Questa si che è un'OTTIMA notizia!!
Visualizzazione Stampabile
Questa si che è un'OTTIMA notizia!!
Salve sono anchio da un mesetto felice possessore di questo pioneer lx52 in aggiunta al sinto lx82 e accoppiato al mio sistema Boston fa' scintille...davvero due bei prodotti che fanno esprimere il massimo che le boston possono dare penso...tra l'altro ho avuto anche il famoso oppo bdp83 e parte video di upscaling dvd e' meglio il pioneere ma qui' vado OT!!!;-) Volevo solo chiedere se a voi risulta lento in fase di caricamento,lo so' che e' un problema risaputo,ma il mio e' veramente lento,solo in fase iniziale poi mi pare in linea nella gestione post boot...grazie delle impressioni e complimenti a tutti
MI sono dimenticato un quesito,secondo voi a livello video a sopratutto upscaling e upsampling dei dvd o mettiamoci dentro anche blu ray anche s,e qui le differenza si fanno piu' risicate,c'e' qualche lettore migliore sotto i 1500 euro???
@ tando
controlla il firmware, con gli ultimi aggiornamenti il player è diventato più veloce.
per il secondo quesito qui sei ot.
Saluti Siryard.
Un grazie a tutti i partecipanti per avermi "condizionato" positivamente verso l'acquisto del prodotto.
ciao ragazzi,
devo acquistare il mio primo bd da abbinare al 5090H,quindi lo preferirei pioneer per sfruttare il kuro-link etc etc.
l'lx-52 è ancora valido o conviene aspettare che esca qualcos'altro a settembre(è previsto qualche nuovo pioneer?).
l'lx-53 de quello che ho potuto capire sembra inferiore al 52...un vero peccato visto che aspettavo proprio quello.
voi espertoni che ne dite?
grazie!
E' un vero peccato che questo thread, da un pò di tempo, sia un pò "abbandonato".
Altri aspetti potrebbero essere esaminati e analizzati vista la bontà del prodotto.
Ancor di più da chi è possessore, anche, di un Kuro: si potrebbe dire molto sulla validità ed efficienza dello stesso in termini di impostazioni audio-video oltre alla qualità delle immagini.
Spero qualcuno possa consigliarmi !!!
Come da manuale e come consigliato qui nel forum ho comprato un cavo di marca HDMI ad Alta Velocità (per una migliore immagine anche in deep colur) regolato su ON ma appena attivo il relativo segno di spunta il televisore emette immagini con puntinature fastidiose (tipo effetto neve) peggio).
Se attivo OFF le immagini ritornano alla normalità.
Pensando ad un problema del cavo l'ho cambiato ma la situazione non cambia.
Domanda/consiglio: qualcuno può dirmi o aiutarmi in proposito ?? purtroppo Pioneer non risponde.
Problema risolto con l'uso di un terzo cavetto perfettamente funzionante.
Noti differenze Aletta in termini di resa di immagine tra un cavo normale ed uno ad alta velocità?
Scusa se rispondo in ritardo ma leggo solo adesso il tuo post:
la risposta è SI, specie nella definizione dei contorni immagine e soprattutto nella "ricchezza" dei colori (vividi).
OOOOKKKKKK, allora mi sa che mi devo attrezzare, grazie della info
Ragazzi,
ho acquistato anch'io questo splendido lettore in combinazione con l'ampli sc-lx 82.. :D
avrei solo un paio di domande: per attivare il bitstream bisogna mettere l'uscita audio su "auto"?
e poi, adesso che avete rodato per bene i due prodotti, si è deciso se è meglio il bitstream oppure il pcm con pqls?
grazie a tutti :p
ragazzi, una cosa urgente, domani devo andare a vedere lx-52, ne hanno in casa solo uno. come prezzo riesco ad averlo allo stesso prezzo del 54. voi cosa mi consigliate? 52 o 54? grazie mille!!!
Informati bene sul 54 mi sembra di aver letto (non ho l'assoluta sicurezza) che il prodotto "nasce" in combinazione con Sharp, con il 52 (interamente Pioneer) vai sul sicuro. Se così fosse, a tè la scelta !!!
Ciao