Ok Dany,ho controllato i fotogrammi "incriminati" e ti confermo che non riscontro alcun problema.A questo punto temo che il difetto sia nel tuo BD.Puo' essere,come dice Gus,un problema risalente alle prime copie distribuite.
Visualizzazione Stampabile
Ok Dany,ho controllato i fotogrammi "incriminati" e ti confermo che non riscontro alcun problema.A questo punto temo che il difetto sia nel tuo BD.Puo' essere,come dice Gus,un problema risalente alle prime copie distribuite.
William fece chiarezza a suo tempo.. ricordavo di averlo letto, ecco qui :) :
Citazione:
Originariamente scritto da william
Ok,abbiamo fatto chiarezza,grazie Gus ;)
Cavolo!! queste cose devono capitare sempre a me.. :cry:
E pensare che il sito da cui l'avevo ordinato non l'aveva disponibile, quindi il mio risale proprio da altri magazzini (strano che hanno ancora i vecchi)..
Comunque ho visionato anche il DVD e si inceppa anche lui in quella scena..
E ora cosa mi consigliate di fare? L'ho preso prima di Natale ma l'ho visto solo questa settimana..
Scusa Gio, pessimo Martyrs, ma Hostel (che non è un film horror) l'hai apprezzato??????????
(ovviamente rispetto la tua opinione, ognuno è libero di dire la propria, era solo per discutere, perché io trovo Hostel il peggior film horror della storia)
e chi stabilisce cosa è horror e cosa no ???Hostel è horror come saw !!
evitiamo queste polemiche grazie.
Curiosa questo fatto,ormai quando si perla in generale di film horror le uniche cose che vengono citate sono Saw,Hostel e baggianate come i vari Paranormal Activity...il cinema horror fortunatamente e' un'altra cosa...
LA casa produttrice quando mi indica che Hostel è un film horror, per me invece un film è horror quando mi fa veramente paura, non quando vedo gambe staccate....Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Ma infatti Saw per me non è horror, oltre al sangue non c'è niente...Citazione:
Io non voglio fare polemiche, rispetto il tuo parere, ma volevo che lo spiegassi, dato che siamo qui per confrontarci, perché criticare Martyrs e elogiare Hostel non mi tornava, tutto qui:cincin:Citazione:
...Finalmente l'ho visionato anche io, Opera davvero molto interessante, sicuramente diverso Anni Luce dai vari "Horror"commerciali odierni che ben conosciamo, purtroppo, ed Assolutamente un "Piccolo" Capolavoro nel suo genere, quì troviamo l'Angoscia Pura, Straziante Rassegnazione, soprattutto perchè fa davvero male vedere delle Meravigliose ragazze trattate in quel modo.
...Un'Opera che fà realmente, molto Riflettere e L'altra cosa molto interessante (o almeno per me è stato così) è che di tutte le sequenze diciamo così "Horrorifiche", l'unica che mi si è incastonata nella mente e sembra quasi non volere andare più via è lo sguardo ed in particolare, gli Occhi della ragazza, (chi l'ha visto sa di che parlo) è davvero una delle cose più Strazianti, ma nel vero senso della parola, che io abbia mai visto..e non me ne vogliate ma , proprio quello sguardo mi ha ricordato tantissimo quello di "Renée Falconetti" in "La passion de Jeanne d'Arc", Capolavoro del cinema muto di
"Carl Theodor Dreyer", anche come "Mise en scène".
Per quanto riguarda il disco BD in questione, a mio avviso il trasferimento è Assolutamente Perfetto!!La resa finale del tipo di ripresa, mi ha ricordato molto quella del BD di "Bronson" altrettanto Splendido Trasferimento, quest'ultimo lo preferisco di più per la presenza di molta più Splendida Grana Cinematografica da Pellicola, ma in questo senso più o meno siamo lì. Comunque , ripeto, il Trasferimento è da 10 !.
...E della traccia audio (ita) in DTS HD MA ne vogliamo parlare??!!...Non so voi, ma a me è sembrata Assolutamente una Bomba Atomica!!:eek:
...A momenti, se non abbassavo, svegliavo inquilini della casa e vicini!!:D
...Assolutamente "ultra straconsigliato" questo Piccolo Capolavoro,con un resa Eccellente in BD, non solo per gli amanti del genere, a patto però che sia visionato "Con il tipo giusto di Occhi" !!;)
Appena finito di vedere,semplicemente un film incredibile.Estremamente intenso.
Per me non è neanche un horror,non mi sento di considerarlo tale
Usignur...persino Dreyer adesso... ^__^
Se volessi acquistare il film come faccio a esser sicuro di non incappare in una copia fallata?
c'è gente che lo ha preso negli ultimissimi tempi eppure quel problemino c'è sempre...personalmente di copie di questo film ne ho girate parecchie e non ne ho mai vista una "sana" se così si può dire,visto che almeno per me parliamo di quisquilie...quindi non saprei propio...;)
ah che bello sto film, da vedere una volta!tanto basta x lasciare il colpo
Questo film è un capolavoro del genere, ma quale genere: horror o drammatico, non riesco a catalogarlo, e questo è un bene. Le protagoniste del film recitano alla perfezione (di solito in questo tipo di film li attori sono pessimi), lo sguardo di Anna alla fine è qualcosa di impressionate, qualcosa che ti rimane impresso nella mente.
Il video mi è piaciuto molto, la grana rinforza la forza dell'immagine, l'audio è molto buono. Ci sono dei momenti insostenibili, tante vero che pensavo di fermare la visione, era da tanto tempo che non mi capitava...