Visualizzazione Stampabile
-
Avrei qualche altra domanda :D dato che anch'io devo decidere tra questo e il Panasonic V10:il comparto audio com'è?Sul sito riportano 2x15W mentre sul manuale 2x10W,quale dei due è veritiero?Inoltre nelle specifiche non è riportato il consumo energetico quando il televisore è in uso.Riguardo lo stampaggio è un problema superato per questo Plasma o ne soffre?
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Avrei qualche altra domanda :D dato che anch'io devo decidere tra questo e il Panasonic V10:il comparto audio com'è?
le recensioni mi pare concordino sul fatto che fanno a gara a chi fa piu' pena
-
Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Il ronzio non è molto più alto di certi altri televisori e non ci farete più caso dopo due giorni.
purtoppo non è il mio caso, sono molto sensibile a queste cose, ho già problemi di ronzio su di un monitor samsung e non ritengo accettabile che ci siano problemi del genere su di un Tv (non dico certo che sia l'unico tv a ronzare). Naturalmente ognuno ha una diversa sensibilità e i tv perfetti non esistono, io infatti ormai mi sono rassegnato a comprarmi il tv che mi da meno "fastidio"...
Ho letto che è un problema risolvibile con un intervento dell'assistenza, bene, spero però che sia un intervento definitvo e che i nuovi esemplari escano già modificati. Per il futuro imparino a spendere due euro in più sulla qualità e quantità dei materiali invece di occupare ogni buco sugli scaffali dei cc (certo non a buon mercato).
Rimane il fatto che su AF a parità di elettronica i giudizi su scaler e deinterlacer sono diversi; sulla mia rivista cmq il nome del recensore c'è ma non viene riportato hardware e software utilizzato per la prova di visione!
Le recensioni tutte vanno sicuramente prese con le molle.
-
Nel modello da 58" visto in negozio ho notato che nell'adesivo con le caratteristiche applicato sulla TV viene indicata la presenza di 2 subwoofer.
Sul sito Samsung Italia non ne viene fatta menzione. Sul sito tedesco invece si.
Qualche possessore, magari del 50", può confermare o meno la presenza di questi subwoofer.
In teoria si dovrebbe avere un audio migliore rispetto ai soliti 2 speaker downfiring.
-
qualche possessore ha per caso chiamato l'assistenza per farsi dire se esiste la soluzione per il "rumore"? (i fantomatici distanziatori di gomma?)
-
Volevo capire se questo tv ha l'effetto telenovela (che nel panasonic s chiama IFC) e se si può disattivare.
-
Qualcuno che ha le giuste compentenze sa qauli sono le differenze tra i plasma Samsung B650 e B850 a parte l'estetica.
A me interessa capire se le elettroniche sono le stesse, visto che il B850 monta le stesse elettroniche del led b7000 e se anche i pannelli sono gli stessi. Dalle caratteristiche sul sito sumsung non si notano differenze sostanziali.
Fatemi sapere
grazie
:rolleyes:
-
Ciao a tutti,
qualcuno può postare i settaggi di questo TV o inviarmi un link dove poterli reperire?
Ve ne sarei grato.
Grazie
Domenico
-
Se non si trovano dei settaggi si potrebbe iniziare con quelli del LED visto che usano le stesse elettroniche ;).
Domani proviamo un pò insieme.
-
E andiamoooooooo!!
Ieri sono andato a ritirare il mio 850 50" mi ero rotto di cercare su internet garanzia Italia o Europa poi era disponibile poi no..
ho fatto qualche tel in centro da me e l'ho preso in neg.
Che dire montato ieri e dopo cena acceso x 3 ore scaldare scalda ma non come il mio LCD che ho in camera da 2 anni quindi nn credo ci siano problemi, poi la prova del buzz immagine chiarissima e si sentiva appena chiaramente con volume a zero mentre a 2,5 metri ( dal divano) sempre a volume zero niente nn si sntiva niente.
Speriamo non peggiori *** così mi sembra ampiamente nella norma.;)
La tv è una favola :eek: fa arredo da sola, in pratica uno può risparmiare sui mobili :D
Per adesso non ho avuto modo di provare niente solo il Digitale terr e trovo che faccia veramente bene.
S riesco stasera metto qualche filmato mkv e vedo se mi da problemi ad aprirlo.
Una domanda a chi lo possiede già, ma davanti diciamo alla base tra il piedistallo e la tv ha il led blu o no?
Io avevo capito di si ma nn vedo niente:confused:
Cmq tempo permettendo chi vuole sapere qualcosa chieda pure, per adesso unico difetto sono i tasti sul pannello di reg. e canale bellissimi perchè sono touch ma con poca luce devi essere una lince per beccare subito quello giusto! Cmq roba da poco!!
Ciao Ciao
-
Complimenti per l'acquisto!
-
-
Ragazzi,scusatemi una domanda,un PC collegato a 1920x1080 vi da problemi?L'immagine è nitida?Siccome stò pensando di acquistare questo plasma ve lo chiedo perchè in un Plasma Panasonic(46PZ85)di un mio amico l'unica risoluzione per vedere un PC tramite cavo HDMI/DVI è 1024x768,con le altre risoluzioni l'immagine è sfuocata di brutto.In generale come Vi trovate con questa TV?Sarebbe un buon acquisto?
GRAZIE
-
Visto e provato nel fine settimana:
1) nessun ronzio
2) scalda nella norma quindi niente di preoccupante
3) ottimo lavoro del processore video con segnali DTT e SKY HD (eccezionale con lo sport)
4) discreto con materiale HD 1080p la troppa luminosità del nero al buio si fà notare più che con le luci accese (cosa strana per un palsma infatti questo è un difetto noto degli LCD).
5) qualità audio appena sufficiente ma assolutamente non scadente
6) ottimo il telecomando retroilluminato
Direi che se avesse avuto un nero più profondo sarebbe stato quasi perfetto per rivaleggiare con il Kuro.
Per 1600 euro è un ottimo acquisto!
-
Grazie Doraimon per la mini rece !
Stavo valutando l'acquisto di questa tv, immaginando che con a bordo l'elettronica dei Luxia, un'estetica a parer mio fantastica, e non per ultimo un prezzo interessante (on line é al di sotto dei 1500) sarebbe stato perfetto per le mie esigenze. Mi ha bloccato questo passaggio sulla review di av forums del b650 :
"European 50hz video revealed some truly nasty video processing flaws which manifested themselves as a "tearing screen" effect near the bottom of the image, and a strange phenomenon where white areas in the image appeared to get cut into blocks and corrupted. Interestingly, this also affected the TV's on screen menus, indicating a panel driver issue rather than a video processing fault. I tried absolutely everything to avoid this happening, but there is no way to get rid of it. The problem is largely confined to 1080p/50hz and 1080i/50hz feeds (this means that movies from an HD satellite or cable decoder will be affected). 576i/50hz (standard definition interlaced video) features the fault, but intermittently rather than constantly. This means that TV shows via the Freeview Digital Tuner are affected"
Sono quindi felicissimo di sentire da te che su sky Hd questo Tv si comporti egregiamente. Una domanda, ho letto che hai riscontrato un calore assolutamente nella norma, secondo te se usassi il kit per appendere questa tv (lo stesso supporto ultra slim previsto per i led tv) non riscontrerei problemi ?