Si scusa hai preso solo il kit 628.
Ma ancora non ti è arrivato?
Visualizzazione Stampabile
Si scusa hai preso solo il kit 628.
Ma ancora non ti è arrivato?
no stò aspettando l'ok perchè ho fatto richiesta di finanziamento ... speriamo in bene :D
il sintoampli l'hanno messo in consegna per oggi ... l'ho ordinato 10 gg fa ..un pò lentini stì peperoncini .. c'era scritto spedito in 24 ore l'hanno spedito dopo 5 giorni ..
Hai preso il Denon o lo Yamaha?
ero indeciso tra yamaha RX-V775 e denon Avr-x2000 ... poi leggendo i post mi hanno consigliato denon xchè dicono abbi un suono più "caldo" e con le jamo è meglio quello ... quindi trovato offertona ho preso il Denon Avr-x2000 ...
Io sto testando i diffusori con la radio e sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto. In HT poi sono davvero eccezionali!
Già con le 626 non si sentirebbe la mancanza del sub figuriamoci con le 628 che hanno il woofer da 25 cm.
si lo spero poi sono sempre a tempo a montare il sub J 660 quando le finanze lo permetteranno .. i sorround come suonanano ? hai provato a metter su un film ?
Il kit in HT da il massimo. Ottimi tutti i componenti, dal centrale ai surround.
Ragazzi qs Jamo a basso volume si sentono bene?
A me piace sentire la musica per relax, quindi volume molto basso....
Grazie
Le 626 hanno un wooferone da 20 cm. mentre le 628 da 25 cm. quindi anche a basso volume la resa è eccellente e corposa.
Essendo il driver laterale io le ho posizionate con i woofer che si guardano e il basso è bello asciutto e senza rigonfiamenti.
Grazie...
I suoi Sub sono tutti wired vero? :(
Mi sembra di si, solo wired.
Ieri ho visto un paio di film (Ralph Spaccatutto e Gangs of N.Y. su sky) con il nuovo impianto e sono rimasto stupefatto dalla tridimensionalità e dalla profondità del suono. Il sub è spettacolare, entra quando serve in maniera decisa con colpi allo sterno ma non è mai caciarone. L'ho posizionato accanto al divano.
allora mi vuoi far del male :cry: con questo sub ...:) la regolazione è stata difficile? come l'hai impostato e collegato ..
Allora ti dico subito che appena lo monti sembra non funzionare perchè la manopola del volume è davanti ma incassata e quindi non si nota (sembra più un pulsante da premere che una manopolina) e con il volume a zero non si vede nemmeno la lucina blu (che aumenta fino a diventare un semicerchio in base alla regolazione del gain), percui a primo acchitto sembra morto.
Una volta però capito il meccanismo ho impostato il volume a metà corsa sul sub e a 0 DB sul sinto, la fase a 0 ( la preferisco così anche se distante dai frontali perchè non diventa localizzabile), il taglio a circa 120/140 hz (100hz sul sinto) e l'EQ sul 5 simbolo (ha 5 EQ selezionabili da manopola girevole) ed ho trovato il giusto compromesso.
Ora il sub con la musica dà il suo supporto in profondità senza diventare protagonista e con i film è da mascella per terra :D; ieri un paio di volte sono saltato dal divano.
Impianto molto dinamico e coinvolgente ad un prezzo giusto.
Vorrei spendere due parole per il centralino che nonostante le dimensioni ridotte rispetto ai frontali ha una gran voce, non ho mai sentito un parlato così ben integrato nel contesto di un film, di solito era sempre basso e sottotono.
A distanza di 2 giorni sono strafelicissimo dell'acquisto.
Tra una settimana, a rodaggio inoltrato, vedremo....:D
Ora sono curioso di sentire le tue impressione sulle 628 che mi avevano tentato non poco ma sono stato frenato sia dal prezzo che dalle dimensioni in altezza e profondità e dal cono da 25 cm che poteva risultare esagerato nella mia saletta.
poi l'hai collegato con il cavo a LFE ? o hai messo un cavo a y ...perchè non capisco la differenza...