tempi sul giro?
sii sincero......:D :D
Visualizzazione Stampabile
tempi sul giro?
sii sincero......:D :D
Come sempre... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da max916
Diciamo che il mio miglior crono preso manualmente e non con trasponder è stato di 2'13"80, e che di passo viaggiavo sul 2'15", considerando che vado in pista una volta l'anno e che la mia cibierrina ha poche modifiche, per me è stato un ottimo tempo, soprattutto considerando che quando vado, voglio riportare a casa la moto tutta intera!!!!;)
Purtoppo l'anno scorso mai girato in pista :cry: :cry: ma quest'anno devo tornarci assolutamente!!!:Perfido:
io ho dovuto abbandonare causa infortunio.....
azzzz.... quanto mi manca!!!! :cry: :cry:
:(
Mi spiace per te, ma cos'hai avuto di preciso per non poter + andare in pista???
Le sensazioni che ti da la pista, la soddisfazione e l'adrenalina sono un cocktail micidiale di puro divertimento e felicità.......a volte pure meglio di una trom***a.....:rolleyes: :D :D :D :D
Stesso mio tempo, anche se preso col MyChron... Anch'io in pista ci sono andato 3 volte in 3 anni (e la moto per strada non ce l'avevo più, quindi andavo in moto proprio 1 volta all'anno!!!), infatti mi avevano detto che, tutto considerato, era un buon tempo per iniziare, anche se la mia moto era un pochettiiiiino modificata...:DCitazione:
Originariamente scritto da fufa
P.S.: Le mie foto al Mugello le avevo messe qualche pagina addietro, ma son sparite...
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Bravo citto, hai fatto il mio tempo perchè c'avevi la moto truccata, sennò col razzo che riuscivi a eguagliarmi con la tua scarsa esperienza!!!!:D :D
Le foto le ho viste, ma piego di + io!!!!!:eek: :D :D
;)
P.S. Non scrivere boiate sui notai su DDG, sono una delle ultime caste intoccabili di questo paese!!!!!:p :p
mi sono procurato una frattura scomposta della rotula e mi sono dovuto operare 2volte.....
tralasciando il piacere di andare che noi motociclisti non cancelliamo dal nostro cuore neanche dopo brutti incidenti, quello che mi frena è la mancanza di money:cry: :cry:
il problema è che ad un certo punto entrare in pista solo per fare un giretto non ti diverte più..... cerchi la prestazione migliore e per farlo si alzano i costi.
Son ricomparse!!! Cmq. se ti faccio vedere la foto che ho a casa (ed anche in ufficio) piego molto più io di te, solo che purtroppo non ce l'hoCitazione:
in digitale, quindi non la posso postare...:p
Per il resto, sarà manico, non sai cosa voglia dire domare quella moto!!!:p :cool:
Cavolo, ma c'è una commistione notevole ormai tra qui ed i siti motociclistici, c'è d'aver paura a quello che si scrive! Cmq. i Notai è verissimo che sono una casta, ma riguardo a quello che ho scritto su DDG ho ragione io!!:p Anche perché si riferiva pure agli Avvocati!:cool:Citazione:
SABATO sarà nel mio BOX!!!
http://w3.bikepics.com/pics/2008/03/...01072-full.jpg
http://w3.bikepics.com/pics/2008/03/...01068-full.jpg
qui è dal conce in attesa delle targhe!
Questo è quello che credi tu perché...TE LA FOTTO IO!!!Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Cacchio, complimenti vivissimi, è davvero uno spettacolo il Suzukone...Beato te e gotitela il più possibile!!!;)
e con tutta quella cavalleria cosa pensi di farci?:confused: :confused:
Quello ke ho fatto con l'R1 .............. SPREMERLA!!!:D
spero per te che la "spremerai" in pista;)
Dedicato alla mia sexy raga.....
La Bella e la Bestia!!!:D
http://img48.imageshack.us/img48/1155/dscf2235kk7.jpg
Salutoni.
CATVLLO