Cioe' vuoi dire che quest'anno ci sara' un terzo modello ,non ho capito!? :)
Visualizzazione Stampabile
Cioe' vuoi dire che quest'anno ci sara' un terzo modello ,non ho capito!? :)
:fiufiu: :D dai io non c'èro a me puoi dirlo....in p.m :p sputa il rospo :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quella era una risposta all'affermazione di Manuel74 ;)
Fossi in Te/Voi mi soffermerei di più a meditare sulla seconda parte del mio post precedente ;)
Intendi forse il calo drastico di prezzo che subiranno i modelli attuali?:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao,
Gianluigi
Acqua .... :p
:eek: credo,......credo già di aver capito :ronf:...fuoco fuoco.
Io no!:D
Chiedo spiegazioni in M.P.
Ciao,
Gianluigi
Forse un piccolo avviso, in anticipo, da chi di dovere aiuta a smaltire meglio le "scorte".:)
Guido ... non ho ne voglia e poi sarebbe troppo lungo .....
L'Importante è che il tutto abbia raggiunto il risultato che si voleva ottenere che è anche quello che tutti volevano sentirsi dire :D
Poco importa il come .... chiudo ;)
Capisco la tua rabbia:incazzed::boh:, ma noi commercianti siamo un brutta razza:lamer:.
Continui a toppare :D
Che rabbia ?? :confused:
Io cmq ho le spalle coperte :cool:
AMO LA VERITA' !!! e vorrei gridarla al mondo ma poi ci ripenso visto che nessuno la vuole sapere e questo succede sempre più spesso.... quindi
VA BENE COSI !! ;)
Dai, rimaniamo in topic... ;)
Se hai visto qualcosa è giusto farla sapere a chi non era presente ma sopratutto a chi come me comprerà il vpr in base alle vs rece dato che non ho la possibilità di vederli, quindi se magari non vuoi dire certe cose per non farti inimicizie puoi informare gli utenti come me anche in mp
Grazie :)
Antonio
non e` bello gettare il sasso e nascondere la mano...
qualcuno sa se il 350 e' gia' fuori in qlc angolo sperduto nel mondo?
Caro Highlander, la verità e la conoscenza sono insite nella reminiscenza che si contraddistingue dal tuo nickname, se non vuoi mettere in pubblico cio' di cui parli ti prego di farlo tramite mp, da neofita del mondo dei vpr vorrei capire per imparare a valutare e conoscere meglio
grazie
p.s. "here we are, born to be king..." ;)