hai provato a guardare su play.com o zavvi , mi sembra ci sia ancora quella steel di ghostbuster e a prezzi molto bassi ...
Visualizzazione Stampabile
hai provato a guardare su play.com o zavvi , mi sembra ci sia ancora quella steel di ghostbuster e a prezzi molto bassi ...
Credo che a questo punto forse convenga prendere l'edizione "superbit" che sembra migliore come riversamento...
si l'edizione superbit proviene da un maser 4k mi sembra , pero' non sara' steelbook . non so se lui volesse avere l'edizione steelbook ...
Si ho capito, ma a fronte di un riversamento migliore mi sembra "folle" prendere l'edizione precedente solo perchè steel...
Ah beh, così si può fare, un po' antieconomico ma si può fare...;)
Di sicuro in questo modo non ti perdi gli extra, che se interessano non è poco...
Si poi le steel uk sono carine ( ok questa non ha rilievi e nulla ) pero' si rischia che per aspettare che cali di prezzo ... esca dal catalogo e poi invece di prenderla a 12 sterline ti tocca pernderla per 40 sterline ...
lo dice un appassionato di steelbook ;-)
sapete mica se quella venduta su Play.com ha le scritte sul retro della cover? oppure se ha le scritte ma queste sono su un fogliettino che si può rimuovere?
sono su un fogliettino che si puo' rimuovere ( quella che ho preso io e' quella di play.com )
Ammetto che la confezione in oggetto piace pure a me che solitamente do importanza solo al contenuto del disco. Magari l'avessero usata per la riedizione da master 4K. Comunque pur non essendo un fissato delle confezioni ammetto che tutt'oggi conservo il vecchio DvD di Ghostbusters del 99 proprio per la bella Super Jewel Box!
Ehh le sjb erano belle ... Ne ho ancora qualcuna ... Bei ricordi :-)
nuove edizioni in arrivo per entrambi i film
http://www.blu-ray.com/news/?id=14167
Ottima notizia ed era anche ora, vista l'attesa di molti per il secondo film. E tra l'altro se come si suppone usciranno anche qui, arriverà l'edizione da master 4K anche per il primo.
Novità? Su Amazon si può già ordinare.
Arrivata la collection, molto soddisfatto del tutto, all'interno c'è anche un libricino.