Visualizzazione Stampabile
-
Io ho parlato spesso con i tecnici Philips Italia e...
il grosso problema pratico (circa la conoscenza delle caratteristiche o sull'uscita di qualche modello) è dato dalla politica di fare 28000 modelli per ogni fascia di mercato.....
Io condivido... e purtroppo anche Sony si sta mettendo sulla stessa strada...
-
info su 37pfl9703
Ciao a tutti, io sarei interessato all'acquisto del 37PFL9603. Ho dato un'occhiata ai rivenditori on-line e al momento in Italia lo si può trovare da:
FOTODIGIT (9603D)
http://www.fotodigit.it/scheda_tecni...goria_348.html
VIDEOPROIETTORI (9603D/10)
http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1378
Ma che differenza c'è tra il modello 9603D e 9603D/10?
Leggendo le descrizioni sui due siti sembra che:
il 9603D
- ha un contrasto di 55.000
- non è 100Hz
- ha garanzia ITA
il 9603D/10
- ha un contrasto di 30.000
- è 100Hz
- ha garanzia (credo) EUROPA (quindi presumo sia di importazione)
Vi risulta? Ci sono altre differenze per cui è preferibile l'uno piuttosto che l'altro?
Grazie 1000 a chi mi può aiutare.
Agab
-
Sul sito Di Philips Italia vi è il D/10,quindi dovrebbe essere garanzia Italia e non Europea;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Sul sito Di Philips Italia vi è il D/10,quindi dovrebbe essere garanzia Italia e non Europea;)
Mi posteresti il link cortesemente :confused: ? Sul sito di Philips Italia facendo una ricerca per 37pfl9603 non ottengo alcun risultato :cry:.
Forse ti riferisci al 7603?
Ciao
-
E' quello postato in prima pagina, è riferito al 32" ma non cambia nulla rispetto al 37 come caratteristiche tecniche;)
-
Citazione:
E' quello postato in prima pagina, è riferito al 32" ma non cambia nulla rispetto al 37 come caratteristiche tecniche;)
Boh... è il contrasto dichiarato che non mi torna. Anche su altri siti..
qua ad es. è a 30.000
http://www.primestore.it/Primestore....xt=trovaprezzi
mentre qua è 55.000
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6772
:confused: :confused: :confused:
-
Bisognerebbe trovare il contrasto tra le caratteristiche tecniche sul sito Philips, quello Italiano o sul Global site sempre ammesso che ci siano quelle del 37":rolleyes:
-
chi può far luce su questo problema (neanche da poco direi ) ?
Stando alla brochure del modello 42pfl5603d :
le risoluzioni pc supportate via hdmi si fermano alla 1024x768
stando invece al manuale cartaceo del medesimo modello:
le risoluzioni supportate via hdmi arrivano fino alla piena risoluzione 1920x1080
Qualcuno sa dirmi quale dei 2 documenti è giusto ?
Se noti alla pagina 48 del manuale dove hai preso le specifiche riguardanti le risoluzioni supportate c'e' questo trafiletto :
Le specifiche sono soggette a modifica senza
preavviso. Per specifiche tecniche dettagliate
riguardo questo prodotto, visitare la pagina
Web www.philips.com/support.
E' sempre la scheda tecnica del prodotto pubblicata sul sito Philips che fa'
fede, e' a quella che bisogna fare riferimento. Le risoluzioni per computer supportate si fermano a 1024x768
-
Citazione:
Originariamente scritto da agab24
Non ti basare su quello che c'e' scritto su un sito o su un altro
Il prodotto Philips 37pfl9603 non e' ancora uscito sul mercato ufficialmente, ma ci siamo quasi e' questione di pochi giorni se non addirittura di ore. Solo la scheda tecnica ufficiale del prodotto puo' darci chiarimenti definitivi sulle caratteristiche del prodotto, scheda che sara' disponibile tra poco sul sito Philips
Il modello 32pfl9603 presenta delle differenze tecniche rispetto ai tagli piu' grandi (37, 42...) della serie pfl9603 e non va preso come riferimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto11
Il modello 32pfl9603 presenta delle differenze tecniche rispetto ai tagli piu' grandi (37, 42...) della serie pfl9603 e non va preso come riferimento
Cioè, quali?:rolleyes: a parte il polliciaggio ovviamente:D
-
buongiorno a tutti. Vi seguo da qualche settimana in maniera "silente" e finalmente ho deciso di porvi anch'io il mio quesito.
Ho scelto, dopo varie recensioni lette e dopo diverse ore passate al Mediaworld e affini, di prendere un 42pfl7603d. Il motivo è questo:
Ho circa 1300/1400 euro a disposizione, vengo da un CRT pana 32" 100h, la storia dell'ambilight mi piace motissimo e il design del modello è una favola. L'ambi, più alcuni filtri mi ha fatto capire (grazie a voi) che il "7603" è migliore del "5603" (modello interessante).
Ecco comunque le domande:
il tempo di risposta è effettivamente 6ms?
il contrasto è 30.000:1?
faccio una cavolata?
Premetto che lo userei con una ps3 e con un lettore sony per i super audio cd...
Grazie a tutti e complimenti per la professionalità che dimostrate in ogni topic...ci sarà tanto da imparare qua :)
-
dimenticavo di dire che la distanza mobile divano è di 3,5mt...
quindi il 42 va bene, no??:rolleyes:
-
roberto11, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Cioè, quali?:rolleyes: a parte il polliciaggio ovviamente:D
- Il 32pfl9603 non monta il 100Hz Clear Lcd a differenza degli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603
- Il 32pfl9603 sappiamo dalla scheda tecnica che ha un contrasto dinamico dichiarato di 55000/1, gli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603 dovrebbero avere un contrasto dinamico dichiarato di 30000/1
- Il tempo di risposta dichiarato del 32pfl9603 e' di 4ms, quello degli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603 non si sa' ancora, forse 2ms ma aspettiamo le schede tecniche per essere sicuri....
-
Risposta a niimai x Philips 42pfl7603
il tempo di risposta è effettivamente 6ms?
il contrasto è 30.000:1?
faccio una cavolata?
Le specifiche dichiarate dalle casa di produzione non sono mai quelle veramente reali, questa e' una abitudine che riguarda tutti i brand e tutti i modelli per cui la cosa si puo' dire che e' proporzionata
Credo comunque per il budged che hai stanziato se ti interessa un 42 pollici non puoi trovare di meglio, il Philips 42pfl7603 e' molto bello con caratteristiche tecniche notevoli, io lo acquisterei senza alcun dubbio sono sicuro che non rimarrai deluso ma questo e' il mio pensiero
Tu devi scegliere liberamante secondo le tue preferenze
La distanza e' ok