Visualizzazione Stampabile
-
Box esterno
Il box esterno non penso si potra' cambiare, almeno cosi' mi hanno risposto i responsabili Pioneer al TAV di Milano quando gli ho posto questa domanda!
Un vostro parere da esperti, secondo voi abbinare al KRP A da 50" un processore dvdo edge e' un qualcosa di assurdo oppure potrebbe comunque portare delle migliorie?
-
@ bascape
per me la seconda che hai detto specialmente impostando la funzione pure av sicuramente ci saranno dei vantaggi a livello video, e per me evidenti.
Saluti Siryard.
-
Da quanto riferitomi dal commerciale Pio Italia presente al Tav, con un DVDO probabilmente si migliorano i segnali sd, questa perlomeno è stata la risposta in merito al mio dubbio fra il krp-a o il krp-m + DVDO Edge, con la riserva di vedere se poi effettivamente il DVDO Edge mantiene le promesse!
Nulla vieta però di abbinare un DVDO ad un krp-a.
@Dr.Muttley
La mia affermazione sul pensionamento del krp nel 2013 era un pò una provocazione...anche se ti dico che attualmente posseggo un plasma professionale di 5 anni orsono che va ancora benissimo...però, visto il krp, ho deciso di metterlo in pensione :D
-
Ordinato KRP 500A
Tagliato la testa al toro ed ho ordinato il krp 500, mi hanno detto che verrà consegnato alla pio circa a metà mese, appena arriva vi faccio sapere.
Anche perchè avro' bisogno dei consigli degli esperti per i settaggi, non so se pagare il negoziante per farlo settare.... non vorrei
Il 600 era bello ma da ricchi, 2500 in più......
-
Sporgenza staffa KRP
Per caso qualcuno di voi sa di quanto sporge dal muro la staffa dei KRP500 e KRP600? Magari questa info è già apparsa su qualche sito estero... E' che vorrei rendermi conto di quanto sporgerebbe dal muro il KRP con la sua staffa (6,4 cm + ??).
Grazie!
-
che staffa intendi?
se intendi la PDK-WT02 allora l'ingombro totale tra staffa e 5090, ho trovato le istruzioni solo con quel modello, è di 159mm
togli i 29 mm di differenza di spessore della tv e dovresti avere 130mm di ingombro.
-
Grazie mille, anche se no so esattamente se sul KRP si userà la stessa staffa del 5090... un idea me l'hai data! ;)
Qualcuno sa se la staffa fissa è la stessa tra 5090 e KRP500/KRP600?
Grazie.
-
No, la staffa è differente tra 5090 (pdk-wm02) e krp500a-m (krp-wm02).
Il 60 pollici ha altre staffe a muro ancora differenti.
-
allora mi sa che la situazioni migliora ancora, visto che dallo schema di montaggio si può vedere che la KRP-WM02 sporge dalla tv solo 22mm, per un totale di 86mm, meno dello spessore dei modello kuro con elettronica interna.
-
finalmente lo danno disponibile online con garanzia italiana.
-
Lo daranno anche disponibile, ma ancora non sono arrivati ;).
-
Chi lo ha in casa??
Qualcuno fortunato che lo ha gia' installato a casa?
Impressioni, dubbi, cose positive e negative???
Fateci sapere!
-
mi sa che prima di fine mese niente
-
Anche a me il 600 lo hanno promesso per fine mese.
Probabilmente arriverà con la nuova presidenza Usa :)
-
Vi ricordo che è una discussione ufficiale, visto che le tv purtroppo non sono ancora disponibili, non scrivete solo per chiedere quando escono, quanto bisogna aspettare ecc. .
Mi raccomando.