Non ti ho capito... in che senso mancherebbe qualcosa?? il logo a destra del SACD e' il DVD, non leggera' i DVD ?? :rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Non ti ho capito... in che senso mancherebbe qualcosa?? il logo a destra del SACD e' il DVD, non leggera' i DVD ?? :rolleyes: :confused:Citazione:
Intendeva che manca il logo dei DVD-Audio con "mancherebbe qualcosa"
e il logo HDCD?
Guido
:D :D :D :D
A parte che quella NON è una recensione...
... e poi mica ne parla male, il solo cruccio del recensore è il costo eccessivo per i britannici causato dal crollo spaventoso della sterlina
speriamo presto in una rece
Ma ti sei accorto che il DV-983H è un altro apparecchio ?
Qui si sta parlando del lettore blu-ray, che ancora deve uscire e per il quale non esiste nessuna recensione. :rolleyes:
A parte che è un altro apparecchio ma l'hai letta la recensione o ti sei fermato solo alle stelline? ;)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Parla solamente del fatto che "costa troppo" e che a quel prezzo si trovano lettori BD (di che qualità poi non è dato sapere...), soprattutto a causa del cambio sfavorevole della sterlina.
La parte relativa al lettore in sé si limita a 6 righe: quella non è una recensione ma un qualcosa di totalmente diverso.
Le verie recensioni di un apparecchio sono ben altre.
opsss ho preso una grossa cantonata...mi scuso... sarà che in queste feste ho mangiato troppo:D
anzi bevuto...
Dovrebbe essere dietro, insieme al logo Java e a quello delle varie codifiche audio HD ed SD che è in grado di decodificare.Citazione:
Originariamente scritto da guido
O magari i vari loghi si trovano sul bordo superiore del frontale, proprio come nel DV-983H, scelta azzeccatissima oltretutto... :rolleyes:
Comunque l'8 gennaio si avvicina, presto avremo il responso: io, nel frattempo, non ho ricevuto alcuna risposta dal sito USA... :(
Bello, esteticamente è una copia del mio lettore dvd:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
1) http://www.tower-online.de/sony/dvp-s735d.jpg
2) http://i1.ebayimg.com/08/i/001/00/7f/3c47_12.JPG
Apparte il colore, meno tasti, e un dispay più sempice ed economico, il design del BD Oppo è uguale... mi piace!
Bene! Ma in questo thread cosa c'entra?Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ti ricordo che nelle discussioni ufficiali NON VENGONO TOLLERATI gli OT.
Sei pregato di attenerti al regolamento,
grazie
Se alludi all'email inviatagli per partecipare all'EAP, a me hanno risposto che il programma è limitato al solo Nord America e che avrei dovuto contattare Oppo.se per informazioni relative a un'eventuale release europea del lettore. Oppo.se non mi ha mai risposto.Citazione:
Da Audio natali dovrebbero ricevere un prototipo nel mese, e la commercializzazione dovrebbe iniziare a fine febbraio; non si sa ancora il prezzo, che sarà definito dopo la presentazione ufficiale.
ciao