Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
no........
ma il tuo ampli le ha le uscite analogiche 5.1 o 7.1 se si stai a cavallo, il nuovo oppo dovrebbe andare alla grande con le uscite analogiche specialmente quelle stereo implementate anche dai marantz 8002 musicali ad altissimo livello inoltre con le analogiche potrai ascoltare le nuove codifiche lossless tipo ddigital true hd dts ma hd ecc.ecc. cosa che non puoi fare con le uscite digitali sia ottica che coassiale in quanto non fanno passare il flusso delle nuove codifiche ;) ;)
Saluti Siryard.
grazie della spiegazione:)
il mio amplificatore è un yamaha rx-v2500 che ha ingressi audio multicanale 7.1 oltre che ingresso toslink e ingresso coassiale...
tra questi quindi sarebbe meglio usare quello per canali singoli? che vengono collegati tramite "semplici" rca?
e in questo modo potrei comunque usare le codifiche audio tipo thx cui è dotato l'amplificatore?
:confused:
-
Comunque è disponibile da una manciata di ore il firmware che toglie i blocchi; entro pochissimo immagino si troveranno recensioni e affidabilità sull'implementazione
-
si am quando esce in italiaaaaaa ........... nel senso quando si potrà acquistare!??!
-
angelo81, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
si scusami non mi sembrava molto lungo ed era privo di immagini perciò non l'ho ridotto:D
la prossima volta non sbaglio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
quando esce in italia?
probabilmente tra Settembre-Novembre :)
-
che palle! Io annullo la sottoscrizione al thread
Saluti
-
serviva renderci partecipi? la cosa non è di nessun interesse per la community, quindi la prossima volta risparmia la tastiera e evita, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo81
canali singoli?
che vengono collegati tramite "semplici" rca?
e in questo modo potrei comunque usare le codifiche audio tipo thx cui è dotato l'amplificatore?
:confused:
si infatti stai facendo molta confusione:
a) per sentire le nuove codifiche dts ma hd e dd thre hd basta che colleghi sia in due canali stereo dell'ampli con i due canali stereo dell'oppo blu ray facciamo finta che l'hai comprato e colleghi i canali 7.1 dell'ampli con i 7.1 dell'oppo sempre analogici "quando parli rca" vedi che i cavi Rca come li chiami te arrrivano fino a centinaia di euro quindi se li compri buoni ascolterai buono :D facendo questi collegamenti tu così stai a posto e puoi ascoltare tutto quello che vuoi inoltre collegando o la coassiale o l'ottica se ti fa piacere potrai far passare i flussi normali del dts d.digital e pcm anche da queste uscite oltre che dalle analogiche facendo così sei completo e non devi comprare più nulla.
b)per quanto riguarda il THX quello o coassiale o ottico o analogiche lo potrai sempre ascoltare basta che lo setti sul tuo ampli
Saluti Siryard.
-
Perdonatemi tutti, moderatori compresi, non mi sembra il caso disquisire in questa sez. NEWS di cose che non siano news per questo apparecchio.
Ben vengano notizie sulla data di consegna, sul rilascio dl nuovo firmware, ma le "tirate tecniche" le potreste riservare perche'....
esiste un apposito 3d, in apposita sez. che parla di detta macchina, o mi sbaglio?
-
ti sbagli
è chiuso da molti giorni ;) quindi se qualcuno sta in difficoltà per questioni tecniche non vedo perchè non bisogna dargli un aiuto
visto che si parla del player del 3d.
Saluti Siryard.
-
Mi auguro che quando comincerà ad apparire negli impianti degli utenti di AVM... qualcuno apra una discussione "ufficiale"... ;)
-
@Cobracalde
ti quoto al 100% ma di riaprire quello non se ne parlerà più ???
facendo i bravi tutti quanti
Grazie Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
facendo i bravi tutti quanti
:sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl:
questo 3d è come una serata a poker......
il 90% delle volte che vai a vedere è sempre un bluff...
peccato che la tua mano é sempre e comunque peggiore!
:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
quando comincerà ad apparire negli impianti degli utenti di AVM... qualcuno apra una discussione "ufficiale"... ;)
se invece arriva solo un BDP-8X per Italia, senza VRS di Anchor Bay, non spendo neanche un euro :)