Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
@ Benegi
Ho gia due iPod, quindi un po nel mondo apple ci sono...:D
Scusa che fai raccolta :eek: :D
Hai anche l'N 95 8G ?? che te ne fai degli accrocchi ??
Comunque io col mio ci stò anche 8 ore in navigaz. 3G... come modem e ne avanza.
@Naponappy
Che problema hai con Tim... riguarda la navigazione ??
-
No, nessun problema personale con tim. Io ho vodafone perchè nella mia città hanno tutti vodaone e mi conviene così.
Se invece ti riferisci alla ricezione, era Picard che riferiva che il diamante ha problemi con tim.
-
@ Benegi
Diciamo che "avevo" uno shuffle ed un nano, il primo se ne è andato con la ex-morosa il secondo me lo hanno brinato quest'inverno... Ho il nokia 95 normale non l'8 Gb e mi stuzzicava un telefono con un display un po più grosso ed il touchscreen, fermo restando le funzioni che ho già nel nokia.
Però se le tariffe saranno QUESTE credo che passero la mano ed attenderò momenti migliori, ok pagare il dazio di un bel oggetto ma farsi prendere per il naso e un'altra cosa...:mad:
-
Citazione:
Beh... come dice l'articolo... è logico sperare che sia un'azione di depistaggio :D
Diversamente chi si allocca il cell della mela a quelle condizioni è decisamente un allocco ;)
-
Citazione:
Però se le tariffe saranno
QUESTE credo che passero la mano ed attenderò momenti migliori ...
Anche perchè per "non pagare" (un eufemismo .... ) l'iPhone da 16 GB
Citazione:
Infine i costi dei terminali: cut... 69 euro per la tariffa Unlimited. A tutte le tariffe si deve aggiungere un rateo pro forma di un euro al mese.
si dovrebbe ricorrere a questo :
Citazione:
Infine la Unlimited avrebbe 4500 minuti verso tutti più 500 verso Tre, 1200 Sms (300 verso Tre), 100 minuti di roaming (50 in entrata e 50 in uscita) e 5 GB di dati su rete cellulare (non 1 GB come tutti gli altri profili). Il tutto per la bellezza di 199 euro al mese.
Chi è che parla per 4500 minuti al mese al cellulare ? O che manda 1200 SMS ?
Tim che va in roaming ? Ma non è titolare di praticamente tutta la rete ?
Sui 5 GB/mese (che ho anche io col mio abbonamento Tre) non parlo, perchè se l'iPhone non può fare da modem, mi chiedo uno cosa debba scaricarsi per solo avvicinarsi ad una soglia del genere.
Spettacolo il rateo pro forma .... devo iniziare a chiederlo anche io ai miei clienti ... :D
:rolleyes: :confused:
Speriamo si, che siano illazioni.
199 Euro/mese .... ma dai ....... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Tim che va in roaming ? Ma non è titolare di praticamente tutta la rete ?
Alberto, è il roaming internazionale.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
è il roaming internazionale.
L'avevo pensata anche io ..... ma poi so che da sempre il "resto del mondo" è diviso in zone/aree e che le tariffe per chiamare la Francia (o dalla Francia), non solo le stesse che per chiamare Montecarlo (o da MC) ... per fare un esempio.
Per quello mi sembrava un pò "semplicistica" la formula che hanno usato nella descrizione. Tutto qui.
Ciao
Alberto :cool:
-
No, dico, ma su quale pianeta vivono i Signori di TIM? :eekk:
Se le indiscrezioni sugli "abbonamenti" fossero confermati, ecco un altro oggetto da lasciare sullo scaffale, con vivo rammarico. :nono: :muro:
-
Niente di strano. L'accordo Apple-providers originario prevedeva solo abbonamenti con costi bassi per l'hw e grossi introiti sulle tariffe da spartire tra providers e cupertino. Inoltre, il traffico extratetto costa un botto e l'iphone è fatto per generare traffico. Questa è sempre stata la filosofia dei vari accordi.
-
Si però c'è da precisare che in tutto il mondo l'iPhone è venduto con (almeno) una tariffa dati flat, questo perché leggendo nei vari forum sembra il telefono della mela generi una quantità di dati "spaventosa" tipo aggiornamenti meteo, dati borsa ecc. Invece TIM non prevede la "flat dati" neppure con la unlimited da 199€ al mese (2400€ all'anno!!!), quindi se io con la mia AliceMaxxiWeek da 100 Mb ci sto dentro alla grande (mi avanza sempre del traffico) con il melafonino rischio di vedermi presentare un conto da infarto, oltretutto sottolineo la politica di TIM (non so gli altri) di non interrompere la connessione alla fine del credito, cosa che invece fa con le telefonate, lasciandoti la "possibilità" di accumulare debiti consistenti...
P.S.
Vodafone mi ha inviato una mail con alcuni dati tecnici dell'iPhone e sembra che sia prevista la possibilità di usarlo come modem.
-
Da quello ceh ho capito neanche at&t fa la flat sul 3g.
-
Citazione:
Vodafone mi ha inviato una mail con alcuni dati tecnici dell'iPhone e sembra che sia prevista la possibilità di usarlo come modem.
Puoi postare ?
Se no.... manda in Pm ;)
T-you :D
-
Anch'io ho ricevuto un messaggio, non so se è lo stesso cui fa riferimento Picard: qui le caratteristiche. ;)
Attendiamo le tariffe di Vodafone, anche se ho un bruttissimo presagio... :O
-
@ Benegi
Scusa ma nel week end non ci sono...:D Comunque il link è quello che ha postato OXO.
-
Confermate le tariffe Tim che erano trapelate...
http://www.macitynet.it/macity/aA331...nfermate.shtml
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...ferta-TIM.html
http://www.mobileblog.it/post/5218/i...tariffe-di-tim
1 GB di traffico internet compreso nel piano (tranne per l'unlimited che ne dà 5) + opzione di 900MB al mese (ma che li danno col contagocce?) al costo di 10€ al mese (che pare diventeranno 15€ dal 6/10). Se si sfora si paga 6€ al Megabyte (ah pero' !).