Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho notato le dominanti verdastre (domani vedo un po' a che livello si vedono col DVD), ma a me non danno alcun fastidio (conscio del fatto che il film è così), anzi, né danno alcun effetto "ghost": il film è bellissimo, il BD anche :D :D
Considerando che è un film che ha quasi 10 anni (l'anno prossimo l'edizione sepeciale per il decennale, hai visto mai che warner si decida a regalarci un audio fatto come di deve), mi ha stupito.
-
Trail: per riprendere il tema "dischi extra americani": la PS3 è completamente e perfettamente compatibile con dischi NTSC, basta che siano regione 0.
Il punto è che in Europa *non* vendono/mettono in commercio/producono dischi codificati NTSC, ma PAL. Non credo che faranno un eccezione col cofanetto di Matrix, inserendo dischi NTSC pur se regione 0, con i soli sottotitoli in francese.
Va bene cha la Warner non ha il massimo rispetto per i consumatori, ma vendere in Italia dischi NTSC region free senza neanche i sottotitoli in italiano mi sembrerebbe un po' troppo.
Il tempo ci dirà, manca poco.
-
Luigi, come ho già scritto, la speranza è l'ultima a morire ... :D
Tuttavia, io invece, sono convinto del contrario ;)
Proprio perchè sono Region Free, la cara Warner NON batterà ciglio ad utilizzare gli stessi DVD ! La versione di questa release è UNICA in tutto il Mondo ! Sia per i Film che per gli Speciali ;)
Se i DVD fossero stati bloccati dal codice Regionale, forse, si poteva ipotizzare di vedere dischi diversi, causa comunque ristampa ;) ma NOn è così e WB ne approfitterà :rolleyes: ;)
-
Allegati: 1
...un po' di ricordi...
ieri sera sono sceso in cantina, ho aperto un vecchio sacchetto, una soffiata alla polvere...e una riflessione sui passi che abbiamo fatto e sull'alta definizione che da anni abbiamo inseguito e agognato e che oggi, finalmente, è realtà :)
-
E la cosa incredibile è che la Vhs costava piu' del dvd che costava a sua volta piu' del BluRay
-
Io, invece, concordo con Locutus: dubito che la Warner distribuisca dischi NTSC sul suolo europeo, credo proprio che i dischi extra saranno differenti.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
ieri sera sono sceso in cantina, ho aperto un vecchio sacchetto, una soffiata alla polvere...
Non so voi, ma io ho sempre odiato quelle insulse snapper :( .
-
Concordo,le snapper bordate nere sono noiosissime,oltre a dare una sensazione di "poverta'" a livello qualitativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
ieri sera sono sceso in cantina,
... se scendo anche io alla tua foto aggiungo 2 laserdisc: il pessimo PAL Pan&Scan e l'ottimo Criterion Director's cut CAV. Entrambi, singolarmente, costavano molto più di tutte le altre edizioni:) .
-
Ciao, mi ritrovo a riesumare questo vecchio topic!
Volevo segnalare che chi ha una Playstation 3 e un account usa, può scaricarsi gratuitamente il numero di Qore di dicembre (di solito è a pagamento, ma questa volta è gratis), oltre ai vari game, si può trovare un piccolo spezzone di "The ultimate matrix collection", in uscita in blu ray (se non sbaglio era uscito solo in Giappone, no)?
Comunque da quel poco che si vede, l'immagine sembra parecchio "sporca"...
-
infatti mi ha dato la stessa impressione, qualcun altro può confermare se i 3 movie hanno un video sporco?
-
No, posso confermarvi che invece è piuttosto pulito (specialmente in Reloaded e Revolutions ma se tutti i film fossero sporchi come il primo Matrix ci sarebbe di che stare allegri) :D
-
li ho appena ricomprati (dopo aver venduto i dvd) anche se solo il primo in realtà è un grande film....
mi sa che durante le vacanze di natale mi faccio una serata matrix e me li vedo in sequenza....;)
-
matrix
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
li ho appena ricomprati (dopo aver venduto i dvd) anche se solo il primo in realtà è un grande film....
mi sa che durante le vacanze di natale mi faccio una serata matrix e me li vedo in sequenza....;)
Concordo con te il primo merita gli altri no,tanto che gli altri 2 me li tengo in sd.
-
Però anche Reloaded e Revolution annoverano certi effetti speciali da paura, vederli upscalati non sarebbe cmq il massimo.