Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi cercate di prendere come riferimento le grandi città e non i paesini di montagna :D
xchè in quei casi, è facile che i ritardi siano NOSTRI e non loro.
i migliori siti testati sono amazon e blahdvd. da amazon compro BR, da blahdvd compro i giochi 360 e ps3. la scelta è dovuta a comparazione di prezzi, non a casaccio.
da blahdvd ho sempre ricevuto tutto, tra ordine effettivo e ricevimento merce, in 4-5gg.
da amazon hanno sempre impiegato circa dai 7 ai 10gg circa.
N.B. sono di MILANO.
il 9 dicembre ho ordinato da amazon 9 BR a 82euro circa
batman begins
il cavaliere oscuro
van helsing
trilogia di matrix
spiderwick
riddick
the island
hanno diviso il pacco in 2. i primi 8 sono arrivati il 15!!!!!!!!!!!
l'altro il 17!!!
più veloci di cosi' non si può ragazzi!!!!contando che la spedizione non costa un beneamato *****zzo!
ps:ma cosa c'è di complicato nel comprendere la lista di jimbo????eheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da defcom
Tramite tracking vedo che il 4 il pacco viene effettivamente consegnato ma non so a chi (il nome in firma è sconosciuto).
si ma scusa, alla fine, chi è che ha ricevuto quel pacco????eheheheheh
ti conviene scoprirlo xchè se è successo una volta, potrebbe succedere ancora.
cmq massima serietà, non c'è che dire. assurdo!
-
Ke bel quotone:)
Modifica il tuo post prima che un mod ti stanghi:p
-
Per me Amazon.uk è il numero uno, l'ultimo ordine, effettuato martedi' 8/12, mi è arrivato lunedì 14/12 con SDA :cool:
Esperienza diversa con Zavvi.com, il cofanetto di Bourne ordinato il 30/11 lo hanno spedito il 14/12 e non mi è ancora arrivato nulla :(
-
Con zavvi si deve aspettare MOLTO TEMPO...............DVD WRATH OF THE NORSEMEN (AMON AMARTH), acquistato il 30-11 e ARRIVATO 3 gg fa' :rolleyes: .
THE MADMAN 67 :D
-
grazie per l'avviso ;)
cmq una volta che si conosce amazon non vedo il motivo x ordinare altrove.
prezzi migliori di amazon non ne conosco. ok, qualche volta ci può esser la super offerta altrove, blahdvd, the hut e via dicendo. ma GENERALMENTE amazon è il migliore. e vista l'affidabilità, io ordino solo li.
poi è sempre meglio fare ordini multipli, cosi' alla fine, il singolo BR lo si paga 10euro, massimo 11.
io ne ho presi 9 a 80euro circa. alla fine il singolo l'ho pagato 9euro e rotti.
a questo prezzo non esiste NULLA di meglio. nemmeno su altri siti nel mondo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mugul1
con il solito corriere sda
Solito mica tanto, fino ad ora mi erano sempre arrivati via Royal Mail, e l'ultimo ordine vedo scritto che verrà con SDA!??! E' la prima volta per me...
Mica l'ho chiesto, infatti il costo è lo stesso... come mai questo cambiamento?
-
Amazon si era rivolta a spedizionieri diversi dalla Royal Mail durante lo sciopero delle poste inglesi di novembre, e per l'Italia si era servita di SDA. Terminato lo sciopero, ha pensato bene di continuare ad utilizzare la SDA, fino a quando non si sa, ma potrebbe anche essere definitivo.
-
Ma usano SDA anche con la spedizione più economica?
-
Spedizione in ritardo
Salve a tutti ,un mio ordine partito l'8 dicembre è stato spedito con SDA ed è arrivato il 14 ,tranne un libro che è stato spedito dalla Germania con le poste e ancora non è arrivato e infine due blu ray che ho acquistato sempre su Amazon.uk ma da un venditore esterno che gli ha spediti il 9 e dovevano arrivare entro il 22 ,volevo chiedere riguardo ai 2 film ,se non arrivano gli rispediscono anche se è un venditore esterno?C'è un limite di giorni da quando spediscono per chiedere una nuova spedizione o rimborso?
Saluti e grazie in anticipo.
-
Spedizione in ritardo
Salve a tutti ,un mio ordine partito l'8 dicembre è stato spedito con SDA ed è arrivato il 14 ,tranne un libro che è stato spedito dalla Germania con le poste e ancora non è arrivato e infine due blu ray che ho acquistato sempre su Amazon.uk ma da un venditore esterno che gli ha spediti il 9 e dovevano arrivare entro il 22 ,volevo chiedere riguardo ai 2 film ,se non arrivano gli rispediscono anche se è un venditore esterno?C'è un limite di giorni da quando spediscono per chiedere una nuova spedizione o rimborso?
Saluti e grazie in anticipo.
-
Anche sotto le feste si sono dimostrati perfetti!!
Ordine fatto il giorno di Natale, arrivato il 31 mattino!!!!!
Che dire di piu :p :p
-
Vorrei fare un'ordine di 130 euro da Amazon uk, leggendo ho capito che è molto affidabile.
Ho intenzione di acquistare il cofanetto dell'ispettore callaghan, il cofanetto di batman, il cofanetto di Matrix e sin city per un totale di 15 bluray.
La spedizione dovrebbe arrivarmi in 10 giorni vero?
vi è mai successo che non vi arrivino o che arrivino danneggiati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
La spedizione dovrebbe arrivarmi in 10 giorni vero?
vi è mai successo che non vi arrivino o che arrivino danneggiati?
1)Anche meno
2) in entranbi i casi puoi chidere il risarcimento o la rispedizione
-
ma se sono danneggiati devo rispedirli indietro a mie spese?