Chiedo a chi ha già visto il film se il formato video della proiezione in 3D è 21:9 (2.35 a schermo pieno) oppure 16:9 classico.
Mi serve l'informazione per regolarmi sul posto da scegliere in sala;)
Grazie a chi mi risponderà..:)
Visualizzazione Stampabile
Chiedo a chi ha già visto il film se il formato video della proiezione in 3D è 21:9 (2.35 a schermo pieno) oppure 16:9 classico.
Mi serve l'informazione per regolarmi sul posto da scegliere in sala;)
Grazie a chi mi risponderà..:)
Renato, non so se la cosa valga per tutti i cinema dove è in programmazione Avatar, ma dove andrò io a vederlo sarà proiettato Formato: 2.35 - D-Cinema
chi ha già visto avatar,può dire con qual tecnologia 3d lo ha visto? Grazie.
Arcadia, Melzo, Sala Energia:
Formato 2.35:1 2K 3D
Sistema XpanD 3D
Faccio ancora fatica a scindere il valore assoluto del film dall'orgia audiovisiva a cui ho assistito...non mi era mai capitato... :eek:
ma merita sorbirsi la tortura della coda e del "cafone di turno" (quello che parla/telefona/mangia/commenta/etc./etc. .. che purtroppo c'è sempre :( )per vederlo in 3D o si può attendere il blu ray e vederselo con pace&comodo a casa propria?
(domanda neutra... senza sarcasmo/provocazione... solo richiesta di giudizio spassionato)
Ahia per un attimo avevo pensato ti riferissi alla coda del protagonista :)Citazione:
ma merita sorbirsi la tortura della coda
l'età mi gioca brutti scherzi :D :D
Riguardo la tua domanda ... si senza ombra di dubbio vale la pena vederlo in 3D con tutti gli annessi e connesi, a meno che non vuoi aspettare l'uscita della versione 3D per BD ma a quel punto la rogna è di:
Acquistare un nuovo TV
Acquistare un nuovo lettore BluRay
Acquistare una cuffia per insonorizzazione così da evitare i commenti di tutti quelli che lo avranno visto al cinema e ne sono rimasti entusiasti (come me) e che ti vorranno per forza raccontare la trama e come va a finire
Suggerimento: guarda che quelli che lo vedranno al cinema sono proprio tanti :)
Questa notte è andata bene, non c'era né coda né cafone di turno :D, anzi sala vuota per due terzi...
Comunque per me assolutamente si, da vedere in 3D al Cinema. Puoi sempre aspettare qualche settimana e andare a vedere uno degli ultimi spettacoli, così eviti tutte le scocciaturre...
:ops: Mancano 25 ore e 41 minuti alla mia visione dell'attesissimo " per me " spettacolo alla sala Energia . Domani mattina si parte da roma alla volta di Melzo .:yeah:
Ci vai da Roma apposta?:eek:
@kenson ... ma dove abiti? io ormai vado al cinema 1 volta all'anno che mi ci voglio 11 mesi poi per liberarmi del fastidio_da_cafonazzo :( (unione di cafone e testa di c...o ... :D )
@brontolo... azz :eek: e che ha sta sala Energia che gli altri posti non hanno? io mica me la ricordo così pazzesca :eek: :eek:
ci andrò tra poco spero che la catena medusa sia equipaggiata per un 3d all'altezza.
:D Si , ci vado apposta da Roma ! Volo aereo , albergo , noleggio auto , tutto questo per potermi godere appieno sia il Film che la sala Energia . Matto ? Forse , ma sempre meno di mia moglie , che mi segue in questa nuova avventura .:angel:
No no fai benissimo...:) anche io ne ho fatte di cose pazze,magari abbinando un bel soggiorno...certo non mi dici Parigi ma Melzo,de gustibus:D
Propongo Brontolo come forumer appassionato dell'anno... :eek: :D
Non scherzo...Pur non condividendo la tua passione per questo film, ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa...
Buona visione e buon week end...:cool:
Visto, bele film, visto a casa i 2D perde senso, non tanto la storia, ma la fotografia è completamente pensata per il 3D, tante scene non si apprezzerebbero appieno o per niente.