scritto e sentito bene...
Visualizzazione Stampabile
scritto e sentito bene...
Ne dubito...Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Il 46 dovrebbe uscire a 2099....il prezzo che dici tu è troppo troppo basso, anche se fosse senza iva...
Hai una sonda professionale con cui effettuato misurazione sulla latenza del pannello?Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Hai riscontrato effettivamente 8ms?In che modo hai effettuato la misurazione? In che tipo di ambiente hai effettuato la misurazione?
...Mi sa che non sai rispondermi a nessuna di queste domande ... e vabbhè ...
E tu fai copia incolla tra i vari thread?Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Visto che su quello dei nuovi samsung a6 ne hai fatto uno identico
A me questo 32W4000 interessa moltissimo.
Rimango però nel dubbio per una cosa : io a pranzo e cena sono a 4 metri dal tv, ma poi sul divano ne sono a 2 - 2.20...
Un Full HD vale la pena ? Quali sono gli svantaggi che avrei nell 'una e nell' altra posizione ? Dovrei per forza prendermi un HD ready (che col fatto che stanno uscendo i FullHD anche su 32" non mi sembra una gran scelta....).
Grazie a chi saprà rispondermi:)
Probabilmente solo da 2 metri noteresti qualche differenza.
Però considerando tutti gli aspetti, e cioè che ormai stanno uscendo tutti Full HD anche a 32", che forse l'HD comincia ad arrivare, che solo sui Full HD trovi tutte le "features" mentre sugli altri magari ti manca sempre qualcosa, che se è vero che sui Full HD si vede peggio l'SD però su un 32" da quella distanza probabilmente si nota poco e che, dulcis in fundo, i prezzi si son fatti interessanti, beh allora considerato tutto questo io prenderei un Full HD.
Spero si sia capito qualcosa :D
raga copio incollo da avforum le foto del 52W4000 tratte da un forum francese,se ho capito bene sono immagini a 576i della PS3 collegata in composito al TV con i settaggi di default,nonostante il collegamente scandaloso sono notevoli.........
http://img212.imageshack.us/img212/9379/img4736ds0.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/5766/img4735cf3.jpg
scandinavian explorer, io t riporto quello ke mi hanno detto...secondo me quei prezzi lì dovrebbero essere stabili per un tv del genere, visto che per un 40 mi sembrano già tantini... il prezzo ke mi dici t mi sembra già da serie x però... @alex davvero notevole!
Ciao , grazie per la risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Però non capisco quali sono queste differenze che dovrei notare :confused:
Me lo puoi spiegare nel dettaglio ? In cosa consistono ? E rispetto a cosa (crt, plasma, ecc...) ? :eek:
Grazie ancora
Nel senso che vedresti un maggior dettaglio, particolari più piccoli.
Una maggiore risoluzione significa sì più punti nella stessa superficie ma vuol dire anche punti pù vicini, e più si avvicinano e più facile sarà ad un certo punto confonderli uno con l'altro, non riuscendo più a distinguerli uno dall'altro.
La capacità risolutiva dell'occhio umano (o meglio di uno che ha un occhio di lince ;) ) è di circa 1/60 di grado cioè di un minuto di angolo il che tradotto molto approssimativamente ed arrotondando in eccesso significa saper distinguere due punti distanti 1 millimetro da tre metri e mezzo di distanza (il che a me sembra un po' esagerato ...)
oddio ... ha uno scaler fantastico :D ... non vedo l'ora di vederlo in qualche negozio, oggi da Saturn niente ancora ...Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Al mediaworld di Roma i 32" (1199€) arrivano il 15 mentre al Fnac (1199€) gli arrivano in settimana ma solo 2 pezzi. Non vedo l'ora di vederli all'opera!
Da Euronics il 40" lo danno a 1599€ (ho visto io stesso il monitor con la lista dei prezzi quindi non mi sbaglio). Mi sembra che 300€ di meno sia una cifra che non sta né in cielo né in terra se non è roba import :)Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
bhe, sul 32" sono strasicurissimo di quel prezzo gli altri vedremo quando usciranno...se mi ha detto una cavolata, mi prendo il 40" e me lo faccio vendere al prezzo che mi ha detto inizialmente...
chissá se le immagini saranno fluide senza i famosi 100HZ