...hai colto in pieno nel segno!!!...:(Citazione:
Originariamente scritto da kaio
infatti (purtroppo) ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo, che è gia molto!!!:(
...e sperare, sperare, sperare....
Visualizzazione Stampabile
...hai colto in pieno nel segno!!!...:(Citazione:
infatti (purtroppo) ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo, che è gia molto!!!:(
...e sperare, sperare, sperare....
..immagino!!!...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
infatti dopo aver ascoltato la tra originale giapponese del BD di "Akira" , sono rimasto così!!:eek: ...
...altra splendida notizia , per un'altro fantastico capolavoro!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da alpy
e sembra anche che abbiano fatto anche un ottimo lavoro!!:)
Non si hanno ancora notizie di una eventuale edizione in blu-ray, ma almeno i singoli cofanetti DVD sono stati riprezzati a 29,99€, quindi con 80€ circa si prenderà l'intera serie.Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Si, anche secondo me, o almeno così sembra dai captures. Grana fine, dettaglio alto e resa cromatica su un altro pianeta rispetto ai DvD. Mi ricorda abbastanza Porco rosso come resa, che ho visto di recente al cinema in 35mm.Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
..e non poteva essere altrimenti!!;) per un'opera del genere poi!!...Citazione:
Originariamente scritto da alpy
spero solo si faccia vedere presto anche quì da noi!!..:rolleyes:
Che poi, io non l'ho mica capito il perché in Giappone i BD (ma immagino anche i DVD), costino così tanto... un mio amico voleva farsi i vari film di Godzilla ma costano (solo il BD) 50 euro e rotti l'uno.Citazione:
Dovrebbe essere a causa dell'economia giapponese... considera che in proporzione loro guadagnano molto più di noi...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Provato sulla mia pelle quando sono stato in giappone, sono passati anni, ma dovrebbere essere ancora così.
per esempio, lo stipendio da operaio è molto più alto dello stipendio di un operaio italiano, e le cose costano, giustamente, di più...
io e un mio amico siamo stati ospiti di un professore giapponese che aveva fatto uno scambio culturale con l'italia, praticamente ha insegnato economia in un'università italiana e diceva che era stato molto fortunato perchè vivere qui costava molto molto meno che vivere in giappone e lui, in quel periodo ha continuato a percepire lo "stipendio" dall'università di tokyo! diceva che era davvero molto molto conveniente...
l'unica cosa che in giappone costava come in italia, erano le cose elettroniche e i cellulari, ma guadagnando molto di più, per loro è estremamente conveniente acquistarle, infatti a casa sua, (oltre ad essereci il wi-fi, e parlo del 2001!!) c'erano 3 computer e 2 portatili, considerando che erano 4 in famiglia, di cui 2 bimbi di 4 e 6 anni, direi che sono tantini...
questo è vero,ma nonostante tutto,i prodotti di intrattenimento come i bd,dvd e cd,costano molto anche per loro,anche se va detto,di qualita molto superiore a cio che viene venduto nel resto del modo.Citazione:
Originariamente scritto da darksidezt
tra l altro,i prezzi nei cd,e quasi sempre anche nella video sono stampigliati all interno e quindi sono e rimangono quelli in tutte le rivendite e in ogni periodo.non come da noi che vengono etichettati dal rivenditore,permettendo differenze.questo,unito all assenza della pirateria,ha favorito lo sviluppo di un grande mercato dell usato che aiuta i meno abbienti.ma il concetto sarebbe molto piu ampio e ot in questa sede,quindi mi fermo qui.
Ad ogni modo, io aspetto. E' vero che finalmente in Italia stanno uscendo i dvd dei film Ghibli da lungo tempo attesi. Ma è pur vero che, per quanto mi riguarda, siamo fuori tempo massimo. Gli appassionati, quei film, se li sono procurati da anni e anni (versioni estere, download eccetera) e adesso, in piena epoca blu-ray, non me la sento di ricomprare dvd che per me sono necessariamente "provvisori", in attesa dei blu-ray. E' vero (anche a voler tralasciare gli accordi commerciali con il Giappone) che se i dvd non vendono, i bd non escono, quindi siamo al solito paradosso.
Ho visto su bluray.com la recensione della versione USA di Nausicaa (splendida anche graficamente) e mi viene da piangere.
Dove trovare, chiedo a voi, il Nausicaa UK a prezzi ragionevoli? Su Play costa tanto... :-(
ragazzi,
visto che siete informati.. e' uscito in italia il BLURAY di evangelion 2.22?
non si trovano molte notizie in rete.
Da qualche mese oramai ... questo è solo uno dei tantissimi siti on line:Citazione:
Originariamente scritto da knightrider
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...d-Edition.aspx
ti sei "perso" la versione limitata, ma forse sulla baia ne reperisci ancora qualcuna. Stiamo aspettando gli ultimi due episodi contenuti in un unico BD ... ma non ho idea di quando usciranno ....
ciao !
Alberto :cool:
Cerco qualcuno che abbia acquistato il BRD di Summer Wars (versione italiana) per chiedere una cosa sul packaging: la cover ha fronte e retro intercambiabili?
Tipo quella della versione tedesca visibile in questa review:
http://www.animeinblu.com/1195/revie...er-wars-german
Vado a memoria: la cover frontale è come quella riportata nell'immagine in basso a destra, mentre quella posteriore è uguale a quella in alto a destra.
Ciao!
Marco
Sì, è proprio la stessa del link: è stampata fronte-retro, per cui decidi tu quale esporre in base alla tua preferenza (la mia la puoi vedere cliccando sul link della collezione ;) ).Citazione:
Originariamente scritto da Nardo