Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
come si vedono le partite su sky hd??
Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visione
aspetto ansiosamente sabato e domenica per vedere il calcio italiano come viene trasmesso in hd........poi vi postero' un po di foto intanto godetevi queste:
http://img413.imageshack.us/img413/5...9074eu3.th.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/832...9078ym8.th.jpg
credetemi le foto non rendono immagini fluide colori perfetti un piacere per gli occhi!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
Questo tv non smette di stupirmi!!!!grande visione
aspetto ansiosamente sabato e domenica per vedere il calcio italiano come viene trasmesso in hd
ti posso rispondre io...domenica mi sono visto il derby,spettacolo....sembrava di stare a S.SIRO.:cool:
-
:D non vedo l'ora......per ora curioso come sono ho messo in rec due film hd vedremo !!!!!poi domenica spero di essere anch'io al San Paolo hi hi hi anche se ultimamente non ci gira benissimo:(
sperando che la partita Napoli Genoa sia trasmessa su hd.....chissa'
-
ciao....allora nessuno mi può dire come si comporta con segnale prevalentemene SD tipo tv normale, dvd....e poi con digitale terrestre????
grazie!!!!!
-
andrew tranquillo si comporta benissimo nella pagina precedente in questa discussione ho messo le foto indicando le varie sorgenti,sd hdt e sky sd,non riesci a visualizzarle?
-
si si si .... le foto le ho viste..... però volevo sapere se effettivamente andava bene anche in SD, considerando che l'uso sarà prevalentemente TV, DVD, DT....grazie! quindi mi confermate che va da paura!!! meno male!!!!!
-
beh dipende sempre dal segnale dell'antenna,a me e' molto buono quindi risultato perfetto,il dvd io l'ho collegato tramite cavo component e ti devo dire che il risultato e' meraviglioso,meglio del crt(jvc pagato 3milioni) all'epoca!!!!il dt beh se vedi le foto.....non ci sono parole!!!!:D
-
capito....allora sono sempre più convinto che prenderò questo TV, come mai lo hai collegato tramite componente il DVD???? io devo acquistare un HT e pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
considerando che l'uso sarà prevalentemente TV, DVD, DT....grazie! quindi mi confermate che va da paura!!! meno male!!!!!
Non so se è anche effetto del processore Reon montato sul mio Sammy BDP 2500, ma ho provato alcuni dvd (star wars, il signore degli anelli, ...), con risultati da paura, rispetto al mio vecchio Samsung 32R73BDX, è come essere passati dalla notte al giorno.
Appena ho un pò di tempo voglio fare dei confronti tra materiale blu-ray e mkv
saluti
pepstain
-
HDMI è meglio
Citazione:
io devo acquistare un HT e pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
Se il tuo lettore ha un uscita HDMI, usa senz'altro quella (digitale è meglio).
Tieni poi presente, che con cavo component trasporti solo segnale video.
-
ok...allora scelgo un lettore con uscita HDMI....grazie ps potete consigliarmi qualche HT (2.1) ovviamente im mp altrimenti andiamo OT!!!
grazie! cmq il 40 è troppo per una distanza di ciraca 2mt / 2,5mt
-
40" o non 40"
Citazione:
cmq il 40 è troppo per una distanza di ciraca 2mt / 2,5mt
Io lo guardo da 2,5-2,8 mt, effettivamente è un pò grosso per guardarci la tv.
C'è però da dire che il 32 che avevo prima era ideale per le trasmissioni televisive, ma piccolo per godersi un buon film.
Ho cercato di risolvere la questione impostanto le trasmissioni tv in 4:3
Saluti
Pepstain
-
ok...speriamo bene....comunque perchè lo setti a 4:3 è troppo grande vederso in 16:9......
-
Citazione:
comunque perchè lo setti a 4:3 è troppo grande vederso in 16:9......
Si, settandolo a 4:3 riduco un pò le dimensione, ed elimino l'effetto di stiramento dello schero a 16:9
-
ok...grazie mille!!! quindi per rendere bene in SD c'è bisogno anche di un buon lettore DVD oppure HT??? giusto??? in modo da codificare bene l'immagine oppure no!!