Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
ho appena preso l'edizione due dischi (mmm c'era pure a disco singolo?) ma anche la vostra è fatta "alla schifo" con il retro che è semplicemente incollato sopra alla plastica ??? praticamente il vero retro è identico al davanti :eek: :eek:
Non esiste l'edizione a BD singolo.
Non è fatta "alla schifo", il foglietto con trama, crediti e dettagli era presente anche per l'edizione a doppio DVD, il retro cover non è uguale al front cover, in uno vi è Optimus, nell'altro Meggy.
Cmq stavo controllando i bonus online l'altro giorno (dopo l'ennesima visione) e non è che Para si stia dando da fare più di tanto, speriamo che rilasci qualcosa nelle prossime settimane.
-
giusto sul fatto dei due robot diversi, però insisto nel dire che è fatta male ;)
-
Paramount ha voluto così, anch'io avrei voluto un Action Figure accluso, ma che ci possiamo fare? A me basta che il BD abbia reso alla grande.
-
La confezione non ha convinto neanche a me...non altro perchè senza quel foglietto(che mi si è scollato) non saprei cosa c'è dentro il bd come extra,lingue etc...
cmq non è da sbattere la testa...piuttosto mi sono innervosito perchè nel mio hd dvd c'era,sulla custodia classica,un rivestimento di plastica trasparente in cui si inseriva perfettamente questo foglietto...quindi si aveva la custodia dell'hd-dvd con le due facce e in aggiunta questo rivestimento esterno plastificato...peccato,era davvero carino avere anche il bd così...:(
-
-
Effettivamente la confezione non è delle migliori.
Mi è arrivarto ieri da una nota catena inglese. Non so come sia la versione ITA ma quella UK come di consueto ha la custodia leggermente più larga rispetto alla ITA.
Foglietto incollato dietro che ho però provveduto a staccare con cautela ed inserire all'interno della custodia.
Confezione a parte devo dire che la resa è davvero ottima. Avevo già il contenuto sul mediaplayer, ma gli extra del secondo disco sono una chicca davvero. Nel BD-Live non c'è la possibilità della registrazione italiana, mi sono registrato come U.K.
I contenuti sono carini ma non entusiasmanti.
Ma come dicevo, il disco 2 me lo sono divorato, bellissimo tutto... soprattuto Megan Fox :D
-
La confezione è più o meno la stessa del DVD doppio disco Special Edition, manca solo lo slipcover presente nell'edizione USA.
Io sono sempre in attesa che rilascino via BD Live qualche nuovo contenuto extra aggiuntivo, magari inerente al nuovo film in uscita fra 3 mesi al cinema.
-
Il prossimo 16 giugno Paramount aggiornerà la sezione BdLive di questo film:
1 - Transformers: Revenge of the Fallen Sneak Peek — Footage from the new film.
2 - From the set of Revenge of the Fallen: Day 1 — An exclusive inside look at the first day of shooting.
3 - From the set of Revenge of the Fallen: A Day in the Shade —A comical look at the differences between Megan and Shia's on-set treatment.
4 - Never-Before-Seen Deleted Scenes from Transformers.
5 - Fly on the Set: Pentagon — On the set filming of the Pentagon Military Command Center.
7 - Music and Mayhem — Renowned special effects house ILM deconstructs the blockbuster action of Transformers.
8 - Metal in Motion — Special effects tests and early robot animation.
9 - Stunts 101 — An in-depth look at the amazing stunts in Transformers.
10 - Choose Your Weapon —A fly on the wall glimpse into the selection of weapons and how they were used by the film's soldiers.
11 - The Man in the Ice — From design to production, watch the Arctic come to life on various sets in Los Angeles, California.
12 - Voices — The voices behind the Autobots and Decepticons.
13 - Audition Tapes: Megan Fox — Megan's original Transformers audition.
-
Phigata!!!
Peccato che mi si è fusa la Play :(
Andrò a vedermeli appena mi rientrerà.
-
Ragazzi,ho visto ieri sera al cinema il sequel di Transformers.
Il film e' davvero godibile e divertente,anche se personalmente avrei sforbiciato qua e la qualcosa nella durata,imho davvero eccessiva.
Ma il punto e' un'altro,data la spettacolarita' di praticamente tutte le scene,credo che sara' prossimamente il BD perfetto per testare a fondo le nostre catene AV e metterle alla frusta:D . Fotografia ipersatura e difficile,e audio davvero devastante con un mixing davvero pazzesco.
Sono convinto che i nostri sub esploderanno in piu' di una sequenza :D
Unico annoso problema...la traccia italiana che essendo il film Paramount sara' nel solito scandaloso DD lossy :rolleyes:
E sara' un vero delitto...una colonna sonora del genere DEVE fruire di una traccia loseless...
-
Fantastico... :D
Già da quando si parlava di Transformers2 e di alcune sue scene girate in IMAX , pensavo subito più all'uscita in BD che nelle sale cinematografiche , considerando la bassa qualità di quest'ultime... :rolleyes:
Spero che facciano quantomeno lo stesso lavoro fatto col BD del primo... :D
-
Visto anch'io ieri sera... :eek: :eek: :eek:
Veramente ben realizzato! Non c'è una scena che sia spettacolare... 2 ore e mezza di altissimo livello.
-
Visone del sequel programmata per una di queste sere ma non nascondo che già fremo per l'uscita in BD:D
Lo comprerei a scatola chiusa anche perchè sono certo che renderà meravigliosamente come il primo capitolo di cui si parla:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non c'è una scena che sia spettacolare...
neanche una? :D
-
Ovviamente ho omesso una negazione....:p