se non ti serve tanto registrare (ma puoi mettere benissimo un hard disk esterno) e non ti serve il wifi...,puoi prendere benissimo l'elite e con 269 euro circa o anche meno hai un doppio tuner dvb-s/dvb-t.
Visualizzazione Stampabile
se non ti serve tanto registrare (ma puoi mettere benissimo un hard disk esterno) e non ti serve il wifi...,puoi prendere benissimo l'elite e con 269 euro circa o anche meno hai un doppio tuner dvb-s/dvb-t.
Ah benissimo :) e anche sull'Elite c'è il blindscan? Grazie eh :)
Ho il seguente problema: non riesco a vedere i canali a pagamento di mediaset :(
Ho letto su altri forum che devo installare il plugin Multicas per poter vedere mediaset premium con una tessera attiva con regolare abbonamento e una Cam....è vero?
Ho provato ad installarlo con ACC 1.1, ma quando lo seleziono mi dice che non ci sono file eseguibili, cosa che non succede se seleziono altri plugin.
...ho dimenticato di dire che ho un AZBOX premium hd
scasate ma questo decoder sarà compatibile con la scheda di tivù sat??
Lo è già :D
Con la penultima multicas (Multicas 1.62D-A09) hanno introdotto la visione (e pure l'attivazione) della scheda tvsat ;)
Ciao a tutti..
sono da 2 giorni anche io un possessore dell'AZbox premium con tuner dtt e sat...
Volevo segnalarvi una utility davvero ottima che si chiama MAZ versione 3.0 per Azbox.... che vi permette di fare davvero tutto...
ciaoooo
Citazione:
Originariamente scritto da fantacilli
non è il forum adatto per parlare di queste cose.
eheh...chissà chi ha rotto per sta versione..:DCitazione:
Originariamente scritto da spinmar
la tool che vi permette di fare davvero tutto è A.c.c 1.1 . maz 3.0 è un settings editor che integra alcuni pannelli utili (ma è principalmente è un settings editor).Citazione:
Originariamente scritto da buonsala
Ripropongo la mia domanda fatta un pò più su: nella versione elite c'è il blindscan ? grazie :)
Già avuta risposta dalla "fonte" :)
Il blindscan software c'è ma quello hardware è solo sul premium plus.
Sono interessato a quest'oggetto, e vorrei avere conferma da chi lo conosce e utilizza regolarmente delle seguenti capacità:
- mi interessa molto la parte PVR, soprattutto da satellite, eventualmente anche da DTT. quindi buona gestione della programmazione, sia "one-shot" che periodica, autoaccensione e spegnimento, ecc.
- in che formato vengono salvati i files? si possono comodamente tagliare/convertire in DVD/Divx? portare fuori con cavo di rete a 100Mbp (in caso di disco interno)?
- buona gestione disco interno (3,5") o esterno (USB), voglio dire lettura e scrittura anche di dischi grossi (1,5/2.0TB) con NTFS, parecchi files, nomi lunghi, ecc? navigazione comoda e reattiva?
- buone capacità di riproduttore multimediale, quindi in grado di riprodurre più o meno tutto sia audio che video e soprattutto divx e mkv anche fullhd, DTS, multiaudio, sottotitoli, ecc?
Basta... questo è grossomodo quello che mi serve, più in generale cerco un oggetto ben realizzato con un firmware che venga sviluppato e che risolva mano a mano i problemi di gioventù o aggiunge nuove funzioni utili.
Infine: quale dei modelli disponibili soddisfa meglio le mie esigenze?
Grazie in anticipo per le risposte.
:) :)
ciao Reskino, ti leggo in giro è credo sei uno dei + competenti su azbox.
Come ho scritto in un altro forum ho:
azbox premiun con ultimo firmware 0.4890 e hd interno 1 T WD green 32 M chace.
Sempre funzionato tutto nella norma, ma da un pò ho dei problemi.
Riassumo:
1) Con ultima multicas non vedo l'abbo regolare, ma la vedo con Sbox+mgcamd
2) Non riesco + a registrare (prima andava benissimo) dopo 4-5 sec si blocca tutto
3) Non riesco ad usare la funzione Tempo Spostamento dopo 4-5 sec si blocca tutto
4) L'HD interno è settato senza ponticelli....
Ho già:
1)formatato prima di riinstallare il firmware andando anche indietro di versioni. (attenzione l'HD non l'ho ancora formattato , penso che lo farò fra un pò)
2)Scollegato l'HD interno, ma da quando l'ho fatto mi sembra anche + instabile la macchina ( assurdo! si è bloccata 2 volte mentre vedovo canali hd)
Forse devo installare una versione completamente nuova Team?
3)
ti ho risposto in privato..Citazione:
Originariamente scritto da dott.giacomo
ragazzi,
possiedo l'azbox hd da circa 2 giorni, funziona abbastanza bene ma ho qualche "piccolo problema".
In primis non riesco a registrare i canali criptati, non capisco davvero quale sia il motivo
2)Ho provato a vedere un film ad alta risoluzione da penna usb e si blocca tutto..perché?
ho l'ultima versione di firmware..voi quale avete? Io ho formattato l'hard disk dal decoder stesso..voi avete fatto qualcosa in particolare?