Credo di aver risolto: ho disinstallato completamente i driver video e reinstallato solo l'ultima versione. Tutto OK. Evidentemente qualcosa non andava con i continui aggiornamenti dei driver.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver risolto: ho disinstallato completamente i driver video e reinstallato solo l'ultima versione. Tutto OK. Evidentemente qualcosa non andava con i continui aggiornamenti dei driver.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Si! lo penso anche io, dato che partono a volte ancor prima di inserire il disco :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
No, secondo me intendeva "voglio mettere la siglona della THX come intro per far rovesciare gli invitati sulla poltrona quando faccio partire un film..."
:p
Esatto:D
Con TT, se ricordi, puoi sceglere se far partire o meno un filmatino di tua scelta, prima dell'inizio di un film.
Per questa funzione non so come si possa fare.Citazione:
Originariamente scritto da lello
mi trovo ormai costretto a passare alla 9
Curiositā, nel pannello configurazione audio c'č una precisa voce relativa all'uscita spdif ?
Nella mia 7 ultra non c'č, riporta solo cuffie/2/4/6/8 casse, ho sempre usato le uscite analogiche e non trovavo problemi (tranne col dts non gestito dalla mia versione oem), ora che ho collegato via spdif invece va solo in stereo , neanche il dd passa
Vai tranquillo
sulla spdif transita il multicanale
certo :) , su questo non avevo dubbi, era solo la curiositā se vi č una voce specifica nel pannello configurazione, e capire se e come č limitata la mia 7ultra (oem) ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
la oem č limitata a due canali
La causa dei crashes č la periferica HD audio interna alla scheda video: attivandosi solo dopo l'installazione dei driver Audio HDMI della ATI, intralcia ReClock nel prendere il controllo dello stream audio e "crasha" o "freeza" il PC. Disattivando la periferica, o meglio ancora non installandoli in fase di formattazione, nessun problema nč di riproduzione audio, nč di fluiditā video.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Resta il problema di ReClock che indirizza i segnali PCM reincodati in DD soprattutto nel canale anteriore sinistro, ma questo č da segnalare sul loro Forum.
@DMD: sei poi pių riuscito a capire come caspita far sparire le icone in trasparenza dall'immagine di sfondo? Mi rovinano l'immagine... :rolleyes:
Per il momento non sono riuscito ad inviduare la loro locazione, adesso ci dō un'occhiata.
Auguri di Buon Natale e buona continuazione.
Se vi interessa lo skin elaborato
http://www.allfreeportal.com/imghost...a titulo-1.PNG
Ecco il link
Basta sostituire la cartella Skins nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9
Buona visione
Bravo Domč, che sw hai usato per quei caratteri cosė particolari?
Ulead Cool 3D Studio