Visualizzazione Stampabile
-
In effetti quelle serie sono su FoxLife, magari l'ho citate per una speranza inconscia...:D
Per carità certo che lo sport non è solo calcio, e meno male dato che adoro football e baseball, ma rimane che per me il cinema nella scala delle priorità è proprio mooolto più su! ;)
Tornando a Smallville, non è davvero male, specie nelle scene ben illuminate, peccato che stanno anni luce indietro come programmazione rispetto a dove sono arrivato a vederlo su Italia 1.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piero89
hai capito se fosse hd native o upscaling? :D
Devo dire che se non avessi letto il precedente post di Bradipolpo avrei risposto sicuramente che è HD nativo.
Se così non fosse, beh hanno fatto decisamente un bel lavoro nell'upscaling, se è così anche per le altre serie...
Se volete potremmo divertirci a stilare una lista delle varie serie con relative brevi recensioni!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Devo dire che se non avessi letto il precedente post di Bradipolpo avrei risposto sicuramente che è HD nativo.
Ciao.
Scusa Mc Clane ma ,visto che in un altro post scrivi che Smalville è si ottimo ma anni luce indietro rispetto alla qualità di Italia 1, vuoi dire che Smalville su Italia 1 è meglio di Smalville HD che tu stesso avresti detto essere HD nativo ?
Mah....
-
no, intende anni luce indietro come stagioni.... non come qualità video, ci mancherebbe :D
-
comunque entro un anno ci saranno 25 canali HD su Sky, quindi anche FoxLife...
-
Ok , non avevo capito una mazza....
-
Intanto sto continuando ad aggiornare il post con le serie trasmesse in HD reale, man mano che mi vengono in mente ;)
post #285
-
Delle serie "importanti" trasmesse in questo periodo in prima TV da SKY, per ora solo Lost 5, Criminal Minds 4 e CSI 9 sono in HD reale (almeno di quelle che mi sono venute in mente). Poi ci sono Reaper e Mental
-
attendo di vedere la replica in HD dell'ultimo espisodio di LOST, gia visto in SD...
-
idem, io no l'ho nemmeno visto lunedì per non rovinarmi la sorpresa :D:D
-
mi ricredo un pò:D --------------------------------------------------------------------------------
sto vedendo un ottimo CSI new york upscalato forse ma davvero buona qualità;)
-
Sto vedendo CSI:NY, e pur non essendo una delle stagioni trasmesse in HD, devo dire che non è niente male davvero
edit
postato insieme :D
-
No scusate un attimo, state dicendo che il CSI:NY in onda adesso sarebbe upscalato!?!?!?
Ma siete sicuri? Si riesce ad avere dei risultati così upscalando!?!?
Tranne un pò di grana fastidiosa non è, IMHO, inferiore ad un gran numero di BD che ho visto!
Forse l'entusiasmo mi ha accecato, ma io direi che si tratta di materiale HD, sennò ditemi che cosa usano per upscalare, magari se comincio a risparmiare da oggi tra 50 anni me lo compro! :D
Aggiornamento qualità:
Law and Order: non male, direi upscalato, ma sicuramente bene
Friends: no comment...
Ciao.
-
@ bradipolpo
Ma l'attendibilità di quanto dici (sulle serie realmente HD) risiede nella presenza di file mkv in rete???
Se è così , mi sembra troppo poco... :)
Sarebbe (per noi appassionati più che altro) auspicabile l'apposizione di un "marchietto" (discreto però) con scritto "native HD"
come su Euro Sport HD ma magari più piccolo...
-
Ma quanti sono i canali HD ? perchè io ho il pacchetto completo e ne vedo 8 ( compreso eurosport HD ) .