Mai capitato però sembra come se non trovasse il fw sulla chiavetta. Hai provato a ricaricare il fw sulla chiavetta? Hai messo il file immagine?
Visualizzazione Stampabile
Mai capitato però sembra come se non trovasse il fw sulla chiavetta. Hai provato a ricaricare il fw sulla chiavetta? Hai messo il file immagine?
Si si, riprovato tutto. :(Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Mi stava sorgendo un dubbio però: il mancato aggiornamento può dipendere dal fatto che non posseggo la CAM? Non vorrei che fosse un aggiornamento per il modulo e quindi, non possedendolo, non mi venga caricato.
Può essere? :confused:
ragazzi ma solo a me è arrivata la cam nuova? mi funziona benissimo con i 2 mesi gratis che ha dato sharp, strano che a voi nn vi è arrivata nessuna cam gia lo usata da 7 giorni :confused: boooooooo
Sinceramente, leggendo di tutti i problemi, ho atteso a comprare la CAM.Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Ma da quanto tempo è in vendita questa nuova versione danilo? Non vorrei mi rifilassero un pacco quelli del negozio... :mad:
nn so, a me mi è arrivata in assistenza mandata dalla sharp con 2 mesi gratis di premium ed è tutto ok funzionante, già è passata una settimana da quando me l'hanno mandata, è stranissimo che a voi niente,ma che è sharp ha pensato solo a me:D :D boooooooo cmq fatemi sapere ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da SoRaL
ragazzi porca tro....... come sn incazzato, mi arrendo la cam nuova mi si è bruciata, anche con queste cam nuove da sharp nn vanno, erano le 200 cam da mandare in italia in prova e mi era toccato a me provarla e purtroppo niente da fare tutto punto e a capo raga ma se nn inventano niente io voglio i soldi indietro o mi danno un altro tv che schifo SHARP:cry: sto cacchio che sharp mi ha fottuto 750 euro:eek:
vorrei alcune delucidazioni ho comprato il d65...bella tv..solo alcuni dubbi..
-se collego una penna usb o dispositivo usb alla porta della tv mi fa leggere solo file musica e foto...cavoli se ho dei film non me li legge possibile??????
-come imposto la ricezione dei canali del decoder digitale terrestre?
- qual'è la migliore visuale da mettere per vedere la tv tramite sky? panoramico ? schermo intero? o cosa
grazieeeeee
- penna usb solo per aggiornamenti fw e visulizzazione foto
- menu, installazione, sintonizzazione digitale.
- sky: io metto su originale, così vedo in 4:3 e in 16:9 a seconda del formato originale
ciao
che vantaggi porta il nuovo firmware?
Citazione:
Originariamente scritto da shrieking
Sono da ieri anche io un felice possessoredi un 37dh65e..... e come l'utente del quote ho anche io questo piccolo problemino.....
Qualcuno può dirmi come risolvere?
vkbms nn riesco proprio a capire il vostro problema è stranissimo nn mi è mai successo booooo:confused: prova a mettere un aaltra modalità AV prova AV standard per guardare la tv ;)
@vkbms:
il problema l'ho risolto proprio come avevo descritto, resettato il TVC alle impostazioni di fabbrica e riconfigurato completamente da 0.
Sicuramente dipendeva dal fatto che le impostazioni erano presettate come utilizzo in "CENTRO COMMERCIALE" e quindi la modalità dinamica risulta evidentemente essere la migliore in quest'utilizzo (forse per la luminosità superiore).
Ora tutto OK, anzi, ogni tanto quando gioco mi sorprende... provato KILLZONE2...ed è da sbavo, veramente un televisore fluido e ultra definito... ;)
cmq per guardare solo i canali tv cosiglierei utilizzare AV UTENTE è la migliore dopo per giocare e vedere film si utilizzano i AV GIOCO e FILM;)
da una settimana sono un felice possessore di un 32dh65.
ho regolato i settings come descritto in questa discussione e volevo sapere da danilo88 come consigli di settare la "AV utente" per vedere la tv normale:
la lascio così com'è di default?
Mia sorella ha acqusitata sotto mio consiglio il 32DH65 e devo ammetere che in termini di resa dell'immagine mi ha stupito moltissimo:eek:, per quanto mi riguarda l'ho trovato superiore all'X20 a prescindere dalla possibilità di usufruire di due settaggi aggiuntivi, mi riferisco a tonalità colore e saturazione colore. Inoltre, il pannello mi risulta molto più uniforme della serie X20 e non presente quella fastidiosa sbiaditura tipica dei modelli 32X20 e 37X20, almeno quelli da me visionati (difetto riscontrato anche sui piooner KRL di pari dimensioni in base a quanto letto nella discussione ufficiale); avendo anche avuto la possibilità di confrontare le immagini riprodotte sulla serie X20 dei tagli 32" 37" e 42" a parità di antenna ho notato un peggioramento nella visione del digitale terrestre al diminuire delle dimensioni, pertanto avendo potuto vedre solo il 32" della serie DH65 mi aspetterei un ulteriore miglioramento per i tagli maggiori da questo punto di vista.
Visto il prezzo a cui si trova questo prodotto mi sembra davvero un ottimo acquisto!
Infine ho utilizzato i seguenti settaggi per visionare il dtt e film mediante la PS3:
modalità Utente
OPC [off]
retroilluminazione -16
contrasto +31
luminosità +3 o +4
colore -8
sfumatura 0
definizione +2
temperatura colore medio
modo film off (su avanzate da luogo ad evidenti problemi di sciee utilizzando la PS3)
tutto il resto di default
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti!!!
PS: delle sciee di cui tutti scrivete personalmente le ho viste solo a causa della funzione modo film settata su avanzate e su standard oppure aumentando la funzione riduzione rumore a partire dal valore assegnato di default