Sigh :cry:
Anche io ho provveduto ad annullare l'ordine. :(
Visualizzazione Stampabile
Sigh :cry:
Anche io ho provveduto ad annullare l'ordine. :(
Annullato l'ordine per il 91 pure io:confused:
Solo rimandato l'acquisto, oppure andrete su altri marchi ?
Io sicuramente vado sul Marantz 8002 basta con Pioneer che garanzia potrei avere con una casa che vuole chiudere tutte le sue fabbriche?
Che vadano a fare autoradio forse è meglio per loro!!!!
Ed io aspetterò l'uscita del Denon dvda1-ud :rolleyes: speriamo non tardi molto ancora...:rolleyes:
cito dal comunicato Pioneer:Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
"However, the Company will continue to provide after-sales services even after the withdrawal"
traduzione: "la società continuerà a fornire servizi post-vendita, anche
dopo il ritiro"
non giudico le vostre decisioni per cio' che vorrete acquistare, però trovo un pò di cattivo gusto che si inneggi ad altri prodotti o che si "sfotta" Pioneer, quando probabilmente si tratterebbe solo di attendere qualche giorno che anche Pioneer Italia sappia come comportarsi in merito al BDP-LX91..
Diciamo la cosa in un'altro modo, non è che prendere un Marantz sia sbeffeggiare Pioneer, ad es. io ho deciso per il Marantz BD8002 a prescindere da questo perchè doveva accoppiarsi con un proiettore Marantz VP-S1 e, provenendo da un Pioneer LX70A sono estremamente soddisfatto sia per la parte video sia per la rarte audio analogica.
Mi era sfuggito l'articolo sul nostro forum del nostro Emidio sul comunicato ufficiale Pioneer
http://www.avmagazine.it/news/avprof...neer_4212.html
Io lo trovo preoccupante...
è preoccupante sotto l'aspetto schermi, che di qui a circa un anno spariranno :cry: , ma per il resto mi tranquillizza che restino almeno nel settore audio!
e sono sempre piu' convinto di comprare o il BDP-LX91 o uno dei nuovi che verranno e anche, di qui a breve, l' SC-LX81!
se poi in futuro faranno una joint venture (magari con sharp come si vocifera) per le unità ottiche ben venga se i prodotti saranno sempre buoni o migliori, ma intanto io comunque mi sarò "tutelato" con un Pioneer 100% come col mio Kuro LX508D !
Mi stai convincendo....anch'io ho il kuro 5090 che trovo favoloso...Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
@ antmarul
penso che non ti debba convincere la qualità è qualità a prescindere da tutto e il blu ray lx91 spruzza qualità da tutti i pori :D
Saluti Siryard.
Ehm ... da Singapore arrivano voci che l'uscita del Denon è spostata a ... fine 2009 (probabile novembre o dicembre)!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Fonte avsforum:rolleyes:
Mai messo in discussione la qualità , altrimenti avrei già optato per altri prodotti,ma lasciami un minimo di preoccupazione , vista la situazione della pioneer, sull'assistenza firmware nei mesi avvenire...Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Questo mi sembra importante, per cui non disdico l'ordine e aspetto fiducioso:)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
visto che da PIoneer UK non si hanno notizie, ho chiesto in alternativa la macchina di cui sopra + pecunia, oppure rimborso totale.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k