Visualizzazione Stampabile
-
@alex71: anche io schermo nero dice "canale non sintonizzato" sul mio sony w4000, però ora con un'antenna da interni vedo benissimo tutte le altre trasmissioni tipo raisport+ ecc, dice segnale "alto"
@starknight: tu che ci dici da monza? :) canale non sintonizzato o vedi già le barre multicolore?
-
Su Milano il canale RaiTest è stato ora rinominato "RaiTest HD" :)
Schermo sempre nero e niente audio...per ora.. ;)
-
volevo far presente a tutti che ho appena rifatta la sintonizzazione sul mio w4000 e ora raitest è diventato raitest HD :D
-
siamo tuti malati di alta definizione :-) tutto cio è bellissssssimo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
sul mio w4000 e ora raitest è diventato raitest HD :D
ora anche sul mio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Su Milano il canale RaiTest è stato ora rinominato "RaiTest HD" :)
che infami.....;)
-
ansimo :D
Voglio vedè i muscoli sulle cosce dei giocatori (non sono gay tranquilli) solo malato di hd:D
-
beati voi, io sto in provincia di milano, dovrei beccare il mux B e anche il canale HD secondo raiway, e invece vedo solo il mux a; purtroppo l'antenna è condominiale, ho preso un'antenna da interni ma la situazione non migliora :(
-
Che poi è proprio questa la cosa che mi fa + rosikare è che la colpa è dell'antenna condominiale quindi ci posso fare veramente poco oltre a segnalare il problema :cry:
-
Ragazzi sto tremando"
Sono emozionatissimo, ma non vedo ancora una mazza!
è ancora tutto nero e muto.
MONZA
Decoder Cinergy Hybrid USB XE (RC)
-
A parte avere sintonizzato a Milano - e ci sono riuscito - il canale "Rai Test HD", non occorre comunque possedere un ricevitore DTT-HD per poter vedere - senza PC - gli Europei in alta definizione? E pare che tali ricevitori siano delle chimere, non è così?
-
Citazione:
Originariamente scritto da terrone74
non occorre comunque possedere un ricevitore DTT-HD per poter vedere - senza PC - gli Europei in alta definizione? E pare che tali ricevitori siano delle chimere, non è così?
si occorre il decoder dtt-hd, ma alcuni modelli di tv li hanno gia incorporati come il mio sony x3500
-
Capisco :-(
Quindi suppongo che col mio ricevitore "Humax DTT-4000" e con il TV "Sony KDF50E2010" con decoder integrato, alla fine, io, il mondiale in HD non me lo vedrò! :-(
PS ho escluso l'ipotesi di usare un PC con arzigogoli strani per vedermi il mondiale in HD.
Ciao e grazie a Lucas82 x la sua risposta
-
Salve a tutti, mi unisco alla febbre da europeo hd :D
La mia situazione è questa :
Sony x3500 - Roma - rieffettuata sintonizzazione - Rai Test Hd - Schermata nera - Programma selezionato non sintonizzato
speriamo bene che per le 18.00 inizino a trasmettere :rolleyes: :confused:
-
Gasp!
cosa volete dire:confused: che con le USB DVB niete HD?:eek:
"come parlo strano":p