Io infatti parlavo delle amichevoli...:D Poi che Tiago abbia giocato bene....i gusti sono gusti ;)
Visualizzazione Stampabile
Io infatti parlavo delle amichevoli...:D Poi che Tiago abbia giocato bene....i gusti sono gusti ;)
Beh a me non sembra che Tiago si sia comportato male in campoCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
mi piacerebbe sapere la tua analisi sulla prestazione in campo di tiago, dove non ti è piaciuto, cosa ha fatto di sbagliato ecc, cosi mi rendo conto qual'è il tuo metro di giudizio
Tiago iri sra non è che abbia sbagliato granchè.... ma il suo limite massimo sono le prestazioni tipo quelle di ieri sera.
Titic, titoc, passa la palla a lato, oppure indietro, ma onestamente da un giocatore della sua fama (prima di vederlo in questi anni) mi sarei aspettato una maggiore personalità sia nel recuperare i palloni (cosa per la quale era famoso, ma che non gli ho mai davvero visto fare alla juve) sia nel proporsi in avanti.....
Non tira (quindi non segna), non fa passaggi smarcanti, non fa lanci....
Un onesto lavoratore della palla, con una tecnica più che buona (il tocco di fino ce l'ha ed il dribbling anche) però è troppo ma troppo compassato per il gioco che si fa in italia.
Fortunatamente ha recuperato una buona condizione fisica ed un pò di motivazione, ma se i livelli sono questi non sarà mai un fuoriclasse.....
Onestamente con Melo, Marchisio e Sissoko prevedo che troverà poco spazio.
Poi magari qus'anno si evolve e mi smentisce.... ma ne sarei solo felice ;).
@Amauri886
La mia analisi è molto sintetica.......90 minuti l'unica cosa degna di nota il palo.....per il resto trotterella per il campo limitandosi ad appoggiare palla al compagno più vicino...se questo per te significa giocare bene allora ok...sono d'accordo con te.... se poi vogliamo paragonare il tutto alla prestazione di Melo (per esempio) che,ripeto ha cercato di strafare in qualche occasione di troppo ma...in quanto a visione di gioco con cambi campo precisi....recupero palloni (e quindi macinare chilometri).....o, saltare palla al piede gli avversari....non ci sono proprio paragoni!
Io, sono d'accordo con Aragon.....se Sissoko imparasse un po di intelligenza tattica (vedi essere meno caprone), credo che Tiago farà molta...molta panchina...... poi potrò sicuramente sbagliare.....magari mi smentirà in pieno e sarà l'uomo chiave che ci farà vincere Scudetto e Champions...ma giocatori così apatici dubito possano essere così decisivi.
ma tu non puoi paragonarlo a melo, se melo è costato 25 milioni un motivo ci sarà. Aragorn ieri ha preso un palo con un bel tiro, piu di questi tiri che vuoi? stefano io ieri ho visto, a differenza tua, un tiago molto propositivo, che ha recuperato molti palloni e ha proposto gioco, spettacolare nei primi minuti di gioco la scivolata PERFETTA su c ronaldo che faceva il ballerino. Magari, siccome io avrò visto la partita in differita, hanno corretto, tramite pc, le cose che non andavano...:D
ripeto, secondo me, non voglio essere aggredito, tiago ha fatto una partita da minimo 6.5 in pagella, minimo. Lo si vede anche da come corre, dalla sua scioltezza nei movimenti, dalla sua faccia, da come tocca la palla, che non è il giocatore degli ultimi 2 anni, non c entra niente
Non mi permetto di aggredire nessuno....però capisco cosa intendi....non lo paragoni a Melo.....solamente al Tiago delle due passate stagioni.....ok....allora non hai torto.....adesso è un fenomeno! :D
Tiago è la moviola fatta a giocatore, andrebbe venduto ora che ha un minimo di quotazione perchè è l'ultimo anno che puoi cederlo a una certa cifra.
Per il resto l'attacco mi convince poco e DelPiero gioca ormai solo da fermo. Giovinco invece lo ritengo un ottimo giocatore solo che giocando con attaccanti poco mobili e poco tecnici e difficile per lui giocare. Con Giovinco ci vuole un giocatore come Diego e come che so Lavezzi.Ecco un trio del genere dietro un grande attaccanti lo vedrei alla grande
io è da mesi che dico che la juve deve giocare con diego giovinco amauri. Il fisico di giovinco conta relativamente, è talmente veloce che gli avversari difficilmente lo prendono per contrastarlo e, quando lo fanno, la maggior parte delle volte, l'arbitro fischia fallo e guadagna una punizione
comincio a pensare che io di calcio non ne capisco niente, se tutti criticano tiago e solo io dico che gioca bene :rolleyes:
piuttosto, qualcuno sa quando rientra sissoko?
Piu' tardi rientra e' meglio e' per noi....a meno che non impari a ragionare sul campo, sono completamente d'accordo con stefano66, che evidentemente capisce di calcio..... tiago non mi fa' impazzire e' molle e fa' solo il suo compitino, mentre per quel poco che ho visto giocare Felipe Melo, posso dire che finalmente abbiamo comprato un giocatore con i controc...i, ed era ora:) :) ...in generale ho visto una buona squadra, migliore rispetto allo scorso anno, dove provavo solo sofferenza in ogni partita....speriamo Ferrara la sappia amalgamare al meglio e soprattutto i brocchi non devono giocare.:D
ciao roby
dopo aver letto che Tiago non è un buon giocatore
leggo che Sissoko più tarda ad entrare meglio è...... è uno scherzo vero??
spero vivamente di si, è uno dei giocatori fondamentali di questa Juve e lo dimostra la scorsa stagione, infortunatosi lui siamo usciti dalla coppa e abbiamo rallentato clamorosamente in campionato...Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
mi chiedo se certa gente guarda veramente le partite... :confused:
Da uno che si chiama zlatan non ci si poteva aspettare che un commento simile:( ..vedi io ho giocato a calcio per piu' di 40 anni e qualcosina capisco, se tu guardi sissoko con occhi attenti ti accorgerai:
1) che ogni 3 partite si fa' espellere perche' entra come un caprone
2) che ogni volta che ha la palla non sa mai a chi passarla , la tocca con la suola fa' sempre lo stesso identico dribbling e poi sbaglia passaggio, costringendo tutta la squadra a recuperare.
3)gli hai mai visto fare un passaggio/assist importante?
4) ha fatto quel gran goal per miracolo, e ancora adesso non ci crede nemmeno lui.
Bisogna dire che ha un gran fisco ed e' un ottimo incontrista;) ...ma gli manca il cervello, e senza quello a calcio fai poca strada....prova a guardarle tu con attenzione le partite e poi ne riparliamo.:D
ciao roby
Bene, ve le siete dette e quindi finitela qui.
Commentate le questioni della squadra di calcio oggetto del thread, senza continuare a stuzzicarvi o peggio.
Spero di essere stato chiaro.
TiagoIl palo non l'avevo visto, si vede che l'ha preso nei pochi minuti che mi sono perso.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma generalmente, per quello che si è visto sinora è uno che tira poco.
Per il resto...
Sarei contentissimo di fare penitenza e di darti ragione tra qualche mesetto....;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29