Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Finalmente ho installato anche io l'ultima versione del fw dal sito Lg la 3.54.01
Adesso fa la ricerca sul canale 9 o (g) dove si trovano i canali rai1 2 3.
Prima con il vecchio fw per vederli dovevo mettere germania come nazione per poter avere la scansione dei canali su quella banda e spostare i canali manualmente.
Adesso problema risolto con il nuovo fw.
Adesso vorrei sbloccare la porta usb per poter vedere i film. Qualcuno ci è riuscito leggendo dal forum. Potete mandare la procedura.
Grazie
-
32lg3000
ciao, qualcuno sa come si puo' sbloccare la porta del 32lg3000? io o provato la procedura con il fully 8, ma non mi esce nulla, l'unica cosa che esce e' il menu nascosto, ma li non ce la parte del tool..qualcuno sa qualcosa per questo lg?
-
mi sono comparse in alto vicino la cornice della tv delle macchie della grandezza di una moneta di colore scuro e si notano sui colori chiari di una trasmissione. cosa può essere accaduto?
-
Info generali
Salve,
forse me lo sono perso nelle svariate pagine ma io vorrei sapere le seguenti cose in merito alla TV in oggetto:
- Ho già eseguito la sintonizzazione automatica ma vorrei ricominciare da zero facendo solo quella manuale. Sapete come fare?
- Come si spostano i canali?
- Esiste un modo per cancellare i canali?
- Esiste un modo per non caricare le radio?
- avendo inserito anche la cam con mediaset premium è utile fare qualche forma di configurazione/aggiornamento?
Grazie
Andrea
-
Mi regalo un piccolo "up". Possibile che nessuno dei partecipanti abbia qualche risposta per me?! :-)
Citazione:
Originariamente scritto da OberonHN
Salve,
forse me lo sono perso nelle svariate pagine ma io vorrei sapere le seguenti cose in merito alla TV in oggetto:
- Ho già eseguito la sintonizzazione automatica ma vorrei ricominciare da zero facendo solo quella manuale. Sapete come fare?
- Come si spostano i canali?
- Esiste un modo per cancellare i canali?
- Esiste un modo per non caricare le radio?
- avendo inserito anche la cam con mediaset premium è utile fare qualche forma di configurazione/aggiornamento?
Grazie
Andrea
-
Ma che risoluzione ha il TV?
Il canale 501, quello dove viene trasmesso RAIUNO in HD, non viene visualizzato, si vede la schermata nera.
Eppure su un altro TV Full HD Sony che ho in casa il canale si vede perfetto.
C'è la possibilità di programmare il telecomando in modo che possa comandare il decoder di SKY? Che codice va inserito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paca
Ho fatto prendere a mio suocero questo tv.
La situazione non è ottimale in quanto il segnale non è dei migliori
Beh, tanto è per il suocero! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ternetzi
Ciao a tutti.
Finalmente ho installato anche io l'ultima versione del fw dal sito Lg la 3.54.01
Ma l'aggiornamento del software non viene fatto tramite antenna?
Qual'è il link ufficiale italiano LG dove trovare l'ultima versione del software?
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkmoon
ciao, qualcuno sa come si puo' sbloccare la porta del 32lg3000? io o provato la procedura con il fully 8, ma non mi esce nulla, l'unica cosa che esce e' il menu nascosto, ma li non ce la parte del tool..qualcuno sa qualcosa per questo lg?
Cos'è il "fully 8"? :eek:
-
ho un problema serio con questo televisore.
Dopo lo switch-off (26 novembre, provincia di Varese) praticamente non vedo più un canale discretamente.
Per caso il decoder integrato è così scadente da non riuscire a prendere bene il segnale? Memorizza circa 140 canali (una 60ina in meno rispetto ad altre tv in casa), ma di questi se ne vedranno giusto 2/3 e male, con scatti ripetuti.
Siccome fino allo switch-off la situazione era molto buona con un'ottima visione di tutti i canali memorizzati, potrebbe dipendere dalla qualità del decoder (bassa)? O c'è qualche impostazione da rivedere?
Considerate che ho collegato un philips 32" allo stesso cavo e la tv si vede benissimo, considerati i problemi generali che ci sono in questo periodo. In ogni caso la differenza è davvero abissale per trovare giustificazioni in anomalie dell'impianto, che ci saranno perchè il cavo in questione è il più vecchio di quelli presenti in casa, inoltre in questo periodo il segnale in generale non è dei migliori (i canali rai sono inguardabili ad esempio), ma ripeto, davvero strano che si veda così male. Ho lo stesso problema se sposto la tv in un'altra presa (ne ho provate 3 diverse collegate allo stesso cavo fino al derivatore presente in casa), prese a cui ho collegato altre tv che funzionano bene (tolti i problemi noti del passaggio al digitale)
Inoltre, chiedo scusa se sono OT, ma ho ancora 10 giorni prima che scada la garanzia di 2 anni e domani contatterò LG, come funziona la gestione di queste pratiche con LG? Devo fare attenzione a sorprese o chiedere qualcosa in particolare?
ciao
-
posso mettere una cam hd in questa tv?
-
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno ha risolto il problema della vibrazione di questo televisore (sembra una vibrazione strutturale a certe frequenze e non una distorsione degli altoparlanti).
Inoltre volevo sapere se la garanzia è la classica di 2 anni con scontrino oppure se è più lunga tipo 3 anni sui monitor pc. Grazie.