ANDRE360 hai notizie da dday..sono lL solo maniaco a fare prove?
Visualizzazione Stampabile
ANDRE360 hai notizie da dday..sono lL solo maniaco a fare prove?
Macall le prove in che modalita le hai fatte?film?gioco?i 200hz attivi?
Riguardo dday non so nulla spero oggi!aspetto quella per prendere una tv o l'altra
ehi ma crishto.... un input lag inferiore al monitor del macbook??Citazione:
Originariamente scritto da macall
Di 40 ms!
Scusa hai usato game-mode, tolto tutti filtri o altro??
Se sono prove con vari filtri attivati (backscanning, 100hz etc etc) e' semplicemente INCREDIBILE (a meno di miracoli dello Spurs)
Potresti dirmi che modello di macbook usi?? in teoria i monitor dei portatili Apple hanno un input lag compreso fra i 5 ed i 20 millisecondi.
40 ms in meno sarebbe un paradosso... :|
EDIT: sono un pollo ho interpretato al contrario i valori... sorry
Mi hanno detto diriferirti che e il contrario cioe che il toahiba ha un tiardo che oscilla tra i 20 e i 40 ms
si ho detto una fregnaccia io!!!! :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
ho interpretato al contrario i dati...
sorry, anche perche' la cosa sarebbe stata paradossale...
sara' il freddo...:rolleyes:
ehehe...capita...
quindi fatemi capire ...rispetto ad altri tv come si posiziona ?? comunque ho usato macbookpro 2.4 ghz..assenza totale filtri modalità giocoCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
poco sopra la media.Citazione:
40 ms in game mode e' abbastanza
aspetta macall...mi devi specificare un paio di cose
durante il test
avevi il gamemode?
avevi accesi i vari filtri e i 200hz?
L'ha gia specificato andrea,insomma diciamo che non e' specifico per videogiocatori incalliti,siamo sullo stesso livello dei luxia.Citazione:
Siamo a posto allora!non ce una tv e dico una che vada a pennello con i giochi tra le ultime a led! Lol! Eppure dicevano che questo tv aveva input lag basso!allora tanto vale
prendere il philips che costa 400 carte inmeno
Sono demoralizzatissimo
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento, in prima pagina c'è scritto che il TV è dotato di SpursEngine. Cercando su internet non sono riuscito a trovare nessun sito che lo riconduca a SV670 / SV685. Non ho mai visto il logo SpursEngine accoppiato a questo TV. Ho trovato solo due siti che ne parlano: questo forum ed un sito di videogames italiano.
Da quello che ho capito lo SpursEngine è stato implementato nei notebook Toshiba Qosmio e nelle schede per PC SE1000...
La mia domanda è questa, la tv ha effettivamente lo spursengine? oppure è solo una supposizione?
Grazie.
credo che riproverò il test con le varie modalità..
vi posto foto quanto prima