Controlla se l'aggiornamento del DTT in stand-by è impostato su ON...
Visualizzazione Stampabile
Controlla se l'aggiornamento del DTT in stand-by è impostato su ON...
...e quindi se non vuoi che faccia questo lavoro accendi-spegni metti su OFF;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
...so che ci sono in commercio film blu ray 3d, visto che questa tv è 3d ready se prendo il film 3d lo vedo effettivamnente in stereoscopico o mi serveono anche gli occhiali e qualche altro pezzo da collegare al tv?
Leggi il manuale: ti servono gli occhiali che vende Samsung (chissà dove).
Stesso "problema" sul mio 42b430....Citazione:
Originariamente scritto da lu.vi
non so se sia normale o no...
pinzimonio...basta leggere un po' più su...
non sei riuscito a capire dove si possono prendere questi occhiali? e come si collegano alla tv??Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
avevo sentito che a parte gli occhiali per vedere in 3d reale ci vuole un altro pezzo da collegare a questa tv..ti risulta??
Tapix, trovi tutto sul manuale: di più non so... :p
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
noto sulle immagini in movimento..il mio è un 50 pollici una serie di microscatti sull'immagine, tipo quando la telecamera in un film fa una carrellata veloce sul panorama di una città....ma i microscatti non era un problema degli lcd per i millisecondi di ritardo??
i plasma sapevo che non soffrivano di questo problema...e poi questo tv non è 24p smooth come il panasonic v10 e quindi non dovrebbe avere nessun microscatto??
volevo chiedere, se qualcuno l'ha già fatto, quali sono le regolazioni (contrasto nitidezza luminosità ecc ecc) che ha impostato, per ottenere una buona qualità di immagine...:cool: (ovviamente parlo di DVD e/o Bluray, non intendo con segnale digitale terrestre e/o segnale analogico ;))
Ovviamente il tutto "post-rodaggio".
Grazie in anticipo delle risposte :)
Vado leggermente OT ma voglio raccontarvi la mia prima esperienza di assistenza tecnica su questo televisore.
Il 15/11 si guasta (reagisce al telecomando di ON, se sente la melodia ma poi tutto fermo).
Il 16 chiamo il numero verde dell'assistenza Samsung, mi chiedono tutti i dati di targa del mio TV, vedono che è in garanzia (comprato il 04/06/09) anche se preso da un grande distributore su internet a 550 euro e mi indicano il centro assistenza vicino casa (abito a Roma).
Il 19 passano due trasportatori per il ritiro, non serve la confezone originale ma dedicano alcuni minuti alla verifica di graffi o altri segni esterni (mi dicono che molti clienti fanno problemi al ritiro dichiarando danni al mobile).
Ieri mi arriva un sms di avviso che il TV è riparato. Chiamo e decido il ritiro immediato senza aspettare 4 giorni il loro trasportatore.
Passo da loro e mi riprendo il TV dentro una scatola di cartone ben imballato ma non originale...
Porto a casa, collego e tutto rifunziona (nella scheda tecnica dicono di aver cambiato la scheda madre e fatto aggiornamento software).
Solito problema, si accende da solo per vedere se ci sono aggiornamenti, entro nel menu e disabilito la funzione.
Tutto OK.
Che dire, sentite tante storie sulle varia assistenze pensavo molto peggio...
:)
vorrei sapere se i microscatti sono un difetto comune per questo modello e in caso affermativo se sono causati da una specifica fonte di ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da Tapix2
la mia domanda nasce dalla mia intenzione di acqistare questo che giudico un ottimo plasma in virtu del rapporto qualita' prezzo
Salve a tutti, sono un possessore del B450...Ho notato che Mediaset Premium via Slot CI...è molto delicato in ricezione...Nel senso che per quanto riguarda le partite..non appena piove non si ricevono più..Ciò non succede con un decoder esterno...A cosa lo attribuite? Difetto o bassa qualità del DTT interno nel gestire la Slot Card CI..?? Grazie a tutti quanti si possano esprimere..P.S. Naturalmente la mia zona è ufficialmente coperta dal segnale Mediaset Premium. Saluti e grazie in anticipo :confused:
Domanda da un milione di $.
Il piedistallo del B450 è sostituibile o regolabile in altezza ???
Ho la necessità di posizionare sotto la TV il canale centrale dell'impianto HT che misura 18 x 50.
Regolabile in altezza no
Sostituibile si (con cosa però?). Si collega alla TV con 4 viti
In più è ruotabile di una 20ina di gradi se ricordo bene :)
Per il centrale o monti la TV a parate oppure puoi farti fare/comprare un rialzo in legno......li trovi anche all'IKEA di tutti i colori.
@chopacco: io non noto alcun microscatto :confused: