Visualizzazione Stampabile
-
In merito a cosa di grazia? :D
Se parli del mio imporre da parte mia i posso dire che lo uso con soddisfazione. Ho solo giusto trovato un ultimo piccolo bug scoperto passando da piattaforma con regional settings italiani/inglesi che oggi correggerò. Per giskard non lo so, è sparito e non ha proferito parola. Magari sul suo MeediOS il mio importer va da schifo e per errore gli ho falciato tutto :D Spero di no...
-
Eccomi eccomi!
Sono stato fuori per lavoro, poi il fine settimana c'è stato il compleanno della bimba!! :D
L'importer va alla grande.
Lo uso pure io con soddisfazione.
L'unico appunto è che sarebbe fantastico (almeno finchè crn non supporterà più stream audio) poter scegliere la lingua per il mediainfo!
-
Allo stato attuale delle cose servirebbe questo:
Ultima Build
Evolution theme con tutti i suoi pacchetti
MediaFolder
Metadata Folder
Meepopupdownloader
Meepopupprovider
Poi per gli importer
Movie:
deeta
movie mee
Musica
deeta
Musicdata importer
Tvshow
deeta
Tvshow data importer
Se porprio vogliamo essere pignoli:
Meefanartmenu per le fanart random!
Ma non serve niente di più.
Io credo che ora le cose non siano poi così complicate.
Si fa prima a configurare tutto che a scaricarlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
L'unico appunto è che sarebbe fantastico (almeno finchè crn non supporterà più stream audio) poter scegliere la lingua per il mediainfo!
L'unica è sperare che crn guardi con occhi di riguardo anche i plugin che lui non usa direttamente. Ma mi sa che è difficile.
Appena ho un attimo di tempo butto un occhio agli screens e cerco di capire come arrangiarli per supportare il mio importer.
-
Tra l'altro glielo ho anche fatto presente, se poteva supportare le tracce multiple. Ha fatto finta di niente :D
-
si volevo sapere da voi se si era arrivati ad un punto abbastanza stabile ed user friendly per procedere all'installazione di meedios.
Seguivo i vostri sviluppi "alla finestra" e aspettavo un cenno per procedere, onde evitare di dover rifare tutto più volte.
@giskard: approfitto della tua disponibilità, potresti trasformare in link quello che hai elencato? Così andiamo sul sicuro ed evitiamo di scaricare cose sbagliate, o vecche versioni.
Sarò felice di contribuire nei test per quanto mi sarà possibile, considerate che parto installando tutto da zero.
-
Farò di più! :D
Domani preparo tutto un pacchetto e lo pubblico su rapidshare! :D
-
:ave: :ave: :ave: :yeah: :yeah: :yeah:
sono commosso..... :D
-
Deeta
Ultima versione con giusto 2 bugfixes è ora disponibile.
-
E invece eccoti quà il bug!!! :D
Se clicco su custom profile non succede niente!
-
No, quello non è un mio problema. E' un limite strutturale di MeediOS/MediaFolders :D
Siccome non psso sapere a priori per quale cartella devo andare in cerca, visto che è decisa dalla tendina profilo, finchè non salvi il setting non succede nulla. Ma se salvi, la configurazione viene letta e allora magicamente il prompt di MediaFolders si apre.
Purtroppo non mi è ancora venuto in mente come aggirare la limitazione.
-
E si hai ragione!!!!
E poi lo sapevo pure!!!
C'è stata una discussione tempo fa tra dakkar e indovina chi??
Vive la france!!!!:D
Comunque poco male!
Senti, ma me la fai una rel con la possibilità di scegliere lo stream audio?
Vorrei togliere definitivamente tutti i file importer vari! :D
-
crn mi ha risposto. Dice che attualmente è tecnicamente impossibile gestire tracce multiple con XAML. Io però non ne sono così sicuro. Dammi tempo questo weekend e vediamo he riesco a fare. Altrimenti introdurrò il fatidico setting.
Solo che un po' mi dispiace. Tiriamo sempre alla meno peggio invece di trovarci per le mani developers che macinano righe. Io da qui a tutto il tempo che è passato avrei rivisto in toto la parte sqlite3. Così com'è è penosa. Non puoi nemmeno gestire il tipo di campo: solo stringhe e niente multivalore. Mah
-
Ma infatti....
Ma perchè nessuno scrive un plugin per le library che sfrutti MySQL o Microsoft SQL invece che il lite?
Ci sono degli impedimenti?
-
MySql e Microsoft Sql richiedono la controparte server per funzionare. Sqllite è invece solamente strutturato e puoi leggerlo senza Farrell interpretare. Cmq sqllite3 credo non sia male per lo scopo: è semplicemente mal interpretato.
Meedios è station in parte rifatto ma si vede che dentro è ancora vecchio