42S10E, già due tre volte che lo fa, sento il relè che scatta, si spegne e si riaccende di immediato, che sarà ? Rete elettrica?
Visualizzazione Stampabile
42S10E, già due tre volte che lo fa, sento il relè che scatta, si spegne e si riaccende di immediato, che sarà ? Rete elettrica?
ho notato che impostando la modalità cinema aumenta molto il rumore/ronzio prodotto dalla tv (in rete lo chiamano anche buzz).
Anche a voi succede? sapete come rimediare se possibile?
Grazie
lo scatto che senti dovrebbe essere la ricerca automatica dei canali in stand by, almeno così ho letto tempo fa. Lo fa anche a me quando il televisore è in stand by. Tuttavia il televisore non si deve accendere come fa a te :(Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo1
godafather, per le impostazioni post rodaggio (sono a 150 ore) cosa consigli? Ho scritto qualcosa la pagina dietro...
a me hanno detto che i pannelli, anche se appartenenti allo stesso televisore, sono tutti diversi tra loro, quindi non ha molto senso usare gli stessi parametri. Comunque io uso questi:Citazione:
Originariamente scritto da Solskjaer
Modo Immagine: Normale
Contrasto: 50
Luminosità: 0
Colore: 45
Nitidezza: 9
Temperatura colore: Normale
Gestione colore: off
x.v. Colour: off
Modalità Eco: off
P-NR: off
Gamma (menu nascosto da attivare): 2.2
in settimana mi arriva lo Spyder 3, una volta calibrato il tutto vi dico che valori ho settato ;)
Salve a tutti, ho trovato in giro il nuovo firmware 1.216 e vi mando il link alla pagina del forum in cui è presente http://217.30.188.16/forums/showthre...=74085&page=74.
Io ho appena aggiornato ma ho fatto una cazzata e, avendo cambiato nel menu di servizio il setting del mio s10 per avere il menu esteso ho aggiornato per sbaglio al modello g10.:cry: :cry: Consiglio quindi a tutti coloro che hanno attivato questo menu di riportarlo alla versione originale prima di provare a fare l'aggiornamento. Il mio pannello funziona ancora ma adesso le immagini in movimento sono un cincinino sballate!!!!!
Per favore, se qualcuno avesse lo sbattimento di riuscire a fare foto del suo menu dei picchi nella eprom gli sarei grato, penso che potrei riuscire in questo modo a riportarlo alla sua versione corretta!!!
Tra l'altro ora che ci faccio caso non sono neanche sballate più di tanto ed in alcuni casi vanno anche bene (noto qualche incertezza solo sul tennis di sky con le linee dei campi che brilluccicano ed i giocatori che non sono proprio fluidissimi e sulle scritte....).... certo che il g10 ed il nostro tv hanno veramente poche differenze se pur sbagliano firm i risultati sono accettabili!!!!!
P.S: qualcuno sà se questi firmware del ***** si possono riflashare????
Magari cambiando id in qualche modo?!!!
purtroppo ancora non ho risolto. rispiego quello che mi è successo: lasciando il tv su modalità wide in "AUTO" faceva tutto da solo e bene. quando il segnale era in 4/3 schermo pieno, quando il segnale dei canali free era in 16/9 lo adattava bene con lo zoom1, con sky mai nessun problema. Da un po' la seconda (quando il segnale dei canali free è in 16/9 usava lo zoom1) non accade più.Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
cosa posso aver toccato?
Se pensi di aver toccato qualcosa e non ti ricordi cosa, da menu puoi fare un reset e riportare tutto alle impostazioni di fabbrica: dovrai fare di nuovo la sintonia ed i settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da blublu
Ma se così risolvi....vale la pena tentare!!!!
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi un consiglio che voi possessori di questo S10 mi sapranno sicuramente dare..
Sono in procinto di aderire all'offerta "TV fullHD tutto incluso" di SKY, che mi permette di scegliere uno schermo del valore di massimo 750€ e pagarlo in 36 rate, senza interessi e anzi potendo risparmiare una cinquantina di euro sull'ammontare massimo...
La mia personale indecisione è non sul valore qualitativo di questo plasma ma se il costo effettivo al dettaglio (e non online quindi dove si trova già a partire da 650€) fosse abbastanza in linea con i 700 euro che poi io verrei a pagare o se fosse per me più conveniente puntare su un serie S20 anche a costo di aggiungere qualcosa come spesa...
Scusate dell'OT e grazie per la pazienza ma sono un pò in difficoltà visto che questo è il mio primo acquisto di un TV FullHD...
PS: questo è il mio primo messaggio quindi :D
Anche io volevo sapere se ci son grandi differenze tra il TX-P42S20 e S10
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
l's10 è hd ready o full hd ?
oggi l'ho visto alla mediaworld e mi sembra che il bianco sia troppo scuro , poco brillante . Dite fosse attivo il risparmio dell'energia ?
Non fidarti mai di quello che vedi nei centri commerciali...