E la tua nuova centrale elettrica quando la costruirai?:p:pCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
E la tua nuova centrale elettrica quando la costruirai?:p:pCitazione:
@sgfamd
...mi sto attrezzando con i pannelli solari.:cool:
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo nuovo NMT che vorrei affiancare come sorgente per un VPR fullHD; non posseggo però un amplificatore ne con le nuove codifiche ne multicanale; si tratta di un vecchio pre e finale stereofonico che al momento non ho intenzione di sostituire; la mia domanda è la seguente: collegando con cavo HDMI il VPR e l'NMT per la parte video ci sono problemi se collego la parte audio con cavetto rca analogico? L'utilizzo sarebbe la lettura di mkv vari e DVD rippati.
Grazie
Assolutamente no. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Atai
Grazie per la velocissima risposta!
Su MPC Club qualche utente riporta problemi nella riproduzione in streaming di files DVD (VIDEO_TS), mentre se li convertono in file iso o se li riproducono da HD interno tutto funziona correttamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Gran parte della collezione dei miei DVD è salvata su NAS proprio in questo modo, non ho intenzione di inserire un HD interno e quindi sarebbe fondamentale sapere se lo streaming funziona correttamente o no.
...tutto vero, anche perchè sono stato proprio io a suggerire la soluzione per aggirare l'ostacolo, su mpcclub. :fiufiu:
Credo che comunque tenteranno di porvi rimedio sui prossimi aggiornamenti software.
;)
Ragazzi, grazie a questa interessante discussione mi avete fatto venir voglia di comprarne uno! :D
E' il migliore dei player HDMI, intendo come stile e connettività?
Da quanto ho capito le applicazioni sono NMT, corretto?
L'unica indecisione riguarda l'NMT-530, che ha le uscite 7.1 analogiche, sebbene mi pare non ancora attive con l'attuale firmware...
:ave:
E soprattutto costa quasi il doppio degli altri.Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
L'HDX-1000 (insieme all'egreat e all'elektron 606) sono degli NMT di seconda generazione con un prezzo che si attesta sulla fascia 200-250 e sono pure belli da vedere.
Certo, mi pare però di capire che abbia delle caratteristiche in più, tipo il wifi, il lettore DVD (ma si potrebbe upgradare a blueray secondo te?) e la possibilità di uscire in analogico multichannel, che nel mio caso sarebbe determinante.Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Tu pensi (a parte le uscite analogiche) siano soldi sprecati?
mi interessa un vostro parere!
graz
ciao scusa se mi inserisco in discussione...ma questo vale solo in streaming?Citazione:
Cioè se io metto cartella AUDIO_ts e _video_ts direttamente in harddisk funziona oppure deve essere sempre una immagine iso?
Grazie per le risposte.
dopo vari tentativi inutili ho scritto alla HDX:
in my opinion the player must be changed from you....
ecco la loro tempestiva risposta:
our product is covered by manufactuere warranty, for sure we are happy to replace it for you. But before we do that, we like to confirm that the unit is definately faulty and cannot be resolve by users. This is to prevent waste of time, sending the PCB back and forth.
We are very sorry that you need to send back your unit for replacement, after diagnosing your problem we feel that this is the most appropriate resolution.
Normally we suggest our customers to just send back the PCB for replacement, this will help saving cost on shipping to us.
Let me know if you need help in removing the PCB which is fairly easy to do.
Please send it to this address below
Binhedadao 5022, Union Square, Room A 2805
Futian District,
Shenzhen
Guandong 518026
China
Attention: Wood Liu
Tel:+86 13923458588
Once you have dispatched your faulty PCB, please provide us any tracking information or a scanned copy of your consignment note. We will ship you a new PCB upon receiving this information to minimize your waiting time.
in linea generale ho capito ma non tutto
@bmwm3is
...questo inconveniente, comune a tutti gli NMT, si verifica solo in streaming...e so per certo che alla Syabas ci stanno lavorando e so anche per certo che si tratta di un problema software.
...invece nessun problema quando le cartelle VIDEO_TS si trovano nell'hard disk interno oppure uno esterno usb.;)
...in breve...dicono che per farti risparmiare soldi per la spedizione, ti chiedono di spedirgli solo la scheda madre e dopo che avranno verificato che non è riparabile, te ne spediranno una nuova in sostituzione.Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
:)
Non è esatto.
Ti dicono che appena hai spedito, se scannerizzi la ricevuta di invio e gliela mandi loro iniziano già a spedirti una nuova motherboard.
Appena gli mandi le informazioni sulla tua spedizione, loro ti spediscono subito una pcb nuova, per risparmiare tempo (cioé senza aspettare che la tua arrivi a loro).Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
Ciao, Giorgio.