Stando a portavoce sony sarebbero in distribuzione tramite centri assistenza...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Stando a portavoce sony sarebbero in distribuzione tramite centri assistenza...
Lorenzo.
Il commesso, che era proprio della sony, mi parlava di inizio anno per quella ufficiale sony, se così fosse mi toccherebbe prenderne un'altra....
Sono appena andato in un centro assistenza sony, e mi hanno detto che le cam le hanno ordinate, quindi ne ho appena prenotata una! Rinnovo i complimenti al forum!
Sono le nuove cam per l'hd?
Lorenzo.
Così mi hanno detto, sono le cam ufficiali sony adatte a tutti i televisory sony bravia. Mi hanno detto che gli è arrivato un comunicato della sony prima delle ferie e le hanno ordinate subito, dovrebbero arrivagli in una 15ina di giorni, ma non sanno in che quantità...
Attenzione,perchè per vedere i programmi HD di mediaset premium (per ora, solo premium calcio HD, oltre a un tv che ha lo slot C.I.+, ci vuole il modulo CAM C.I.+ da inserire nel suddetto slot.Citazione:
Originariamente scritto da dellaemme
Tale CAM non è ancora in vendita, si parla di gennaio 2010 ad un prezzo di circa 100€
io per le partite e tv generica uso le impostazioni di lorenzo con retroilluminazione a 4.. luminosità a 55.. temp. colore caldo 1.. nitidezza 3.. devo dire che mi sta dando ottimi risultati visto che di solito questi programmi li vedo con un po' di luce in giro..Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
per il cinema uso pari pari quelle di lorenzo..
@lorenzo: hai messo illuminazione a 50? cosa metti in nitidezza per il cinema?
La nitidezza è molto soggettiva e io stesso la cambio da film a film...
La luminosità a 50, dopo diverse prove con vari dvd e bd oltre ai dischi test, offre un nero notevolmente migliore e elimina il leggero sbiadimento che quei 3 step in più gli davano all'immagine...il tutto senza perdere niente sulle basse luci...nero 16 sempre distinguibile ;)
Lorenzo.
cos'è nero 16?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E' l'informazione contenuta nei dvd e bd equivalente al livello di nero più profondo...se la luminosità è regolata al di sotto del valore corretto i valori più bassi di nero (di cui il 16 è il primo) non sono più distinguibili...;)
Lorenzo.
Girando in rete sono venuto a conoscenza della procedura per accedere a quello che sembra essere il menu di servizio:
premere in rapida successione da telecomando e con la tv in standby
i (info)
5
volume +
tasto accensione tv (tastone verde:D)
Occhio a quello che fate perchè potrebbe danneggiarsi la tv apportando modifiche senza conoscerne gli effetti...;)
Lorenzo.
[QUOTE=lorenzo82]Girando in rete sono venuto a conoscenza della procedura per accedere a quello che sembra essere il menu di servizio:
confermo che è questa...è la stessa per la serie X .
Una domanda ragazzuoli, ho preso un macmini da collegare al nostro gioiellino, ma volevo sapere come si entrava in modalità PC sull'HDMI. Il manuale non riporta il modo per farlo, ne parla poco e niente. Ho collegato un pc alla vga e lì, nei menu dell'immagine da la possibilità di scegliere modalità TESTO/VIDEO, ma in HDMI come si fa per farlo apparire, dato che anche collegandolo non appare nulla? Sapevo che era l'HDMI 2, ma per sicurezza l'ho provato su tutte e 4, ma nessuna delle stesse, anche cambiando l'impostazione Av su PC mi ha dato la possibilità di cambiare VIDEO/TESTO.....Grazie ;)
Se intendi la modalità d'immagine adatta all'uso monitor la trovi col tasto "scene"...
Lorenzo.
Mi sono spiegato male sicuramente. Qual'è la porta hdmi dedicata alla "compatibilità pc"? Nel manuale si parla di hdmi 2, infatti dietro la tv vicino a questa ho il jack per l'ngresso audio del pc. Ora, se collego in vga il pc, nelle impostazioni immagine, nel nostro bel menù stile dash PS3 mi appare la possibilità di scegliere due possibilità, o testo o video. Dato che sul manuale c'è riporta la possibilità di utilizzarla anche su hdmi, volevo sapere come fare. Con questo processo, la qualità dell'immagine migliora, a detta della sony ovviamente. Volevo provare a collegarci anche la 360, chissà magari rende meglio!