Michele, lo sai che noi dobbiamo parlare di una cosa molto importante...anzi tre! :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Non dirgli che ne ho due di terne allora!:D
Visualizzazione Stampabile
Michele, lo sai che noi dobbiamo parlare di una cosa molto importante...anzi tre! :DCitazione:
Non dirgli che ne ho due di terne allora!:D
ladro di tubi!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Michele, lo sai che noi dobbiamo parlare di una cosa molto importante...anzi tre! :D
Al massimo ti posso dare quelli arancioni in PVC che mi avanzano!:D
Ho preparato la valigetta dei panni e la valigetta dei ferri.
Io vado a dormire, domani sarà una giornata intensa.
Sveglia alle 3:30AM , doccia e via verso Lavezzola.
Buonanotte a tutti. ;)
Riesco solo ora a postare data la giornata orrenda, poi vi racconto domenica.Citazione:
Fabio,
allora fallo alcolico così vedremo un Guren Disperato al raduno!:D
P.S. per Fabio: sono andato in un negozio qua a Bologna solitamente molto fornito, ma avevano solo VGA femmina di qualità infima...da quanto ti serve il cavo scart-vga femmina che ti devi fare?
Allora il cavo VGA-Scart mi serve di 7 metri, e a questo punto mi accontenterei di connettori di qualsiasi qualità vista l'impossibilità di trovarne di decenti.
Immagino che essendo venerdì sera tu sia già ritornato a casa...
Nel caso che abbia bisogno la prossima settimana saresti disponibile a prendermi quello che avevi trovato?
Eventualmente ne parliamo domenica.
CIao.
Partiti! :cool:
Preparate le vivande...:D
certamente!Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Riesco solo ora a postare data la giornata orrenda, poi vi racconto domenica.
Allora il cavo VGA-Scart mi serve di 7 metri, e a questo punto mi accontenterei di connettori di qualsiasi qualità vista l'impossibilità di trovarne di decenti.
Immagino che essendo venerdì sera tu sia già ritornato a casa...
Nel caso che abbia bisogno la prossima settimana saresti disponibile a prendermi quello che avevi trovato?
Eventualmente ne parliamo domenica.
CIao.
Ne parliamo domenica comunque!;)
Allora magna romagnoli siete partiti oppure siete ancora a casa a poltrire? :D:D
Ricordo che c'è sempre posto per un magnaromagolo che voglia aggregarsi all'ultimo ;):cool:
Siamo in albergo, ci siamo appena alzati. Abbiamo ancora gli occhi abbottonati, penso che tra mezzora dovremmo essere sul posto...
eccoci qua.
questa due giorni di tarature e mangiate è finita e mi ritrovo a casa con un *nuovo* proiettore.
Non so come ringraziare Sergicchio, il cognato Paolo e massimo "fa schifo" Tonetti per tutto quello che hanno fatto tra sabato e domenica per cercare di portare il mio barco al massimo delle sue potenzialità.
Mi spiace solo che Sergio e Massimo se ne siano andati palesemente non soddisfatti delle tarature... se può servire personalmente sono davvero contentissimo :D
Da parte mia ho cercato di svolgere nel migliore dei modi il ruolo di padrone di casa ma non so se sono riuscito appieno a svolgere questo gravoso compito (non vi nascondo che preferisco essere l'ospite :D:p) cercando per lo meno di non fare andare a casa i partecipanti a questo raduno a stomaco vuoto :cool:
ora sono troppo stanco (ed ho lo stomaco troppo pieno) per scrivere altro... domani posterò altre considerazioni su questa full immersion di due giorni :)
p.s. vedere Sergio lavorare è davvero un piacere, anche se a volte mi sono un po' spaventato per la troppa confidenza con l'alta tensione... mi immaginavo un grande appassionato ma mai avrei creduto ad una tale preparazione :eek:
vado di fretta quindi solo qualche nota:
-Tonetti diventa terribile solo davanti ad un impianto HT, del resto è un'ottima persona:p
-Non so se ho conosciuto il vero Sergicchio: questo aveva dei patter stampati negli occhi e un perenne sorriso non so se dovuto all'abbondanza di roba da mangiare o al non capire più un tubo :D per i motivi sopra facilmente intuibili:p
A parte gli scherzi è stata una giornata piacevolissima e mi ha fatto davvero un gran piacere conoscere gli amici romani.
Mi è dispiaciuto solo non vedere come Sergio mette le mani dentro al Barco...si favoleggia che diventi tutt'uno con esso in una sorta di amplesso tri-tubico!:eek:
Non sono riuscito a convincere Mirko ad equalizzare il suo giradischi:D , poi quando gli ho detto che avrei voluto farlo tramite un PC e non con un DEQ mi ha guardato come se non capisse se scherzassi o lo stessi prendendo per i fondelli: e io che dicevo sul serio!:p
Ma ho in mente una sorpresina per lui, anche se la faccenda sarà lunghetta...:cool:
Vorrei ringraziare tutti quelli che ieri erano all'incontro, per la bella giornata trascorsa.
Partendo dal padrone di casa, ottimo ospite,
passando per gli amici di Viterbo (peccato che Sergicchio non conosca ancora bene i Marquee, altrimenti lo avrei dirottato volentieri a casa mia :D ),
giungendo ai dolci di Fabio (anche se non erano al cucchiaio ;) ) e alle 'consulenze' di Mirko e Michele,
arrivando al saluto in zona Cesarini di Ludovico e al mio compagno di viaggio Pacchio, non posso che essere soddisfatto della giornata di ieri.
Complimenti per il Barco di Guren!
Comunicazione di servizio:
Da ieri Guren ha perso ufficialmente il diritto di protesta, infatti vive in un magnifico posto, con magnifico cibo, e ha finalemnte un tritubo come dio comanda. :D :D
Propongo quindi di eleggere la casa di Guren a sede ufficiale estiva della delegazione Emiliano Romagnola.:D :D :cool:
ciao a tutti:) :)
Pacchio
Che dire di questi Magna-Romagnoli !
Sono stati due giorni all'insegna del buon cibo e del buon vino.
Fetticcine, cappelletti, gnocchi fritti, tigelle, piadine, ...
Questa mattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia !
E' stato un piacere avere avuto l'opportunita' di conoscere di persona Mirko, Michele, Fabio, Himbo, Pacchio. Alla prossima.
Incidentalmente, siete poi riusciti a preservare qualche briciola dei dolci di Fabio per Ludovico ?
Un ringraziamento particolare al padrone di casa Marco-Guren per l'ospitalita', alla mamma per le lasagne e affini, al papa' per il vinello (amabile come piace a me).
Finalmente ho avuto la possibilita' di capire come viene realizzato un cavo video. Grazie Marco.
Che sonno !
Sergiooooooo, ancora dormi !
Ciao
MASSIMO
Un saluto a tutti i simpatici partecipanti e al padrone di casa un sentito ringraziamento per l'ospitalità. Che dire quando si è seduti all'aperto con buone cibarie e in piacevole amicizia a parlare del nostro obby è davvero il massimo. Ringrazio tonetti per il regalino.
Se mi dicevi prima che soffri di allergia ai pollini non ti facevo mangiare all'aperto :oCitazione:
Mirko ha scritto:
Che dire quando si è seduti all'aperto con buone cibarie e in piacevole amicizia a parlare del nostro hobby è davvero il massimo.