Bravi ragazzi ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravi ragazzi ;)
Eh, ma se non posso intervenire nel modo corretto, preferisco "accontentarmi" della modalità Puro... :)Citazione:
Originariamente scritto da tifacciokuro
Con Xbox 360, invece, sono passato alla modalità PC, per poter uscire a 720p dalla console (risoluzione nativa della maggior parte dei giochi) e sfruttare la tv in underscan (con la modalità Video lo si può fare solo con segnali 1080i e 1080p). L'upscaling da 720p a 1080p fatto dalla tv è indistinguibile da quello fatto dalla console.
Ho invece alcuni dubbi su come impostare PureCinema con segnali 50Hz. Negli 8G Avanzamento non era disponibile, qua sì...
La modalità "puro" è certamente la più fedele e vicina al riferimento. Se ti è impossibile fare una calibrazione ISF ben fatta, ti consiglio di partire dalla "puro" e ritoccare alcuni parametri. Io per diletto l'ho fatto, giusto per vedere se riuscivo ad avvicinarmi alla ISF, ma onestamente non sono riuscito nel mio intento.
Se ti può interessare, ho utilizzato i settings di feydan modificando la definizione a +2, colore +6 e gamma 3.
Mi aggiungo alla lista possessori dei KRP-600M ;)
Qualche possessore mi linkerebbe una pagina con i settaggi ottimali con uso BluRay (stanza quasi completamente oscurata) perfavore? Così posso fare dei paragoni personali.
Dovrebbero andare bene anche quelli dei modelli KRP-A nel caso.
Ho provato a leggere ma non ho trovato nulla.
E' pieno di settaggi(anche ISF) nel treadh krp500/600a setting.
Dalle recensioni che ho letto, scegliendo la Modalità AV Puro e sistemando Contrasto e Luminosità secondo il bisogno, si ottiene già un riferimento molto buono.
Grazie ragazzi, percui parto da PURO e modifico contrasto e luminosità. Fermo restanto che già lasciando PURO così com'è mi è parso che i lrisultato con film BluRay sia eccellente.
In saletta dedicata quasi completamente oscurata (se non completamente) la resa PURO ho constatato che è già molto gratificante.
Qualcuno che utlizza un KRP600 in situazione analoga?
Grazie.
ragazzi posto qui per chiedere un info, che differenze ci sn tra il KRP-600A e il KRP-600M? praticamente il cambio di a con m ^^
Inoltre volevo sapere anche le differenza tra il KRP-600 e il PDP-LX6090H
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Nelle discussioni ufficiali non sono consentiti confronti tra serie diverse, c'è l'area plasma full hd per questo.
PS: se devi comprare adesso, sono esauriti tutti i modelli ad esclusione del 5090H.
ho trovato sia un 6090h che un krp-600A in un negozio "specializzato" di mia conoscenza...ora mi piacerebbe capire le differenze....nn sn molto pratico di questo forum,potresti passarmi il link preciso così continuo lì? thxCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Shaka un paio di consigli.
Magari leggi un po' le varie discussioni ufficiali così ti fai qualche idea. Poi se hai qualche dubbio su un modello preciso posta nella discussione inerente dei 2.
Tra l'altro inizia col sito Pioneer che c'è la possibilità di comparare i 2 prodotti, è molto utile per farsi un'idea di base.
Usando come sorgente un BluRay, ed usando la modalità PURE con delle minime modifiche è sorprendente (e non esagero) come questo plasma riesca ad offrire già un'immagine così pulita, dettagliata, profonda e semplicemente bella a vedersi in TUTTE le situazioni.
Non vi è assoluto paragone con nessun altro prodotto in commercio.
Questo è semplicemente quanto mi sono detto tra me e me.
Forse avresti dovuto aggiungere: "allo stesso prezzo".Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Altrimenti mi sorge il dubbio che tu abbia mai visto il 65vx100 ;)