Visualizzazione Stampabile
-
Oddio, sembrerò uno decisamente fuori dal coro, ma io in Tiago ci ho sempre creduto.
Se giochi 2 partite l'anno è normale che non rendi, all'inizio Zizou giocava di m....a ma giocava!!!!
Lippi ci ha creduto sempre mentre Ranieri con Tiago no, quindi l'allenatore ha le sue colpe.
-
ranieri in tiago ci credeva eccome,l'ha voluto lui!
non ha sbagliato solo 2 partite ,ne ha cannate una marea.
-
Guardate che il problema di Tiago non è mai stato che è scarso... anche l'anno scorso, quando giocava, mica li sbagliava i passaggi.
Il problema è che correva poco, era molle e non contrastava mai: ed il confronto con Zanetti (che correva, contrastava ed impostava bene) diventava improbo.
Adesso finalmente prova a contrastare (ogni tanto ci riesce pure) e corricchia un pò di più. Per quanto riguarda la fase di impostazione è vero, rischia ancora poco, però non perde mai palla e la dà bene (e non è che nel centrocampo della Juve ce ne sono altri che non sbagliano i passaggi....).
Fategli prendere confidenza e gli vedremo fare pure qualche passaggio smarcante di quelli giusti ;)
Quanto a Sissoko: ma che cavolo volete da lui :wtf:, mica è Zinedine Zidane ....
Per me sta facendo un campionato super ... ed è il secondo. Ci sono partite dove a tenuto a galla il centrocampo quasi da solo. Considerando che è ancora giovane facciamogli fare esperienza senza mettergli troppa pressione, può solo crescere.
-
si ma a volte fa certi passaggi che sono allucinanti:eek:
O meglio sembra lui allucinato:mbe:
Spara una cannata di 60 metri, che attraversa tutto il campo, taglia la linea di centrocampo avversario a metà:eek:, tu in televisione ti immagini che nel fotogramma successivo ci sia Molinaro liberissimo pronto a scattare sulla fascia ormai libera da ostacoli di sorta pronto ad involarsi fino in porta.......NULLA!!! non c'è manco l'ombra di una maglia bianconera! NULLA!!:doh: :nono:
Il dramma è che la scena si ripete 3/4 volte a partita....:boh:
La cosa è alquanto scoraggiante, se la sommiamo ai dribbling a se stesso che da un pò di tempo si è imparato a fare....:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Ok ragazzi, se dobbiamo criticare pure Sissoko hanno ragione a dire che noi JUVENTINI siamo solo montati, ma dai!!
Sissoko forse è l'unico nel centrocampo che sa giocare di prima, per questo nellla fascia Molinaro dorme, perchè non è mai desto.
-
Ottime notizie
Ragazzi , giungono ottime notizie dallo spogliatoio per la sfida con l'INTER. :)
POULSEN si è(:sperem: Dopo Andrade ho colpito ancora:Perfido: ) nuovamente fermato!!:yeah:, e con certezza salterà la sfida di San Siro!:winner:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../sissoko.shtml
walk on
sasadf
-
grande Sasa, ma tanto non avrebbe giocato. Guarda che ci servono i giocatori per fare numero, infatti abbiamo anche le partite di coppa (a San Pietroburgo possiamo far giocare un pò di riserve...ma se tu ce li distruggi tutti :-) ?
-
OK ok, disincrocio le dita..:asd:
Tanto quelli scarsi mi sembra di averli azzoppati già tutti!
Purtroppo al contrario la macumba non funziona!!:boh: :sob:
sto pregando da mesi la guarigione di Zanetti, ma non funziona..:mc:
walk on
sasadf
-
Fai la macumba a ibra (un unghia incarnita,nulla più:) ).
p.s. e fai il tuo dovere anche con quelli che fanno moto,tastiere e compagnia bella...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Fai la macumba a ibra (un unghia incarnita,nulla più:) ).
:sperem: IBRA!(ci son ancora alcuni giorni per fulminarlo!:Perfido:) :sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
p.s. e fai il tuo dovere anche con quelli che fanno moto,tastiere e compagnia bella...
EH?!? :eh: :wtf:
walk on
sasadf
-
ibra le partite importanti le canna sempre.....
tranne col parma l'anno scorso azzzz....(tra l'altro ero in tribuna a gufare,e se non era per lui lo scudetto lo perdevano)
-
ma a proposito di Zanetti, ma cosa gli è accaduto di preciso? Io non sono riuscito a trovare notizie valide in rete, sapete ragguagliarmi?
grazie,
ciao
-
Non e' Ibra che ci spaventa:eek: lui ci deve eterna riconoscenza perche' lo abbiamo svenduto all'inter:cry: , ma Balotelli e' la vera mina vagante, e' un po' che non gioca e potrebbe sfogare i suoi piu' bassi istinti contro di noi, prendiamo le contromisure adatte e soprattutto che non giochi poulsen, poi se gioca camoranesi o marchionni cambia poco..sono bravi tutti e due...a proposito di camo', con l'italia sembrava invasato:grrr: con noi la scorsa partita era appena sveglio:ronf: ...o ho visto male io?
ciao roby
-
Titolone gazzetta:
Offertona Manchester City per buffon:
75 milioni di euro e 15 all'anno per gigi.
Ragazzi,75 milioni.Gigi è gigi,per carità ma 75 baccozzi son 75 baccozzi.
Se fosse un offerta vera (e non una sparata) io un pensierino lo farei.
Son sincero
-
Se di quei soldi ne prendessi anche solo una piccola parte io ci farei molto più di un pensierino, ma visto che non è così NON si deve vendere assolutamente Buffon. Se poi è lui che vuole andar via allora è un altro discorso: Gigi è venuto con Noi in B e quindi se chiede di essere ceduto DEVE essere accontentato
P.S. Zanetti dovrebbe avere un problema di non ricicatrizzazione completa di una lesione muscolare.