Bravo Pedro, verifica prima possibile, dopo questi ultimi inconvenienti con i sub Sunfire è meglio accertarsi che funzioni bene.
Visualizzazione Stampabile
Bravo Pedro, verifica prima possibile, dopo questi ultimi inconvenienti con i sub Sunfire è meglio accertarsi che funzioni bene.
Fatto!Citazione:
Originariamente scritto da mares
Stesso risultato di Charliemark....nessuna vibrazione scomposta dello cahssis (ma non ho esagerato con il volume)!
Che bello le poste italiane si sono perse il mio sub!!!http://www.1337.it/forum/images/smilies/argh.gif
La sfiga non finisce mai ehhhh!?!
non ci' posso credere vai a lourdes:D almeno lo' hai assicurato con poste celere assicurata?
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Certo che l'ho assicurato.
Pacco celere 1 plus assicurato :D
Cmq ho avviato la pratica di reclamo per ritrovamento pacco.
e Domani vado ad avviare all'ufficio postale la pratica di reclamo per risarcimento, se dovesse andare a cattivo fine la pratica di reclamo per ritrovamento.
wa non è possibile!! chissà quando si chiuderà questo capitolo sub.
ci si mettono anche le poste di mezzo!:doh:
cut----
Cazzarola.... questa questione del sub Sunfire è nata male e continua peggio.
Bhe! guardala nel modo ottimista , e ti auguro possa tra quache giorno sorridere anche tu per la sistemazione di ogni cosa
Ernesto
edit del moderatore - fai attenzione con le quotature. puoi leggere l'ottimo tutorial nella sezione palestra. Grazie, ciao
Mamma mia Caccamo.....c'è qualcuno che ti vuole male sicuramente oppure hai una sfiga da non credere :D !!!
ma non è che in quel sunfire c'era nascosto dell'oro incastonato in una pietra di diamante puro da 10Kg??perciò non suonava bene?!..:p :p
qualcuno alle poste lo ha scoperto dal numero di matricola e lo ha preso.
Di sicuro Lupin.:D
Ja comunque spero che si risolva al più presto!
Il sub è arrivato in assistenza ;) !
bene! teneteci aggiornati sul responso dell'assistenza.
:cincin: ole!
il primo passo è stato fatto..adesso attendiamo la diagnosi!
beh tutto è bene quel che finisce bene....vado in posta a farmi risarcire la spedizione :asd:
Da quanto mi hanno detto in questo momento dovrebbe essere sotto i ferri :D !
wow...sono in ansia come per un'amico che si opera:D ...Ma insomma dora, mi illustri come e' andato il test del tuo sub, specialmente sotto i 40hz?