aspettando che scendesse di prezzo) il precedente è aumentato a 109 euro,devo prenderne un'altro ma sono indeciso quale visto il prezzo alto
che ne dite lo compro?
Semmai aspetta che abbassino un pò il prezzo...:rolleyes:
ciao a tutti 2 domande:
Hanno risolto il problema del totale spegnimento dell'apparecchio?
la risoluzione e' possibile impostarla a mio piacimento manualmente o come ho letto in un post precedente e' solo automatica? grazie....
UP! lo avete in 50 ormai :-)Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Se non sbaglio la risoluzione è personalizzabile......l'ho letto qualche pagina in dietro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
Per lo spegnimento, onestamente non ricordo :rolleyes:
;)
Confermo che la risoluzione si può cambiare a piacere. X lo spegnimento completo dell'hard disk collegato pure confermo, mentre x il non riscaldamento del live da spento (quindi il suo completo spegnimento) devo metterci una mano sopra e poi vi dico :)
Ecco appunto...ricordavo bene :cool:
;)
Domanda secca :D , secondo voi lo scatolotto può funzionare con uno di questi? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=90
Spero di non aver violato nessuna regola pstando questo link, ma è l'ultima cosa che mi ferma prima di prendere il WD TV Live visto che sono pieno di HD interni:)
Grazie in anticipo.
non ho provato, ma dovrebbe...
molti hard disk esterni che si comprano sono sata hdd con interfaccia usb come concetto...
Ho sul PC dei DVD in formato ISO che se carico su una periferica virtuale vengono mostrati con le due directory AUDIO_TS e VIDEO_TS.
Per farli leggere al WD Live come li devo caricare sull'HDD, come ISO o con una directory col nome del film con le due sottocartelle citate ?