Non vedo più Gremlins, sulla lista del mitico Jimbo:( hanno rimandato l'uscita? Eppure se non ricordo male a giorni dovrebbe uscire in FR con audio ITA:boh:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo più Gremlins, sulla lista del mitico Jimbo:( hanno rimandato l'uscita? Eppure se non ricordo male a giorni dovrebbe uscire in FR con audio ITA:boh:
Seth ti rispondo anche se sicuramente ti hanno già risposto: ma che stai a di'? se le bande ci stanno c'è un motivo!Citazione:
Originariamente scritto da Seth
torniamo in topic: allora Ghostbusters è assolutamente impossibile che esca il 21 di ottobre come riportano alcuni siti di vendita online?
ciao
igor
Sbagliatisismo, sei fuori strada; le bande non riducono un bel niente perchè il mantenimento delle proporzioni mantiene l'area di visione. E' invece il pan&scan, che taglia l'immagine, quello che diminuisce l'area di visione e per fortuna non sono mai usciti BluRay in pan&scanCitazione:
Originariamente scritto da Seth
Quarry su Vivereonline dice:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ce li fanno proprio sudare questi Goonies/GremlinsCitazione:
Nuova data di uscita per l'edizione francese : gennaio 2009
Su Playcom in uscita l'1/12 è in prevendita a 53,43 spedito:
The Mummy Trilogy Boxset (3 Discs) (Blu-ray)
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6...t/Product.html
Problema:
Playcom, come si sa, vende versioni UK, non risponde alle mail, quindi non si possono fare richieste e non mette descrizioni aggiornate o scansioni del retro delle copertine .... :rolleyes:
Dalla lista di Jimbo, risulta che i primi 2 Film, in UK, hanno Audio in Italiano, mentre il Terzo Film solo in Germania ...
Che significa ?? ... Che questo cofanetto avrai i primi 2 Film con Audio in italiano e il Terzo NO ?? :confused: ( Come del resto la collection di Ocean's in USA ... :rolleyes: )
oppure c'è da sperare che siano tutti e 3 con italiano compreso ?? :confused: :sperem:
Ma secondo voi il matrix ultimate collection su Axel Music ha la traccia ita?
Jimbo mi sembra indichi una edizione usa?
Guarda un pò ..... ;)
E' una vita cmq che se ne parla :rolleyes:
http://www.axelmusic.com/resources/c...5391167921.jpg
GRANDE!
Scusami ma non sapevo che se ne era gia parlato, il solito dilettante...
Che faccio compro??? ;) ;) ;)
Bhe ... se sei un fan della saga, l'occasione è ghiotta ;)
Anche perchè da noi, per ora, usciranno solo i 4 Film separatamente, quindi 4 dischi che costeranno quanto la collection a 6 dischi.
In pratica, si perderebbero gli Speciali anche se sono solo sottotitolati in francese ..
L'occasione e' ghiotta,vero.C'e' pero' da dire che il secondo film e,soprattutto,il terzo,sono brutti.E questo detto non da me,ma dagli irriducibili Matrix fans...a quel punto,meglio forse comprare solo il primo,separatamente.
Bhe ... io non prenderei mai una serie MONCA ... :rolleyes:
IMHO... non ha senso avere in cineteca solo il primo Matrix .... :rolleyes:
Anche perchè, pure come trama, rimane quasi appesa e non autonoma ....
poi .. i gusti son gusti .... ma c'è ben altro, imho, da lasciare sugli scaffali ... :D
esattamente quello che penso io GIANGI67, infatti ho fatto il pre order solo del 1.
Comunque per tornare in tema ed evitare guerre inutili, mi chiedevo ma dei filmoni italiani del tipo FANTOZZI o Bud spencer e Terence Hill non si sa proprio niente di niente? Cavolo sarebbe un bell incentivo per vendere blurayssss in Italy.
Poi ci sarebbero anche tutti quei bellissimi documentari per esempio ""Cina Chung Kuo" di Antonioni o altri che potrebbero benificiare in maniera pazzèsca, di una rimasterizzazione e passaggio a Bluray.
Ma figurati se possiamo avere queste bellezze :cool:
Grazie!
Ecco High,io i primi 3 Fantozzi in HD li vorrei come reliquie,gli altri li possono anche bruciare...
Pensa che invece da me NON entrerà quasi NESSUN Film italiano ... tantomeno trash !! :D
Per carità !! :O :Puke:
Anch'io!! W Ugo ragionier FANTOZZI. :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67