Si ma un modo per toglierlo c'e'? Ho sentito che con la Backlight a -10 non e' piu' presente. Verra' mica risolto in qualche firmware successivo?
Visualizzazione Stampabile
Si ma un modo per toglierlo c'e'? Ho sentito che con la Backlight a -10 non e' piu' presente. Verra' mica risolto in qualche firmware successivo?
Su DigitalVideo lessi circa un anno fa la prova di un 52XL2 di Mario Mollo dove si parlava di tale problema ma mi pare che lui scrisse che non fosse risolvibile oppure non si capiva da cosa fosse dovuto...comunque è sufficiente disattivare il circuito di riduzione del rumore per non notare nulla di tutto ciò.
Scusa Mauro ma questa non l'ho capita. Lo stampaggio non è un problema tipico dei plasma? cosa c'entra con l'LCD? E in particolare con l'HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Grazie
A pagina 8 alla fine del messaggio 109 trovi la spiegazione.
Ma quindi e' un bug del software non e' un vero stampaggio?
Certo.....
Peccato che non fanno il 52" :(
Mi tocca dirottare per il Sony 52" Z 4500 :rolleyes:
O dite che il 46" ad una distanza di 4,5 metri è piu' che accettabile ? :D
Mi piace questo LCD............molto !!!
Pari pari allo Z 4500
Nuova domanda per gli esperti LCD pioneer.
Io ho un abbonamento mediaset premium, che cam devo utilizzare sopra questo televisore per non affiancarci il decoderino esterno? La samsungcam va bene?
brutta storia questa dello stampaggio krl/sharp,non la sapevo...brutta storia,non mi piace!!!:what:
Giovedì vado a ritirare l'oggettino..fine settimana dedicato ai test soprattutto sulla parte game...posterò i commenti..!!!
hai preso il 46"?
Il 32..!!Per problemi di spazio..!!
................
Ragazzi..!!Problemone..!!
Credevo di poter utilizzare tranquillamente la staffa a muro che utilizzavo per il mio vecchio sharp lc32-ga8e con standard vesa e invece niente..!!!
Il pioneer ha i fori più distanti rispetto allo standard vesa..!!!
Avete qualche supporto a muro da consigliarmi..???
Grazie..!!
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio!:D
Vorrei acquistare il kuro KRL-32V, che mi ha realmente impressionato, vedendolo in un megastore. C'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provato? Lo consigliereste? L'uso è quello di vedere la tv analogica/digitale, film in dvd e quando costeranno meno i lettori, blue ray. Vorrei comunque un tv di qualità e longevo, un'investimento insomma..