Visualizzazione Stampabile
-
visto che farai la prova comodamente ti segnalo che il 24p smoothfilm compare solo quando il BD 24p è in esecuzione. Per attivarlo/disattivarlo devi andare nel menu impostazioni e scegliere la voce "altre impostazioni".
Quanto alla modalità THX ancora c'è un po' di differenza con la modalità cinema. Poca, beninteso, ma in THX la visione, secondo me, è migliore (solo che la abilito solo con i BD perché disattiva l'overscan e con sky compare la maledetta linea blu).
Recentemente ho apprezzato la resa in thx dell'acqua della piscina nei mondiali di nuoto: una naturalezza entusiasmante.
Il firmware ha eliminato gli errori sul ciano e sul magenta dell'impostazione originaria, per quanto ho potuto capire.
Ciao e buona prova
-
Grazie mille per la dritta catalambano, così vado dritto al sodo della questione.
Dovrei andare oggi pomeriggio, vi farò sapere le mie impressioni (per quel che valgono).
-
grazie per la dritta ho risolto con i canali dvb-s,
una domanda dopo aver sintonizzato i canali come faccio a tornare alla lingua italiana?
fatemi sapere
-
Modifica Paese
Come faccio a modificare il paese per passare da Italia a Germania per aggiornare il firmware ? La lingua si può mantenere italiano?
Grazie
-
qualcuno sà dirmi se è riuscito tramite la funziome media server (ovviamente collegato alla rete domestica) a riprodurre i file musicali ??
-
qualcuno ha provato il VIERA CAST ?
come si fa a impostare la citta nel servizio Meteo ? a me mi esce sempre la citta di Londra .
-
Finalmente ho provato dal vivo il V10 (un 42", no nun 50", ma per la prova fa lo stesso).
Che dire? Segnato nella lista di Babbo Natale!
Spettacolo, tutto funziona a meraviglia e i BD sono fluidi come piace a me.:D
Grazie a Catalambano per la dritta di cui sopra, non ho perso tempo e tutto è funzionato alla perfezione.
A dire il vero in qualche punto dove i panning sono molto veloci si intravede un accenno di scattino, benchè piuttosto morbido, ma è quasi impercettibile. Io li notavo perchè sapevo dov'erano (ho fatto i test sempre con lo stesso film), altrimenti non li noti. In qualche punto il movimento aveva uno piccolo salto, come se il filtro 24p Smooth film faticasse a star dietro agli scattini, ma era così raro che lo ritengo trascurabile. Forse era dovuto anche al fatto che abbiamo usato un Samsung BDP1400 per la prova e che si è piantato una volta durante il caricamento del film. Forse con il mio BDP2500 funziona meglio.
In ogni caso è deciso. Questa TV sarà mia!
Molto simpatico inoltre il Viera Cast: lo ritenevo una cosa inutile, ma tutto sommato è gradevole, anche per smanettare con Utube.:p
Mi trovo comunque d'accordo con qualcuno (non ricordo il nome) che in un altro post è rimasto un po' deluso dall'estetica della TV: non ho apprezzato particolarmente la cornicetta, soprattutto il bordino argentato sopra e sotto. Preferivo il look del G10.
Ma brutta non è di certo e l'importante è la qualità del pannello.
Peccato che la taverna dove dovrò appendereil V10 non è ancora finita e dovrò attendere fino a fine anno.:(
Spero solo che nel frattempo il prezzo diminuisca un pochino....
-
Citazione:
Originariamente scritto da banomax
Come faccio a modificare il paese per passare da Italia a Germania per aggiornare il firmware ? La lingua si può mantenere italiano?
Grazie
A posto, sono riuscito ad aggiornare il V10 senza cambiare paese.
Provato uso dei servizi di rete Dlna/Viera Cast carini soprattutto la funzione per vedere immagini, musica e video che hai sul computer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trilly
In ogni caso è deciso. Questa TV sarà mia!
Benvenuto nel club :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf77
Benvenuto nel club :)
Thanks!:)
-
Ieri ho messo il tv a terra, davanti alla parete attrezzata (devo ancora appenderlo ma sto impazzendo per i cavi) e mi ci sono sdraiato davanti con mia moglie, teste appoggiate al divano. Abbiamo visto il dvd di moulin rouge e considerando che eravamo così vicini la qualità era ottima! La ps3 si comporta benissimo ed anche l'audio, nonostante fosse solo in dolby digital (passato con cavo ottico) era perfetto.
Non fissatevi con la cornicetta, si nota pochissimo ed in casa propria il tv fa proprio la sua porca figura.
Il telecomando è però orribile. Numeri per non vedenti, posizione dei tasti scomodissima e neanche una lucettina per trovare i tasti al buio. Bocciato.
-
Sono pienamente d'accordo con te riguardo il telecomando.
Rimpiango molto il design e la funzionalità della Samsung.
Ma ci si abituerà. Scartare una smile TV solo per il telecomendo sarebbe da pazzi.:D
Alla peggio, come funzionerebbe prendendo quei telecomandi universali programmabili?
-
42V10
Il televisore è davvero bellissimo! Io ho settato Svizzera per abilitare il DVB-S: l'unica rottura è poi l'ordinamento dei canali completamente sballato e tutto da sistemare! Lungo e noioso visto che su satellite ha preso più di 1700 canali da sistemare uno ad uno!
Per l'aggiornamento software devo prima effettuare il collegamento ethernet! Stasera spero di riuscire a configurare l'access point come bridge così da non dover tirare un cavo in una canalina dove non ci passerà mai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da banomax
Provato uso dei servizi di rete Dlna/Viera Cast ..... per vedere immagini, musica e video che hai sul computer.
ripeto la mia domanda qualcuno è riuscito a far leggere gli mp3 dal viera cast ?
-
riflesso sul vetro v10??
Salve a tutti!a voi possesori della tv,ho notato ieri che guardando la tv da posizione ravvicinata si notano le scritte che si sdoppiano,sopratutto bianco sul nero,immagino sia colpa del vetro che sta davanti,voi lo vedete?si vede anche da distanze normali?